ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 65

Tradimento [topic di vecchia data]

  1. #41
    FdT svezzato
    35 anni
    Iscrizione: 23/3/2005
    Messaggi: 283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    no si vede che ha solo 13 anni.. nessun essere umano con un pokino di intelligenza direbbe che fare le corna è una soddisfazione o che è divertente...
    in effetti non riesco proprio a capire cosa ci trova di divertente...anzi è tutto il contrario


  2. # ADS
     

  3. #42
    Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/5/2005
    Messaggi: 629
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si vede ke nn ha mai scoperto d avere le corna m è piaciuta...eh si,nn è divertente fare le corna....c sn modi e modi x divertirsi...ferire un'altra xsona nn è bello,né divertente...se lo facessero cn lei,vorrei vedere se dicesse ankora ke è divertente...mentre lei soffre....io penso ke possa essere anke un momento d debolezza...io le ho fatte...ma solo xkè lui le faceva a me...e prima d mollarlo,volevo umiliarlo,e farlo sentire cm m sentivo ank'io....poi qndo ero a milano...be un raga nn molto a posto cn la testa m da un bacio a stampo....sembrava un'eternità...in quel momento nn riuscivo a pensare a nulla....solo un nome nella testaario.....nn volevo dirglielo,e pensavo anke d nn amarlo+...pensavo d essere stata a quel bacio...è stato tutto in un attimo...nn ho cpt nulla.....ero confusa....poi sn ritornata cn lui...m mankava da morire...piangevo,e gli dissi ke volevo ritornare cn lui....m rendo conto d aver sbagliato solo in una cosa...avrei dovuto dirgli tutta la verità,cioè ke io nn c'ero stata al bacio...kle nn era nmn un bacio vero poi....e ke cmq ero confusa....pensavo d nn amarlo...invece...tt colpa d quel milanese del kakkio....vabbè,pormai è passato...anke se penso ke dario nn dimentikerà mai....e nmn io....purtroppo xò x qnto noi possiamo sforzarci d dire:nn fate le corna,se nn amate una xsona...soffrirebbe soltanto...è prorpio qllo ke vogliono...far soffrire.....xciò sto maledetto brutto vizio nn se lo toglierà mai nessuno.....

  4. #43
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    no si vede che ha solo 13 anni.. nessun essere umano con un pokino di intelligenza direbbe che fare le corna è una soddisfazione o che è divertente...

  5. #44
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 13/2/2005
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ahahah, Fragolina, Viola... siete uno spasso :smt005

  6. #45
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Badcloster
    E' uno stupido sfizio che rovina i rapporti e basta
    bravo a parlare

  7. #46
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 1/8/2005
    Messaggi: 351
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per me è un atto di vigliaccheria perchè se uno tradisce significa che nella coppia c'è un problema, manca qualcosa e di solito invece di affrontare la cosa si sceglie la strada più facile ovvero cercare quella cosa anche involontariamente in altre persone.

    facendo soffrire come un animale la persona amata, pretendendo poi dopo di essere perdonati perchè si ci rende conto di aver fatto una gran cazzata!!!!!

  8. #47
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io....ho tradito....solo una volta.....ma solo per dargli un lezione che si meritava...non l'ho fatto col cuore e sono convintissima che il tradimento è la cosa più sbagliata e ingiusta che ci sia!!!per me è la prova che la persona che si ha accanto non ti completa del tutto.....poi non lo so non credo di essere la persona più adatta x parlarne!

  9. #48
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fragolina
    Per me il tradimento è una soddisfazione x se stessi, non proprio una malignità se si fa una volta ogni tanto o una volta sola..
    Diciamo che è divertente...
    la persona che lo fa sì, se ormai non prova niente per la persona a cui sta insieme si diverte veramente.
    Non dò tutti i torti a fragolina. Ho trovato tanti ragazzi che si divertono in questo modo.
    Per me è una cosa assurda, se tanto lo tradisco perchè non mi interessa lo lascio e ho meno problemi che mi becchi.
    Però purtroppo alcuni si divertono veramente. Solo dopo averlo provato sulla propria pelle un tradimento subito allora forse cambiano idea...
    ma molti direi che rimangono sulla stessa onda di cattiveria.

  10. #49
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    TRADIRE secondo me è dato dal fatto che non c'è + un vero rapporto con il tuo ragazzo,non senti più niente,niente più stimoli,nn sei innamorata e questo ti porta a fregartene dei suoi pensiero,di come potrebbe sentirsi e del dolore che potrebbe subire,nn sto affatto sparando minkiate perchè l'ho provato sulla mia pelle,o almeno sono stata io ha tradire il mio attuale ragazzo,che dopo avermi fatto sentire una merda,una persona skifosa per nn essermi resa conto che questo poteva ucciderlo,piangendo mi ha abbracciato e mi ha perdonato,sapendo che io nn gli avrei mai detto scusa per il gesto,solamente perchè non sono innamorata di lui!!

  11. #50
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2005
    Messaggi: 263
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il tradimento, nn si può classificare... come l'amore... ha 1000 sfumature diverse, mille motivazioni diverse... io dico, ke se uno tradisce però, allora nn è davvero innamorato, cioè almeno x me... nn ce la farei mai.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Chi paga? [topic di vecchia data]
    Da jacka nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 27/9/2008, 19:30
  2. Legalizzazioni [topic di vecchia data]
    Da Wolverine nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 324
    Ultimo messaggio: 26/7/2008, 12:02
  3. UN AIUTINO [topic di vecchia data]
    Da salsino nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 10/5/2008, 20:38
  4. le ballerine (topic di vecchia data)
    Da rosa.nera nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/4/2008, 17:41