ank io apprezzerei la sincerità ma lo manderei a quel paese lo stessoOriginariamente inviata da pazzerelli
ank io apprezzerei la sincerità ma lo manderei a quel paese lo stessoOriginariamente inviata da pazzerelli
x GATTOLO: se mai venissi tradita non lo perdonerei mai perchè non vivrei tranquilla quindi non ti so dire come potrebbe essere se la cosa venisse scoperta dopo anni...cmq concordo sul fatto che il tradito anche ha "a volte" le sue responsabilità
E' vero è difficile rifidarsi di una persona che ha tradito, ma se si capiscono, parlando i motivi e si cerca di cambiare il rapporto in mod tale che non capitino più i presupposti... se si ama a punto di non riuscire a vivere senza l'amato.... si perdona e si ritenta... questo ovviamente se si tratta di una scappatella e di un caso sporadico.. se il tradimento invece è reiterato e prolungato allora è un altro paio di maniche...
se ami veramente puoi perdonare... una volta....
sarà !ma se già sei una persona insicura e ti capita di essere tradito credimi anche se ami, il rapporto va a farsi benedire! non vivi piu felice ma sempre con la paura che possa ricapitare e parlando personalmente ogni volta che esce senza di me starei male male.. no no per carità!Originariamente inviata da gattolo
Bè ma preferiresti realmente vivere per anni nella menzogna, con lui che tradisce come e quando gli capita senza sapere nulla perchè sei tu a non volerlo sapere? Se hai problemi di insicurezza, se lui non è in grado di dartela e non è in grado di spiegarti il problema in modo tale che tu possa tranquillizzarti allora non è il caso che la storia continui no?Originariamente inviata da gameisa06
e lo so hai ragione anche tu... ma è facile giudicare, lasciare o mentire... ma perdonare a volte è difficile ma bisogna tentare.. sbagliare è umano ma perdonare è divino... più o meno è cosi la frase :-)
Non perdonerei mai e poi mai il tradimento x quanto possa amare il mio ragazzo è la cosa + brutta ke ce in una coppia perke se ami veramente una persona non fai neanke 1 skappatella ... se tradisci vuol dire ke non ci tieni veramente
beh preferirei proprio che non mi tradisseOriginariamente inviata da gattolo
cmq parlavo di insicurezza in generale non solo nel rapporto di coppia, purtroppo è una questione di carattere ed è difficile da cambiare è per questo che non potrei mai perdonare
sarà...ma io sn talmente stupida ke potrei perdonare.. quando mi piace davvero qualcuno..parto e mi perdo... accetterei tante cose...ci vuole un pò prima ke riapro gli occhi e capisco ke sto sbagliando...ke una persona così stronza nn mi merita...