ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 91

tradimento....

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

uguale al mio ex....la parola fedeltà nn esiste x voi vero???? :smt075 :smt076 :smt076 :smt102 :smt022 :smt022

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006

Predefinito

male...malissimo!

FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Firenze
    Iscrizione: 3/1/2006

Predefinito

vergognati, succo!! non posso dirti altro ke vergognati!! le xsone come te mi fanni skifo, verme!! ah, ma se dici ke sra diventando un topic troppo aggressivo, allora..

Bravo, hai fatto benissimo!! è la cosa + bella del mondo tradire la tua ragazza con la sua finta migliore amica!! complimenti, continua così e andrai molto avanti!! Vai così ke vai bene!! AFFANCULO!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lory
    vergognati, succo!! non posso dirti altro ke vergognati!! le xsone come te mi fanni skifo, verme!! ah, ma se dici ke sra diventando un topic troppo aggressivo, allora..

Bravo, hai fatto benissimo!! è la cosa + bella del mondo tradire la tua ragazza con la sua finta migliore amica!! complimenti, continua così e andrai molto avanti!! Vai così ke vai bene!! AFFANCULO!!
    sn in assoluto d accordo!!!!! fai skifo!!! vergognati!!! :smt021 :smt067 :smt062 :smt097

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 11/3/2006

Predefinito

non dovevi dirglielo...

LIBBY
    Ospite

Predefinito

Capita nella vita...(povera lei!!!) E STRONZO TE!!!

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie
    parla x te!

FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Savona
    Iscrizione: 10/2/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =DaDa=

parla x te!
    COSAAAAA???'ma come osi???? quoto Dada!!!ma...ma....MA!!!!!

Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 28/4/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lory

si ecco,lory hai espresso in modo "più diretto" quello che avevo scritto sopra...ma questo modo mi piace di più... e quindi QUOTO!!!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia

Predefinito

[quote="dario8866"]
    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie

vuoi farmi incavolare di nuovo?io nn penso... xciò nn generalizzare ...parla x te e x quelli che conosci ma nn generalizzare xkè nn ne hai il diritto proprio xkè rasenti l'infantilità con questi tuoi continui sfoghi....

[size=18]X SUCCO

caro il tradimento è una cosa ignobile ma tu non ti sei accontentato, sei andato oltre... prima di tutto l'hai tradita non con una ragazza qualsiasi ma con una sua amica...(stronzo bastardo tu e stronza bastarda lei).. poi non contento , siccome nn avevi le palle x dirglielo e pensavi ai cavoli tuoi..cioè a svuotarti le palle con lei quando ti serviva, nn glielo hai detto...
    poi ora che tra di voi è finita, così, giusto x avere la coscienza a posto gliel'hai detto...

beh caro mio...averglielo detto nn significa avere la coscienza apposto...spero guarda che vada sputtanando in tutto il mondo quanto tu sia uno stronzo...xkè gliel'hai anche detto x magari farla stare male...nn te lo potevi tenere x te?

sei un egoista...un egocentrico...pensi che ti sia tutto dovuto..il classico viziato...beh....spero prenderai tanti calci nel culo nella tua vita...[/[/size]quote]

x dario8866...dopo questa affermazione ho capito k 6 1 grande! succo tu 6 solo uno stupido!! leggi ed impara!!!

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima