tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
grazie...cmq nn è possibile perchè quando c sn le vacanze o s va via d solito li mollo i tipi per stare sicuri magari solo provvisoriamente...Originariamente inviata da alchimista
ma ke skifo ..si vede k hai 13 anniOriginariamente inviata da fragolina
ti meriteresti proprio ke qualke tuo ragazzino la pensasse come te
cresci, innamorati, prendilo in culo (in senso metaforico ovviamente, nel senso di aspetta ke qlcn ke ami ti metta le corna), poi torna e dicci come la pensi.Originariamente inviata da fragolina
molto diretta...m piace la skiettezza....
E' uno stupido sfizio che rovina i rapporti e basta
Sekondo me il tradimento è tantixximo pianto e sofferenza!!!
....vero.....
il tradimento è il modo più atroce e insensibile che si possa usare per terminare una storia....è il non avere un minimo di dignità....non ci sarebbero parole per descriverlo...
no si vede che ha solo 13 anni.. nessun essere umano con un pokino di intelligenza direbbe che fare le corna è una soddisfazione o che è divertente...Originariamente inviata da Enery