ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 91

tradimento....

LIBY
    Ospite

Predefinito

GIUSTO I AM SHAKIRA!!!!!!!! :smt038 :smt038

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LIBY
    GIUSTO I AM SHAKIRA!!!!!!!! :smt038 :smt038
    grazie..!! mi sento molto vicina a questa situazione xk pure il my ex mi ha tradita più volte ma con la sua ex e lo sn venuta sapere grazie ad una pettegola k lo stava dicendo in giro...nn ha avuto neanke il coraggio di dirmelo quello stronzo!! succo, ripeto, 6 uno stupido skifoso e spero k prima o poi ti capiti pure a te così t rendi conto d quello k le hai fatto!!!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anonymous
    come siete cattivi nei miei confronti... e cmq è più stronza la sua migliore amica che io.. capita. chi non l'ha mai fatto??? e poi è una cosa che mi succede spesso.. se esco con una ragazza, mi trovo la sua amica che mi corteggia d nascosto... non sò cosa posso farci..
    eh, no caro..troppo comoda...tu sei il fidanzato...tu devi dire no! loro sono single (stronze e bastarde perchè sono amiche, ma pur sempre single) tu invece no....la cosa è molto semplice! loro tradiscono un'amica, tu una persona a cui dici "ti amo" o "ti voglio bene" etc etc...spero ti sia chiaro il concetto!

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Secondo me a Succo non gliene importava molto della sua ragazza, quindi l'ha tradita senza problemi. Se glielo avesse detto subito lei l'avrebbe mollato e lui invece voleva continuaci a scopare...
    Le responsabilità di lei non sono inferiori a quelle di Succo, avrebbe dovuto saper misurare l'intensità scarsa della passione di Succo x lei...
    Diciamo che io non glielo avrei detto neanche a giochi chiusi.
    Avverto molto moralismo in questo post...
    Ma i moralisti han chiuso i bar...
    ...e le morali han chiuso i vostri cuori...
    ...e spento i vostri ardori...
    perfortuna c'è ancora qualcuno che un pò di morale e rispetto per gli altri lo ha! quando poi dici che lei ha delle colpe....è il top....qui non ho nessun dubbio....lui fa schifo e....lui fa SCHIFO! E a fede suggerirei di non generalizzare come fa sempre e non tirar fuori le solite cazzate scientifiche...che un giorno dicono una cosa due giorni dopo ne dicono un altra (il cioccolato è antistress due gg dopo il cioccolato è buono e basta...e questo è solo uno dei tanti esempi).

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

[quote="i_am_shakira"]
    Quote Originariamente inviata da dario8866
    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    L'Infedeltà è nel Dna dell'uomo..tutti quanti almeno una volta in tutta la vita hanno tradito,detto bugie e cazzate varie

vuoi farmi incavolare di nuovo?io nn penso... xciò nn generalizzare ...parla x te e x quelli che conosci ma nn generalizzare xkè nn ne hai il diritto proprio xkè rasenti l'infantilità con questi tuoi continui sfoghi....
    Non è questione di generalizzare o no,è una questione genetica,quindi non dico che solo il tradimento è nel Dna,ma l'infedeltà in generale, è una cosa che nella vita deve anche servire,hai mai detto una bugia ad un professore pur di scampare una nota?Bè questo è già un'esempio,ma te ne faccio altri se vuoi

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield

Non è questione di generalizzare o no,è una questione genetica,quindi non dico che solo il tradimento è nel Dna,ma l'infedeltà in generale, è una cosa che nella vita deve anche servire,hai mai detto una bugia ad un professore pur di scampare una nota?Bè questo è già un'esempio,ma te ne faccio altri se vuoi
    ah..

P.s. Non so chi sei ma io non ti ho mai fatta arrabbiare,o che hai 2 nick,o che ti sei riscritta ed eri prima con un'altro nick,perchè con te non ho niente

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006

Predefinito

la cosa k mi fa più skifo pensare è k magari tu le abbia detto ti amo o cose del genere, queste cose si dicono solo se le si provano veramente xk nn si prendono in giro così le persone!! poi questo è anke 1 sintomo di superficialità assoluta e di aver un carattere facile, poco serio, immaturo...sukko metti la testa apposto, è un cosiglio di vita...

FdT svezzato
    Donna 38 anni da Trieste
    Iscrizione: 29/5/2006

Predefinito

se ci tenevi davvero non ci pensavi neanche di tradirla.ma con che coraggio l'hai guardata in faccia x 7mesi??

Sempre più FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Signori e signore,
    prego tutti di continuare la discussione sì con toni accesi,
    ma senza bei nomi.

Si può biasimare lo stesso senza riempir le pagine di merda, coglione, vaffanculo, e altri asterischi.

Grazie.

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 1/5/2006

Predefinito

Mamma mia!
    Non ho letto tutti i vostri post (solo la prima e l'ultima pagina), ma ho visto che tutti siete contro il tradimento in maniera decisa.
    Il traditore è da condannare e basta!
    Per carità: avete ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Solo che, andando al di là del fatto da cui è partito questo topic, vorrei farvi alcune domande.
    Cioè, vi chiedo di allargare lo sguardo andando dagli amori adolescenziali (bellissimi ma pur sempre tendenzialmente brevi -non tutti, lo so, ma in genere...- e certamente non indirizzati ad una scelta di vita -non penso che a 16 anni si pensi ad una convivenza o ad un matrimonio, no?!-) all'amore che sta diventando "adulto" e impegnativo. mmmhhh! Vediamo.
    1) Ma è sicuro che quando uno tradisce il 100% della colpa ce l'abbia solo lui/lei?
    2) Ma è sicuro che sia sempre giusto confessare il proprio tradimento al patner?
    3) Ma è sicuro che il tradimento sia, per la coppia, solo un fatto negativo?

Guardate: non voglio fare l'apologia del tradimento (basterebbe il semplice buon senso per capire che è qualcosa che non va, che è qualcosa di sbagliato), però mi lascia perplessa questo vedere la vita di coppia in bianco/nero..giusto/sbagliato...vittima/carnefice...

Ora non mi uccidete subito!

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima