non sempre lantis.. non sempre... potrei anche non parlare x me... ma quando vedo la mia amica strafiga con quel cesto di corna sulla testa allora mi viene da pensare.. e piu penso e meno capiscoOriginariamente inviata da Lantis
non sempre lantis.. non sempre... potrei anche non parlare x me... ma quando vedo la mia amica strafiga con quel cesto di corna sulla testa allora mi viene da pensare.. e piu penso e meno capiscoOriginariamente inviata da Lantis
secondo me il tradimento avviene quando il rapporto è compromesso,ke si è rotto qualkosa..ma cmq sia..nn è giustificabile il gesto..è meglio dire le cose in faccia e assumersi le proprie responsabilità..
forse ...nella stragrandemaggioranza dei casi.. mah..Originariamente inviata da Cele-cla86
Eh eh eh.... chi mai può dirlo?Originariamente inviata da Viola
Per me il tradimento è una soddisfazione x se stessi, non proprio una malignità se si fa una volta ogni tanto o una volta sola..
Diciamo che è divertente...
Farò un esempio motlo semplice.Originariamente inviata da Kikka_86
Se ti chiedo "Non è che mi stai mettendo un pò di corna?" e tu rispondi candidamente "Ma no cosa vai a pensare" ma poi scopro la verità ti potrai anche scordare che esisto, anzi, te lo faccio scordare io.
Per te....Originariamente inviata da fragolina
certamente nonper quel povero "cornuto"che sarà il tuo ragazzo/marito
io sn sicura xkè la mia è una città piccolina e s sa tt d tutti!! quindi lo sarei venuta a sapere!!!Originariamente inviata da alchimista
Si vede che non hai mai scoperto di avere le corna.Originariamente inviata da fragolina
Potrebbe avertele fatte qualcuno mentre era da qualche altra parte...Originariamente inviata da Viola
Non si può mai sapere (anche se sei carina )