ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 91

tradimento....

KristaL*
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da succo
    se lo dicevo subito rischiavo di perderla...
    a certo...facile così...ma se avevi tanto paura di perderla..potevi benissimo non tradirla. evidentemente non te ne fregava niente

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

a certo...facile così...ma se avevi tanto paura di perderla..potevi benissimo non tradirla. evidentemente non te ne fregava niente
    Esatto!!!!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie

vuoi farmi incavolare di nuovo?io nn penso... xciò nn generalizzare ...parla x te e x quelli che conosci ma nn generalizzare xkè nn ne hai il diritto proprio xkè rasenti l'infantilità con questi tuoi continui sfoghi....

X SUCCO

caro il tradimento è una cosa ignobile ma tu non ti sei accontentato, sei andato oltre... prima di tutto l'hai tradita non con una ragazza qualsiasi ma con una sua amica...(stronzo bastardo tu e stronza bastarda lei).. poi non contento , siccome nn avevi le palle x dirglielo e pensavi ai cavoli tuoi..cioè a svuotarti le palle con lei quando ti serviva, nn glielo hai detto...
    poi ora che tra di voi è finita, così, giusto x avere la coscienza a posto gliel'hai detto...

beh caro mio...averglielo detto nn significa avere la coscienza apposto...spero guarda che vada sputtanando in tutto il mondo quanto tu sia uno stronzo...xkè gliel'hai anche detto x magari farla stare male...nn te lo potevi tenere x te?

sei un egoista...un egocentrico...pensi che ti sia tutto dovuto..il classico viziato...beh....spero prenderai tanti calci nel culo nella tua vita...

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Piaciuto: 509 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da patuffina_
    hai fatto malissimo...ma sai quanto male ci sarà rimasta? a sentirsi dire che per 7 mesi tu hai tenuto nascosto un tradimento con la sua migliore amica? Dovevi dirlo subito

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

l'hai persa lo stesso. o sbaglio? non vedo cosa sia cambiato.

Telephone Blues nali
    Donna 34 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da chica_latina

ecco.

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

E allora!!! Se tenevi a lei non la tradivi! Oppure il coraggio di chiedere perdono! Inoltre dirlo una volta lasciati...

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Akemi
    No.. sari è vero...
    ma non è per questa scusante che le persone non possono eventualmente ''combattersi ineriormente''... è vero, quello che dice blasco è vero... ma siamo esseri umani e possiamo controllarle certe cose, per quanto impellenti esse siano... eccoti il link, ne avevo anche fatto un topic.. http://forum.fuoriditesta.it/vi-hann...a-vt12841.html
    Scusate se lo dico ma se una persona tiene davvero all'altra non la tradisce,la scienza ci permetterà anche di approdare sulla luna, ma è impossibile capire i sentimenti

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Secondo me avresti dovuto dirglielo prima...anche per giustizia...l hai tradita!

Ospite

Predefinito

come siete cattivi nei miei confronti... e cmq è più stronza la sua migliore amica che io.. capita. chi non l'ha mai fatto??? e poi è una cosa che mi succede spesso.. se esco con una ragazza, mi trovo la sua amica che mi corteggia d nascosto... non sò cosa posso farci..

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima