no ti da un qualcosa di sicuro nel caso rimani in crisi d'astinenzaOriginariamente inviata da girl
no ti da un qualcosa di sicuro nel caso rimani in crisi d'astinenzaOriginariamente inviata da girl
Molto comodo così, da una parte uno e dall'altra un'altro, niente ti vieta di averne un altro paio, che magari ti piacciono in un altro modo.
No non è assolutamente corretto, posso capire succede, ma non riesco a capire come possa durare, e se il tuo lui, quello di cui sei innamorata lo venisse a sapere?
Dovresti essere sincera col tuo lui, se vuoi uno stile di vita così pupoi averlo solo se anche il tuo lui ne è consapevole e lo accetta, altrimenti se ne andrà da solo. Ma avere un tipo perkè è figo, l'altro perkè è dolce un'altro ancora perkè è simpatico. Non esiste veramente se vuoi almeno con uno avere una relazione seria.
Che schifo....sparerei a vista!Originariamente inviata da girl
non fare il modesto!! su!Originariamente inviata da SamFisher
a ki lo diciOriginariamente inviata da Verdy
capita di tradire !!
ma il più delle volte lo si fa perchè manca qualcosa nel rapporto che hai con il tuo fidanzato : LA PASSIONE, IL DIALOGO ......ECC...
mi è successo anche a me al mare , poi sono tornata a casa e ho lasciato il mio ragazzo naturlamente avevo detto cosa avevo fatto.
Lui era disposto anche a perdonarmi , ma io ho preferito lasciarlo anche perchè era un bel po' di tempo che meditavo la cosa.
Questo vuol dire essere maturi e sapersi assumere le responsabilità delle proprie azioni.Originariamente inviata da sere79
(Il tradimento vero non è l'atto fisico, ma la mancanza di sincerità che ne consegue) .
dunque..io penso ke tu dopo tanto tempo kn qst ragazzo abbia cominciato ad annoiarti..quindi l'ebrezza d trovare qualcun altro ke t desideri...e ritrovare i brividi dell'innamoramento ke quasi avevi dimenticato..tutto questo t abbia portato al tradimento...peròse continui la relazione sei una stronza!perchè lui soffrirà tantissimo qnd los coprirà e tu t pentirai di tutto...inoltre nn capisco km faccia tu a nn sentirti in colpa??e poi a dire ke ami il tuo ragazzo...
8=====......naaaah, magari sei indecisa perchè il tuo tipo è poco professionale.Originariamente inviata da girl
giustissimo!Originariamente inviata da Neobe
sara che io spesso mi innamoro di colui col quale ho un buon ''rapporto di letto''
comunque, a me è capitato di tradire si, ma ero innamorata di quello con cui gli mettevo le corna