invece è proprio questo il bello...rischiare...dire la verità x quanto possa costare....
invece è proprio questo il bello...rischiare...dire la verità x quanto possa costare....
hai ragione... ma se ci tengo veramente tanto, la paura di perderlo c'è, anke troppa... so benissimo ke è sbagliato il mio ragionamento.. ma preferisco mentire in questo caso... certo, bisogna vedere anke ke tipo è lui...
hai ragione anche tu... ma io preferisco rischiare di perderlo ma dire la verità...ci sn già troppe persone ke mentono...io voglio essere diversa :-)
secondo me quando una persona tradisce è perchè con il partner qualcosa non và...di solito l'uomo trdisce x sesso....mentre per le donne ( la maggior parte ), si accorgono ke ormai non c'è più un equilibrio nella coppia....confessare? non saprei...se serve a far soffrire ancora di più il partner meglio non dir niente....e se si ha una coscenza però troncare la storia
Originariamente inviata da tweety_83
non sai quant è difficile troncare una storia con una persona per cui daresti la vita ma che allo stesso tempo ti fa mancare senza volerlo quel qualcosa che ti porta al tradimento