ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

cm posso aiutarla???

  1. #11
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot
    purtroppo quando si ha a che fare con un grosso problema come prima cosa si pensa che scappare...lasciarsi tutto alle spalle sia la cosa migliore....ma nn è così...perchè ovunque vada questi problemi se li porterà dietro..e il fatto di lasciarseli dentro...bloccati a lungo andare può provocare maggior danno che cominciare a conviverci ed affrontarli....

    cerca di farle capire questo!



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scappare di casa è la caxxata + grande ke esista!!

  4. #13
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006
    Messaggi: 1,600
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke cazzo!! ankio mi sentivo triste!! ankio volevo scappare!! ma mi sono rimessa la testa apposto, cavolo!! scappare di casa, fuggire dai problemi è da imbecilli e da fifoni!!

  5. #14
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mio padre mi ha detto ke un suo ex-ex-ex-ex compagno delle elementari (IMMAGINATEVI QNT ANNI FA ) aveva il padre di 80 anni e la madre di 75, una sorella più grande un po'...ehm.... strana....e un fratellino con dei seri problemi mentali. Ha sopportato tutto questo fino al 4°liceo, poi ha deciso: non scappare, ma suicidarsi. A volte la situazione familiare porta gravi problemi...
    mi spiace tanto tanto tanto x questa ragazza

  6. #15
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cm posso aiutarla???
    stamattina mi ha telefonato una mia amica ke nn sentivo da 2 anni,io quando lo risentita sn stata contenta....ma poi mi ha rivelato una cosa nn tanto bella,mi ha detto ke da 3 mesi lei a incominciato a nn essere più felice...xkè suo padre è scomparso cioè è scappato cn una ucraina di 20 anni è lui ne a 58 di anni.
    è mi ha detto ke ora se ne vuole andare dall' italia lasciando cosi sua madre è la sorella di 12 anni io nn so come convincerla a nn andarsene voi ke le direste al posto mio???

    aiutatemi io la voglio bene cm se fosse mia sorella......

    Ma ti posso dire che almeno lei deve capire che comunque quì in italia a la sorella e la madre che ora piu che mai anno bisogno di lei capito?
    poi all'estero non sarà poi cosi facile per lei , e in questo modo con i problemi che lei si porta dietro non si sa mai , io ti dirò , falle un ragionamento sulla famiglia che le stà a casa e fagli capire che come si sente lei , così farà sentire sia la madre che la sorellina , e specie adesso che la sorellina gli manca il papà lei gli deve restare vicina ok?
    ti saluto amica mia gyonnybynn

  7. #16
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    dovresti dirle che anche se scappa non risolverà i problemi che ci sono nella sua famiglia, ma anzi provocherebbe ancora + dolore a sua madre...e tu cerca di starle vicino, ha chiesto il tuo aiuto

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Come aiutarla?
    Da @deny@ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 12:28
  2. Come aiutarla????
    Da Conte Athos nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 27/12/2006, 22:07
  3. Cm posso aiutarla?
    Da rose nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/12/2006, 23:12
  4. Posso....
    Da Pinkangel91 nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/3/2006, 18:59