a certo...facile così...ma se avevi tanto paura di perderla..potevi benissimo non tradirla. evidentemente non te ne fregava nienteOriginariamente inviata da succo
a certo...facile così...ma se avevi tanto paura di perderla..potevi benissimo non tradirla. evidentemente non te ne fregava nienteOriginariamente inviata da succo
Esatto!!!!Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da FedericoBlasco
vuoi farmi incavolare di nuovo?io nn penso... xciò nn generalizzare ...parla x te e x quelli che conosci ma nn generalizzare xkè nn ne hai il diritto proprio xkè rasenti l'infantilità con questi tuoi continui sfoghi....
X SUCCO
caro il tradimento è una cosa ignobile ma tu non ti sei accontentato, sei andato oltre... prima di tutto l'hai tradita non con una ragazza qualsiasi ma con una sua amica...(stronzo bastardo tu e stronza bastarda lei).. poi non contento , siccome nn avevi le palle x dirglielo e pensavi ai cavoli tuoi..cioè a svuotarti le palle con lei quando ti serviva, nn glielo hai detto...
poi ora che tra di voi è finita, così, giusto x avere la coscienza a posto gliel'hai detto...
beh caro mio...averglielo detto nn significa avere la coscienza apposto...spero guarda che vada sputtanando in tutto il mondo quanto tu sia uno stronzo...xkè gliel'hai anche detto x magari farla stare male...nn te lo potevi tenere x te?
sei un egoista...un egocentrico...pensi che ti sia tutto dovuto..il classico viziato...beh....spero prenderai tanti calci nel culo nella tua vita...
l'hai persa lo stesso. o sbaglio? non vedo cosa sia cambiato.Originariamente inviata da succo
E allora!!! Se tenevi a lei non la tradivi! Oppure il coraggio di chiedere perdono! Inoltre dirlo una volta lasciati...Originariamente inviata da succo
Scusate se lo dico ma se una persona tiene davvero all'altra non la tradisce,la scienza ci permetterà anche di approdare sulla luna, ma è impossibile capire i sentimentiOriginariamente inviata da Akemi
Secondo me avresti dovuto dirglielo prima...anche per giustizia...l hai tradita!
come siete cattivi nei miei confronti... e cmq è più stronza la sua migliore amica che io.. capita. chi non l'ha mai fatto??? e poi è una cosa che mi succede spesso.. se esco con una ragazza, mi trovo la sua amica che mi corteggia d nascosto... non sò cosa posso farci..