tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
tradire una persona .... tradire una persona..nel caso trà innamorati basta semplicemente dubitare del partner per tradirlo,apro una parentesi...tutto c'ho che è eccesso...sono io quindi nn sono il migliore per rispondere a tale argomentol.
grazie...cmq nn è possibile perchè quando c sn le vacanze o s va via d solito li mollo i tipi per stare sicuri magari solo provvisoriamente...Originariamente inviata da alchimista
![]()
ma ke skifo ..si vede k hai 13 anniOriginariamente inviata da fragolina
ti meriteresti proprio ke qualke tuo ragazzino la pensasse come te![]()
cresci, innamorati, prendilo in culo (in senso metaforico ovviamente, nel senso di aspetta ke qlcn ke ami ti metta le corna), poi torna e dicci come la pensi.Originariamente inviata da fragolina
![]()
molto diretta...m piace la skiettezza....
![]()
E' uno stupido sfizio che rovina i rapporti e basta![]()
Sekondo me il tradimento è tantixximo pianto e sofferenza!!!
![]()
![]()
![]()
....vero.....
il tradimento è il modo più atroce e insensibile che si possa usare per terminare una storia....è il non avere un minimo di dignità....non ci sarebbero parole per descriverlo...
![]()
no si vede che ha solo 13 anni.. nessun essere umano con un pokino di intelligenza direbbe che fare le corna è una soddisfazione o che è divertente...Originariamente inviata da Enery