Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
vabbè girl continua a divertirti finchè puoi..
kettenefrega tanto lui nn sa niente,tu ti diverti cn tutti e 2,xke rinunciare a 1 dei due..no? :D
quando verrai tradito/a ne riparliamo.. è la cosa piu brutta che ti possa capitare.. specialmente se tu ami quella persona e ti fidi ciecamente.. e poi un giorno.. puff, ti cade il mondo addosso.
cazzo parlo come se fossi stata tradita davvero :| vabbeh che avrei avuto 12-13 anni me ne fregherebbe 0 oggi come oggi. :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
quando verrai tradito/a ne riparliamo.. è la cosa piu brutta che ti possa capitare.. specialmente se tu ami quella persona e ti fidi ciecamente.. e poi un giorno.. puff, ti cade il mondo addosso.
io sto dicendo quello ke secondo me è meglio per la nostra amica nn x quello la -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
hai centrato in pieno..è qllo ke penso anke io e il consiglio ke mi hai dato è esattamente qllo ke volevo..e voglio fare....poi vi faccio sapere... :ok:
Una se è lontana ti tradisce solo se sicura di te..se fai cm dice Efa forse potrai intanto vedere le sue reazioni. ah ti avverto è dura..ma il lavoro paga :D
-
non puoi dire di essere innamorata del tuo ragazzo se intanto lo tradisci con un altro...forse provi affetto, dispiacere per lui ma di certo non è amore...l'amore impedisce di fare certe cose...
-
tradimento
dico io si puo essere cosi scemi da parlare x kiatt cn la propria ragazza e nn capire ke è lei.......e senza sapere ke è la fidanzata le kiede di farsi la storia....... :x :no: ke scemo a nn capirlo e poi ha avuto il coraggio di dire no nn ero io capite l ipocrisia di qst ragazzo :no: :evil:
-
Quote:
Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
c siamo sentiti ieri sera...l'ho kiamata ma nn ha risp..poi mi è arrivato un suo sms....ha detto ke è meglio nn vederci per un po' e tt palle una dietro l'altra tipo "nn fraintendermi" "io ci tengo a te" e tante cazzate ...
:no: NON CAMBIERETE MAI VOI DONNE
PS: credo di aver capito ke se la fa cn il mio migliore amico...lo ha accennato nello sms...
Giusto a pennello ....tanto vale ke la tradivo...altro ke angioletto...ke puttanon... :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da *^Dre@mer^*
Quote:
Prova a non mandargli SMS, a fare un pò tu quello che è stanco e impeganto, e valuta la sua reazione!
c siamo sentiti ieri sera...l'ho kiamata ma nn ha risp..poi mi è arrivato un suo sms....ha detto ke è meglio nn vederci per un po' e tt palle una dietro l'altra tipo "nn fraintendermi" "io ci tengo a te" e tante cazzate ...
:no: NON CAMBIERETE MAI VOI DONNE
PS: credo di aver capito ke se la fa cn il mio migliore amico...lo ha accennato nello sms...
Giusto a pennello ....tanto vale ke la tradivo...altro ke angioletto...ke puttanon... :cry:
guarda ke nn siamo tt uguali nn tt sn angiolette e puttanon alle spalle qnd nn generalizare :ok: ;)
-
:( uhm...dite tt così...ma allora si vede ke sn proprio una frana a trovarmi le ragazze visto ke le trovo tt uguali alla fine...
PS:ci conosciamo?! :lol: :lol: :P
PSS:skerzo eh:D 8)
-
TU ALMENO LE TROVI LE RAGAZZE AH BELLO! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da mAXoPA
TU ALMENO LE TROVI LE RAGAZZE AH BELLO! :ok:
:lol: