Che cos'è per voi il tradimento?
Che cos'è per voi il tradimento?
Far perdere ad una persona la fiducia e stima che riponeva in te....
in tutti i campi.
LA PENA PIù GRANDE X UN INNAMORATO...
ma solo se la persona tradita ne viene a conoscenza...Originariamente inviata da efa
beh,per me significa rinnegare tutte le promesse fatte con il proprio partner come il rispetto,affetto,aiuto,comprensione,dialogo,presen za nei momenti difficili...
a volte però capita che chi tradisce a sua volta è spesso egli stesso tradito dal proprio partner, perchè quest'ultimo gli ha fatto mancare quanto di più importante alimentava il rapporto: il rapporto stesso.
Non giudico colui o colei che tradisce perchè sicuramente se viene fatto dal partner non vuol dire che l'altro non ha colpe.
Vi sta parlando una ragazza che ha sofferto tanto ma la differenza è che a me andava tutto bene ed è stato lui che stava passando un periodo brutto...anche se il tradimento ricevuto non ha avuto nessun contatto sessuale,ma è sempre tradimento...infatti anche con i pensieri si può tradire....
io!
wowOriginariamente inviata da Morotuscany
cmq nn so bene descrivere cosa sia.. so solo ke è la cosa piu brutta che ci possa essere in un rapporto..
magari il tradimento può essere anke una cosa che s fa in un momento d debolezza cn una persona particolarmente insistente. a me è capitato d tradire qualche volta ma solo perchè stavo attraversando un momento difficile e m sn trovata completamente da sola cn un tipo che nn ne voleva proprio sapere d arrendersi, però poi l'ho detto al mio ragazzo e nn s è arrabbiato prchè gli ho detto la verità che secondo me è l'unica cs che se manca è la fine! cmq nn ho mai subito un tradimento da parte d nessuno!
no posso che quotare e poi purtroppo ne so qualcosa...Originariamente inviata da efa
il tradimento è una grandissima ca**ata....
se uno ha voglia di divertirsi da altre/i...vuol dire che manca qualcosa nel rapporto che hai...e quindi meglio che lasci, no?