e se noi facciamo la morale te ora che stai facendo? hai detto le cose che ho detto io...io faccio la morale ma tu?Originariamente inviata da s@ve
e se noi facciamo la morale te ora che stai facendo? hai detto le cose che ho detto io...io faccio la morale ma tu?Originariamente inviata da s@ve
Originariamente inviata da s@ve
senza che ora tenti di pararti il culo con una dichiarazione di un utente succo...hai solo da farti pena e pigliarti da solo a schiaffi x la tua strafottenza e la mancanza di rispetto ....mah...campa con la coscienza apposto mi raccomando....ricorda.... è tutto un boomerang..quello che tiri prima o poi, quando proprio ti sembra tutto passato, ti ritorna indietro...
Originariamente inviata da dario8866
Ma che dici!!??
Sei tu che gli hai dato del meschino, arrogante, egoista e cattivo, mica io...
è diventato un topic un po' agressivo....
Originariamente inviata da s@ve
se vuoi ti spiego la differenza tra offendere e fare la morale
cmq succo se volevi ti facevamo i nostri complimenti ti incoraggiavamo a farlo ancora ,che ne dici?ma và và...sinceramente...me ne lavo le mani di gente così meschina...
a parte il fatto ke nn avresti dovuto assolutamente farlo e poi glielo avresti dovuto dire prima...ma poi nn dire la sua migliore amica...cioè ke amika è se va a letto kn il ragazzo della sua migliore amica?????Originariamente inviata da sariciuli
Federico secondo me non vale nemmeno la pensa di rispondere a quello che pensi perchè hai un modo di vedere le cose talmente freddo e superficiale, che non capiresti un decimo di quello che cercano di dirti tutti!!
quanto alla domanda iniziale per cui il topic è stato aperto....
hai fatto bene o male a fare cosa, dirglielo alla tua ex per darle una bella mazzata in testa o farti la sua migliore amica come il verme più viscido che esiste?no sai, perchè le due situazioni richiedono risposte diverse, se mi illumini ti dirò come la penso!
ciao
Io fossi stata in te non gliel'avrei detto