non sempre lantis.. non sempre... potrei anche non parlare x me... ma quando vedo la mia amica strafiga con quel cesto di corna sulla testa allora mi viene da pensare.. e piu penso e meno capiscoOriginariamente inviata da Lantis
non sempre lantis.. non sempre... potrei anche non parlare x me... ma quando vedo la mia amica strafiga con quel cesto di corna sulla testa allora mi viene da pensare.. e piu penso e meno capiscoOriginariamente inviata da Lantis
secondo me il tradimento avviene quando il rapporto è compromesso,ke si è rotto qualkosa..ma cmq sia..nn è giustificabile il gesto..è meglio dire le cose in faccia e assumersi le proprie responsabilità..
forse ...nella stragrandemaggioranza dei casi.. mah..Originariamente inviata da Cele-cla86
Eh eh eh.... chi mai può dirlo?Originariamente inviata da Viola
Per me il tradimento è una soddisfazione x se stessi, non proprio una malignità se si fa una volta ogni tanto o una volta sola..
Diciamo che è divertente...
Farò un esempio motlo semplice.Originariamente inviata da Kikka_86
Se ti chiedo "Non è che mi stai mettendo un pò di corna?" e tu rispondi candidamente "Ma no cosa vai a pensare" ma poi scopro la verità ti potrai anche scordare che esisto, anzi, te lo faccio scordare io.
Per te....Originariamente inviata da fragolina
certamente nonper quel povero "cornuto"che sarà il tuo ragazzo/marito![]()
io sn sicura xkè la mia è una città piccolina e s sa tt d tutti!! quindi lo sarei venuta a sapere!!!Originariamente inviata da alchimista
![]()
Si vede che non hai mai scoperto di avere le corna.Originariamente inviata da fragolina
Potrebbe avertele fatte qualcuno mentre era da qualche altra parte...Originariamente inviata da Viola
![]()
![]()
Non si può mai sapere (anche se sei carina)