non sei stupida, dai fiducia e questo non è un male! vorrei avere un pò della tua sicurezza perchè crediminon fidarsi di nessuno e aver sempre paura di essere derisa dietro nn ti fa vivere beneOriginariamente inviata da pazzerelli
non sei stupida, dai fiducia e questo non è un male! vorrei avere un pò della tua sicurezza perchè crediminon fidarsi di nessuno e aver sempre paura di essere derisa dietro nn ti fa vivere beneOriginariamente inviata da pazzerelli
anch'io sn tanto insicura...nn ti credere... ho sempre la sensazione ke ogni cs ke faccio è sbagliata ma a volte sbagliare nn è un male... bisogna sbagliare x capire...e bisogna sempre dare fiducia alle persone, crederci... xk tutti possono sbagliare...anche tu....
io avrei accettato di essere "la terza incomoda", talmente mi piaceva una persona. credevo di essere forte, di potercela fare ma poi ogni volta ke lo vedevo insieme a lei mi faceva troppo male e ho capito ke nn potevo reggere...io ho perso...lei ha vinto...e lui lo stronzo nn ha pagato niente... e questo mi fa rabbia xk nn è giusto...ne e passato di tempo xò da allora...
Se hai tradito allora non sei sincero con la persona a cui hai promesso fedeltà, chi tradisce lo fa sapendo di ledere la fiducia del partner, chi confessa il tradimento pertanto non è solo una persona che vuole pulirsi la coscenza, ma anche incapace di mantenere le promesse e, di conseguenza, una persona poco affidabile, almeno questo è il mio punto di vista...
E' vero, chi tradisce lede la promessa di fedeltà del partner, ma purtroppo siamo umani e tutti sbagliamo.Originariamente inviata da MarcoRaziel
Tuttavia chi tradisce, spesso è perchè il partner non gli fornisce più quelle attenzioni o quell'amore o quell'affetto di cui la persona ha bisogno.
Quindi entrambi peccano per qualcosa, ora stare a sindacare su chi pecca di più e chi pecca di meno in un discorso del genere mi sembra stupido.
E' più doloroso che la persona che ami ti ignori per mesi o che la persona che ami abbia una scappatella?
PEr questo bisogna parlarne, capirsi, trovare i propri errori non solo di persona ma errori di coppia, chi è mancato a quale dovere e perchè... e se si riesce a trovare una soluzione provare a rimediare a quegli errori.
Nessuno qua dice che tradire è giusto, è normale o va sempre perdonato.. qua si parla di persone che possono sbagliare, di un rapporto di coppia che non solo è difficile instaurare ma mantenere costante nel tempo e che a volte il calo di impegno DA PARTE DI ENTRAMBI provoca spesso incidenti.
gattolo cm 6 profondo...ma quanti anni hai? se posso saperlo..
Se tradisci significa o che non ti basta quello che hai, oppure che non il tuo partner non ti vada più bene, quindi è meglio che una storia si tronca e basta.
Sarò crudelemente sincero, ma preferisco essere un bastardo senza cuore che lascio la mia ragazza per un'altra piuttosto che cornificarla a ruota libera con altre, sarebbe aggiungere la beffa al danno e non credo che se fosse lei a farlo, a me starebbe bene, anche perchè mi è capitato e nessuno dei due hanno fatto una bella fine...
io lo direi, e poi me ne andrei nel mio angolino buio -.-
ma tanto non sono la tipa che fa ste cose.
Originariamente inviata da gattolo
sempre meglio che sparire del tutto...
il tradimento succede quando il partner non ti da quello ke cerki...e lo cerki in altre persone
penso ke nella coppia è molto importante la sincerità, ma se il mio ragazzo, per caso, è un tipo ke non perdona il tradimento ed io sono veramente pentita di quello ke ho fatto.. bè me lo tengo per me cancellando quello ke è successo, non vorrei rovinare il rapporto e riskiare di perderlo..anke se non è giusto, per non riskiare di perderlo sarei disposta a mentire..