fa più male essere traditi da un amico / da un'amica o dal proprio ragazzo / dalla propria ragazza?
un amico/a
dal proprio/a ragazzo/a
fa più male essere traditi da un amico / da un'amica o dal proprio ragazzo / dalla propria ragazza?
Dal ragazzo snz alcun dubbio! Un amico si perdona,ma qnd si tratta del ragazzo è assolutamente peggio. Nn è facile pensare ke qlkn sia riuscito a distoglierti dai pensieri di ki vorresti pensi solo a te.
Ed è peggio xkè in genere l'altra è una grandissima t***a ke di lui nn se ne frega niente. O se ne frega un decimo di qnt ci tieni tu. Cmq ci sn dovute eccezioni...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
fa male e basta.....
fa male in ogni caso..
Originariamente inviata da imok
non perdonerei mai il mio ragazzo se mi tradisse....
nemmeno io perdonerei il mio ragazzo xò recuperare un'amicizia è ben più difficile xkè l'amicizia vera è qlks di molto forte e qnd la perdi nn la recuperi più...
io invece sn dell'idea ke niente è mai perso del tutto.Originariamente inviata da _PrIdE_90
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Credo ke faccia + male essere traditi dal propio amico/amica poikè a lui/lei racconti tutto di te è cm un consigliere, e se lui/lei mi tradisse dicendo qks ke io gli ho confidato mi sentirei, cm se io mi fidavo cecamente di una persona ed non lo potrei fare mai +.
mamma mia che ansia...