ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 91

tradimento....

  1. #81
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cleopatra
    1) Ma è sicuro che quando uno tradisce il 100% della colpa ce l'abbia solo lui/lei?
    2) Ma è sicuro che sia sempre giusto confessare il proprio tradimento al patner?
    3) Ma è sicuro che il tradimento sia, per la coppia, solo un fatto negativo?
    su quello che hai detto ti dò un pò di ragione,non si può parlare di amore a 16anni,a questa età ci si deve divertire,il tradimento vero e propio si parla di una relazione adulta.
    rispondendo alle tue domande:
    1 No,la colpa può essere anche dell'altro partner,che magari nel momento della relazione ha fatto mancare una parte fondamentale tipo l'affetto,l'amore,la sicurezza ecc..
    2 Decisamente si,anche perchè,quando lo fai una volta,lo potresti rifarlo ancora,la fame in effetti vien mangiando,e per non far evitare di far perdere tempo all'altro partner cornuto/a è molto meglio diglierlo prima.
    3 Si,in tutto e per tutto,è il fallimento della relazione in poche parole,principio:mancanza di amore e di affetto(o di qualc'osaltro)


  2. # ADS
     

  3. #82
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield

    Non è questione di generalizzare o no,è una questione genetica,quindi non dico che solo il tradimento è nel Dna,ma l'infedeltà in generale, è una cosa che nella vita deve anche servire,hai mai detto una bugia ad un professore pur di scampare una nota?Bè questo è già un'esempio,ma te ne faccio altri se vuoi
    qua si parla di tradire una relazione stabile...mi spiace...nn ce l'ho nel dna e nn ne sento il bisogno...

    ps: le cazzate al professore le ho sentite dire anke a tante ragazze x salvarsi da un compito o un'interrogazione...

    smettila di generalizzare...se vuoi parla x te e per ki conosci mja nn venire a parlare di dna...anke xkè il dna è diverso da persona a persona...

  4. #83
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    qua si parla di tradire una relazione stabile...mi spiace...nn ce l'ho nel dna e nn ne sento il bisogno...

    ps: le cazzate al professore le ho sentite dire anke a tante ragazze x salvarsi da un compito o un'interrogazione...

    smettila di generalizzare...se vuoi parla x te e per ki conosci mja nn venire a parlare di dna...anke xkè il dna è diverso da persona a persona...
    Certo poi va a carattere,c'è quello che non riuscirebbe mai a tradire,ho detto non riuscirebbe se la tua ragazza per esempio non ti dà affetto e sicurezza,in un momento di debolezza,che sei con un'altra a parlare,e quest'ultima trasmette a te quello che tu vuoi,lì facilmente ci caschi

  5. #84
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    qua si parla di tradire una relazione stabile...mi spiace...nn ce l'ho nel dna e nn ne sento il bisogno...

    ps: le cazzate al professore le ho sentite dire anke a tante ragazze x salvarsi da un compito o un'interrogazione...

    smettila di generalizzare...se vuoi parla x te e per ki conosci mja nn venire a parlare di dna...anke xkè il dna è diverso da persona a persona...
    concordo....

  6. #85
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Venezia
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Cioè, vi chiedo di allargare lo sguardo andando dagli amori adolescenziali (bellissimi ma pur sempre tendenzialmente brevi -non tutti, lo so, ma in genere...- e certamente non indirizzati ad una scelta di vita -non penso che a 16 anni si pensi ad una convivenza o ad un matrimonio, no?!-) all'amore che sta diventando "adulto" e impegnativo. mmmhhh! Vediamo.
    1) Ma è sicuro che quando uno tradisce il 100% della colpa ce l'abbia solo lui/lei?
    2) Ma è sicuro che sia sempre giusto confessare il proprio tradimento al patner?
    3) Ma è sicuro che il tradimento sia, per la coppia, solo un fatto negativo?


    nn voglio darti contro ma immagina di essere tradita, k faresti? ti daresti la colpa a te xchè il tuo raga era in calore e appena una gli sculetta davanti c casca?? io ci sono passata e ti giuro, k la maggior parte dei casi è xchè il traditore ha un carattere facile...poi, nn dico pensare già al matrimonio ma almeno un pò di fedeltà!! vuol dare saper rispettare una persona e nn prendersi gioco d lei!! o almeno, così la vedo io...

  7. #86
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Certo poi va a carattere,c'è quello che non riuscirebbe mai a tradire,ho detto non riuscirebbe se la tua ragazza per esempio non ti dà affetto e sicurezza,in un momento di debolezza,che sei con un'altra a parlare,e quest'ultima trasmette a te quello che tu vuoi,lì facilmente ci caschi
    io no...kiamami fesso...ma se faccio una scelta è quella...e finkè c'è un sentimento e un'attrazione fisica...io salterò addosso solo a lei...

    se x caso, mi passerà la voglia di stare con lei...le parlerò e o cercheremo di riprendere cn qualcosa di innovativo o si tronkerà...ma nn le lascerò un bel paio di corna in regalo...

    probabilmente un tradimento tu nn l'hai mai ricevuto...sennò nn parleresti così...xkè se sai cosa si prova da entrambe le parti...staresti zitto e parleresti al massimo x te...senza generalizzare

  8. #87
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    io no...kiamami fesso...ma se faccio una scelta è quella...e finkè c'è un sentimento e un'attrazione fisica...io salterò addosso solo a lei...

    se x caso, mi passerà la voglia di stare con lei...le parlerò e o cercheremo di riprendere cn qualcosa di innovativo o si tronkerà...ma nn le lascerò un bel paio di corna in regalo...

    probabilmente un tradimento tu nn l'hai mai ricevuto...sennò nn parleresti così...xkè se sai cosa si prova da entrambe le parti...staresti zitto e parleresti al massimo x te...senza generalizzare
    io cmq non che difendo il tradimento..assolutamente,a parte quello...io parlo dell'infedeltà in generale..e ripeto io non generalizzo..stò solo prendendo in considerzione che può succedere per vari motivi....

  9. #88
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    io cmq non che difendo il tradimento..assolutamente,a parte quello...io parlo dell'infedeltà in generale..e ripeto io non generalizzo..stò solo prendendo in considerzione che può succedere per vari motivi....
    può succedeere o a gente debole o a gente cui nn interessa + di tanto il partner...

    nn può succedere a ki sarebbe disposto a dare la vita x il/la compagno/a e a ki fa sacrifici x stare anke un minuto in più con ki ama

  10. #89
    FdT svezzato
    Uomo 59 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 124
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    :smt021 Sentimi io ti posso dire che tutti quanti facciamo degli sbagli sia grandi che piccoli , ma tutto questo che ti faccia ragionare per un futuro , che almeno sia stato sincero con la ragazza, non sentirti in colpa e non ascoltare le opinioni degi'altri ok? a volte si danno opinioni per gelosia e tu? rifletti per l'indomani che ti aspetta , con l'esperienza che ai gia vissuto ok??.. un saluto da un genitore giovane e papà di due ragazzi .

    Fammi sentire le prossime volte che almeno ai capito qualcosa a prestooooo

  11. #90
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=

    nn può succedere a ki sarebbe disposto a dare la vita x il/la compagno/a e a ki fa sacrifici x stare anke un minuto in più con ki ama
    Su questo sono assolutamente daccordo..qui non ho nulla da dire..anzi..chi tradisce in questo modo a parer mio dovrebbe andare in galera

    può succedeere o a gente debole o a gente cui nn interessa + di tanto il partner...
    Scusa,che cosa stò dicendo?Io parlo propio di queste persone!!

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il tradimento
    Da pazzerelli nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 22:19
  2. Tradimento
    Da Po!SoN nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 29/1/2007, 16:03
  3. tradimento
    Da farfallina88 nel forum Sondaggi
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 17:17
  4. tradimento
    Da elehouse16 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 13/11/2006, 13:04
  5. Il tradimento...
    Da Conchiglia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 16:01