Quote:
Originariamente inviata da margot
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da margot
scappare di casa è la caxxata + grande ke esista!! :no: :no: :no: :no:
ke cazzo!! ankio mi sentivo triste!! ankio volevo scappare!! ma mi sono rimessa la testa apposto, cavolo!! scappare di casa, fuggire dai problemi è da imbecilli e da fifoni!! :no: :no: :no:
Mio padre mi ha detto ke un suo ex-ex-ex-ex compagno delle elementari (IMMAGINATEVI QNT ANNI FA :lol: :lol: ) aveva il padre di 80 anni e la madre di 75, una sorella più grande un po'...ehm.... :roll: strana....e un fratellino con dei seri problemi mentali. Ha sopportato tutto questo fino al 4°liceo, poi ha deciso: non scappare, ma suicidarsi. A volte la situazione familiare porta gravi problemi...
:( :( :( mi spiace tanto tanto tanto x questa ragazza :( :( :(
cm posso aiutarla???
stamattina mi ha telefonato una mia amica ke nn sentivo da 2 anni,io quando lo risentita sn stata contenta....ma poi mi ha rivelato una cosa nn tanto bella,mi ha detto ke da 3 mesi lei a incominciato a nn essere più felice...xkè suo padre è scomparso cioè è scappato cn una ucraina di 20 anni è lui ne a 58 di anni.
è mi ha detto ke ora se ne vuole andare dall' italia lasciando cosi sua madre è la sorella di 12 anni io nn so come convincerla a nn andarsene voi ke le direste al posto mio???
aiutatemi io la voglio bene cm se fosse mia sorella......
:roll: Ma ti posso dire che almeno lei deve capire che comunque quì in italia a la sorella e la madre che ora piu che mai anno bisogno di lei capito?
poi all'estero non sarà poi cosi facile per lei , e in questo modo con i problemi che lei si porta dietro non si sa mai , io ti dirò , falle un ragionamento sulla famiglia che le stà a casa e fagli capire che come si sente lei , così farà sentire sia la madre che la sorellina , :ok: e specie adesso che la sorellina gli manca il papà lei gli deve restare vicina ok?
ti saluto amica mia gyonnybynn
dovresti dirle che anche se scappa non risolverà i problemi che ci sono nella sua famiglia, ma anzi provocherebbe ancora + dolore a sua madre...e tu cerca di starle vicino, ha chiesto il tuo aiuto