ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35

Il tradimento

Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pazzerelli
    io invece apprezzerei la sincerità e forse potrei perdonare, ma nn perdonerei mai se nn mi dice niente e lo vengo a scoprire... così è peggio...
    ank io apprezzerei la sincerità ma lo manderei a quel paese lo stesso

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

x GATTOLO: se mai venissi tradita non lo perdonerei mai perchè non vivrei tranquilla quindi non ti so dire come potrebbe essere se la cosa venisse scoperta dopo anni...cmq concordo sul fatto che il tradito anche ha "a volte" le sue responsabilità

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

E' vero è difficile rifidarsi di una persona che ha tradito, ma se si capiscono, parlando i motivi e si cerca di cambiare il rapporto in mod tale che non capitino più i presupposti... se si ama a punto di non riuscire a vivere senza l'amato.... si perdona e si ritenta... questo ovviamente se si tratta di una scappatella e di un caso sporadico.. se il tradimento invece è reiterato e prolungato allora è un altro paio di maniche...

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

se ami veramente puoi perdonare... una volta....

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo
    E' vero è difficile rifidarsi di una persona che ha tradito, ma se si capiscono, parlando i motivi e si cerca di cambiare il rapporto in mod tale che non capitino più i presupposti... se si ama a punto di non riuscire a vivere senza l'amato.... si perdona e si ritenta... questo ovviamente se si tratta di una scappatella e di un caso sporadico.. se il tradimento invece è reiterato e prolungato allora è un altro paio di maniche...
    sarà !ma se già sei una persona insicura e ti capita di essere tradito credimi anche se ami, il rapporto va a farsi benedire! non vivi piu felice ma sempre con la paura che possa ricapitare e parlando personalmente ogni volta che esce senza di me starei male male.. no no per carità!

nestuno
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gameisa06

sarà !ma se già sei una persona insicura e ti capita di essere tradito credimi anche se ami, il rapporto va a farsi benedire! non vivi piu felice ma sempre con la paura che possa ricapitare e parlando personalmente ogni volta che esce senza di me starei male male.. no no per carità!
    Bè ma preferiresti realmente vivere per anni nella menzogna, con lui che tradisce come e quando gli capita senza sapere nulla perchè sei tu a non volerlo sapere? Se hai problemi di insicurezza, se lui non è in grado di dartela e non è in grado di spiegarti il problema in modo tale che tu possa tranquillizzarti allora non è il caso che la storia continui no?

Matricola FdT

Predefinito

e lo so hai ragione anche tu... ma è facile giudicare, lasciare o mentire... ma perdonare a volte è difficile ma bisogna tentare.. sbagliare è umano ma perdonare è divino... più o meno è cosi la frase :-)

Assuefatto da FdT
    Donna 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/10/2004
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Non perdonerei mai e poi mai il tradimento x quanto possa amare il mio ragazzo è la cosa + brutta ke ce in una coppia perke se ami veramente una persona non fai neanke 1 skappatella ... se tradisci vuol dire ke non ci tieni veramente

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gattolo

Bè ma preferiresti realmente vivere per anni nella menzogna, con lui che tradisce come e quando gli capita senza sapere nulla perchè sei tu a non volerlo sapere? Se hai problemi di insicurezza, se lui non è in grado di dartela e non è in grado di spiegarti il problema in modo tale che tu possa tranquillizzarti allora non è il caso che la storia continui no?
    beh preferirei proprio che non mi tradisse
    cmq parlavo di insicurezza in generale non solo nel rapporto di coppia, purtroppo è una questione di carattere ed è difficile da cambiare è per questo che non potrei mai perdonare

Matricola FdT

Predefinito

sarà...ma io sn talmente stupida ke potrei perdonare.. quando mi piace davvero qualcuno..parto e mi perdo... accetterei tante cose...ci vuole un pò prima ke riapro gli occhi e capisco ke sto sbagliando...ke una persona così stronza nn mi merita...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima