ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 16

cm posso aiutarla???

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito cm posso aiutarla???

    stamattina mi ha telefonato una mia amica ke nn sentivo da 2 anni,io quando lo risentita sn stata contenta....ma poi mi ha rivelato una cosa nn tanto bella,mi ha detto ke da 3 mesi lei a incominciato a nn essere più felice...xkè suo padre è scomparso cioè è scappato cn una ucraina di 20 anni è lui ne a 58 di anni.
    è mi ha detto ke ora se ne vuole andare dall' italia lasciando cosi sua madre è la sorella di 12 anni io nn so come convincerla a nn andarsene voi ke le direste al posto mio???



    aiutatemi io la voglio bene cm se fosse mia sorella...... :smt085

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/3/2006
    Messaggi: 2,724
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la tua amica vuole scappare da una situazione spiacevole.
    deve affrontarlo il problema nn evitarlo!!e poi nn può lasciare anche lei la sua famiglia....deve rimboccarsi le manciche ed aiutare...la mamma e la sorella che è piccola.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mari85
    la tua amica vuole scappare da una situazione spiacevole.
    deve affrontarlo il problema nn evitarlo!!e poi nn può lasciare anche lei la sua famiglia....deve rimboccarsi le manciche ed aiutare...la mamma e la sorella che è piccola.
    anke io gli ho fatto questo discorso,ma lei dice ke stufa di aiutare è nn essere mai aiutata......la madre nn la considerata mai cm lei avrebbe voluto la tratata sempre cm una skiava pichiandola è facendole fare sempre brutta figura cn le amike.
    lei amava solo il padre è la sorellina ma se,se ne va ke fine fara la sorellina...?sicuramente la madre matratera anke lei.....è una situazione tragica è inpposibile.....

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 653
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    puo' farlo x la sua sorellina... dille d sopportare la madre solo x sua sorella... oppure puo' lasciare sua madre e prendersi dietro la sorella(ke nn credo sia una buona idea...)...

  6. #5
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo quando si ha a che fare con un grosso problema come prima cosa si pensa che scappare...lasciarsi tutto alle spalle sia la cosa migliore....ma nn è così...perchè ovunque vada questi problemi se li porterà dietro..e il fatto di lasciarseli dentro...bloccati a lungo andare può provocare maggior danno che cominciare a conviverci ed affrontarli....

    cerca di farle capire questo!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    purtroppo quando si ha a che fare con un grosso problema come prima cosa si pensa che scappare...lasciarsi tutto alle spalle sia la cosa migliore....ma nn è così...perchè ovunque vada questi problemi se li porterà dietro..e il fatto di lasciarseli dentro...bloccati a lungo andare può provocare maggior danno che cominciare a conviverci ed affrontarli....

    cerca di farle capire questo!


  8. #7
    fabiozazza85
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da miki01

    anke io gli ho fatto questo discorso,ma lei dice ke stufa di aiutare è nn essere mai aiutata......la madre nn la considerata mai cm lei avrebbe voluto la tratata sempre cm una skiava pichiandola è facendole fare sempre brutta figura cn le amike.
    lei amava solo il padre è la sorellina ma se,se ne va ke fine fara la sorellina...?sicuramente la madre matratera anke lei.....è una situazione tragica è inpposibile.....
    con questa grammatica/ortografia mi sa che anche tu sei ucraina!!!

    no.. cazzate a parte, secondo me tu devi fare il possibile per convincerla a rimanere (almeno per la sorella) me se lei non vuole saperne tu non devi far altro che metterti il cuore in pace, consapevole di aver fatto tutto ciò che ti era possibile fare.
    anche perchè, una che non si fa sentire da due anni che razza di amica è!!!
    va bene che gli amici si vedono nel momento del bisogno...

    ciao, ciao!

    ps: non farti dei problemi che tanto tu non sei responsabile di tutto quello che le sta accadendo!

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 28/4/2006
    Messaggi: 88
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io quoto quasi tutto quello che ha detto fabio e aggiungo:
    falle fare ciò che vuole, ci saranno dei motivi per cui vuole andarsene non credi?a meno che non sia una persona autolesionista...
    lasciala andare.

  10. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Molta gente ha paura di guardare in faccia la realtà, e si nasconde. Si nasconde dietro l'alcol la droga, la depressione, oppure fugge. Cerca di starle vicino...e falle capire che non risolverà nulla fuggendo....magari andatevene voi due un week end via..per staccare la spina...e poi di nuovo in pista...ad affrontare la vita.

  11. #10
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: cm posso aiutarla???

    Quote Originariamente inviata da miki01
    stamattina mi ha telefonato una mia amica ke nn sentivo da 2 anni,io quando lo risentita sn stata contenta....ma poi mi ha rivelato una cosa nn tanto bella,mi ha detto ke da 3 mesi lei a incominciato a nn essere più felice...xkè suo padre è scomparso cioè è scappato cn una ucraina di 20 anni è lui ne a 58 di anni.
    è mi ha detto ke ora se ne vuole andare dall' italia lasciando cosi sua madre è la sorella di 12 anni io nn so come convincerla a nn andarsene voi ke le direste al posto mio???

    aiutatemi io la voglio bene cm se fosse mia sorella...... :smt085
    io la convincerei a nn andare! Non si può lasciare da sola una mamma e una sorella di 12 anni, ke già hanno avuto un brutto (bruttissimo ) esempio dal papà.
    La convincerei in tutti modi, anke dicendole ke andandosene, metterebbe in una brutta situazione la vosta amicizia...

    ciao ciao bacioni!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come aiutarla?
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 12:28
  2. Come aiutarla????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:07
  3. Cm posso aiutarla?
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 23:12
  4. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59