ho tradito la mia ragazza con la sua migliore amica dopo 2 mesi che eravamo assieme... adesso che è finita tra noi due ( dopo 9 mesi ) glie l'ho detto.. ho fatto bene o male?
ho tradito la mia ragazza con la sua migliore amica dopo 2 mesi che eravamo assieme... adesso che è finita tra noi due ( dopo 9 mesi ) glie l'ho detto.. ho fatto bene o male?
ma mi perseguita quest'argomento o cosa? perchè in qualunque sezione vado c'è la parola tradimento?
vado su sondaggi pensando di trovare qualche sondaggio cretino e trovo tradimenti, vado su hot e c'è corna, vado su amore e si parla di tradimenti.. vado su figuracce e c'è quello sbornio che ha tradito la ragazza, vengo qua e si parla di tradimenti.. bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
succo questo è in nome del mio sdegno x te spero ti basti come risposta
non è importante il fatto che glielo hai detto o meno ma che tu lo abbia fatto ..possibile che non ti sia passato per la testa questo?
non si fa cosi SuccoOriginariamente inviata da Akemi
L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie
che schifo.
Non hai il coraggio di dire le cose quando le fai ma le dici dopo?
Per cosa? Per ripicca?
E' uno schifo.
hai fatto malissimo...ma sai quanto male ci sarà rimasta? a sentirsi dire che per 7 mesi tu hai tenuto nascosto un tradimento con la sua migliore amica? Dovevi dirlo subito
C'è di peggioOriginariamente inviata da sariciuli
si certo.. c'è di peggio... la poteva pure ammazzare oltre che tradirla e basta .. anzi deve ritenersi fortunataOriginariamente inviata da FedericoBlasco
bella giustificazione.. continuate a pararvi il culo cosìOriginariamente inviata da FedericoBlasco
Non è vero nulla, assolutamente, se uno non è maturo per avere una storia si butta nelle avventura da sabato notte, piuttosto che tradire qualcuno che magari ama davveroOriginariamente inviata da FedericoBlasco