ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 35

Il tradimento

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 25/9/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzerelli
    sarà...ma io sn talmente stupida ke potrei perdonare.. quando mi piace davvero qualcuno..parto e mi perdo... accetterei tante cose...ci vuole un pò prima ke riapro gli occhi e capisco ke sto sbagliando...ke una persona così stronza nn mi merita...
    non sei stupida, dai fiducia e questo non è un male! vorrei avere un pò della tua sicurezza perchè crediminon fidarsi di nessuno e aver sempre paura di essere derisa dietro nn ti fa vivere bene


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anch'io sn tanto insicura...nn ti credere... ho sempre la sensazione ke ogni cs ke faccio è sbagliata ma a volte sbagliare nn è un male... bisogna sbagliare x capire...e bisogna sempre dare fiducia alle persone, crederci... xk tutti possono sbagliare...anche tu....

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avrei accettato di essere "la terza incomoda", talmente mi piaceva una persona. credevo di essere forte, di potercela fare ma poi ogni volta ke lo vedevo insieme a lei mi faceva troppo male e ho capito ke nn potevo reggere...io ho perso...lei ha vinto...e lui lo stronzo nn ha pagato niente... e questo mi fa rabbia xk nn è giusto...ne e passato di tempo xò da allora...

  5. #24
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se hai tradito allora non sei sincero con la persona a cui hai promesso fedeltà, chi tradisce lo fa sapendo di ledere la fiducia del partner, chi confessa il tradimento pertanto non è solo una persona che vuole pulirsi la coscenza, ma anche incapace di mantenere le promesse e, di conseguenza, una persona poco affidabile, almeno questo è il mio punto di vista...

  6. #25
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MarcoRaziel
    Se hai tradito allora non sei sincero con la persona a cui hai promesso fedeltà, chi tradisce lo fa sapendo di ledere la fiducia del partner, chi confessa il tradimento pertanto non è solo una persona che vuole pulirsi la coscenza, ma anche incapace di mantenere le promesse e, di conseguenza, una persona poco affidabile, almeno questo è il mio punto di vista...
    E' vero, chi tradisce lede la promessa di fedeltà del partner, ma purtroppo siamo umani e tutti sbagliamo.
    Tuttavia chi tradisce, spesso è perchè il partner non gli fornisce più quelle attenzioni o quell'amore o quell'affetto di cui la persona ha bisogno.
    Quindi entrambi peccano per qualcosa, ora stare a sindacare su chi pecca di più e chi pecca di meno in un discorso del genere mi sembra stupido.
    E' più doloroso che la persona che ami ti ignori per mesi o che la persona che ami abbia una scappatella?
    PEr questo bisogna parlarne, capirsi, trovare i propri errori non solo di persona ma errori di coppia, chi è mancato a quale dovere e perchè... e se si riesce a trovare una soluzione provare a rimediare a quegli errori.

    Nessuno qua dice che tradire è giusto, è normale o va sempre perdonato.. qua si parla di persone che possono sbagliare, di un rapporto di coppia che non solo è difficile instaurare ma mantenere costante nel tempo e che a volte il calo di impegno DA PARTE DI ENTRAMBI provoca spesso incidenti.

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 30/4/2007
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gattolo cm 6 profondo...ma quanti anni hai? se posso saperlo..

  8. #27
    Marchese Mark Snow
    Uomo 39 anni da Estero
    Iscrizione: 25/2/2007
    Messaggi: 764
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Se tradisci significa o che non ti basta quello che hai, oppure che non il tuo partner non ti vada più bene, quindi è meglio che una storia si tronca e basta.
    Sarò crudelemente sincero, ma preferisco essere un bastardo senza cuore che lascio la mia ragazza per un'altra piuttosto che cornificarla a ruota libera con altre, sarebbe aggiungere la beffa al danno e non credo che se fosse lei a farlo, a me starebbe bene, anche perchè mi è capitato e nessuno dei due hanno fatto una bella fine...

  9. #28
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    io lo direi, e poi me ne andrei nel mio angolino buio -.-

    ma tanto non sono la tipa che fa ste cose.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 24/5/2006
    Messaggi: 1,155
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    E' più doloroso che la persona che ami ti ignori per mesi o che la persona che ami abbia una scappatella?

    sempre meglio che sparire del tutto...

  11. #30
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    il tradimento succede quando il partner non ti da quello ke cerki...e lo cerki in altre persone

    penso ke nella coppia è molto importante la sincerità, ma se il mio ragazzo, per caso, è un tipo ke non perdona il tradimento ed io sono veramente pentita di quello ke ho fatto.. bè me lo tengo per me cancellando quello ke è successo, non vorrei rovinare il rapporto e riskiare di perderlo..anke se non è giusto, per non riskiare di perderlo sarei disposta a mentire..

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tradimento [topic di vecchia data]
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 64
    Ultimo messaggio: 4/10/2008, 0:22
  2. Tradimento..(Eamon nn entrare..)
    Da Al3x nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/3/2006, 18:48
  3. Tradimento
    Da girl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 80
    Ultimo messaggio: 24/8/2005, 18:54
  4. TRADIMENTO PLATONICO
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/12/2004, 17:46
  5. Differenza di tradimento?
    Da pioggerella nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 12:21