ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

sto cadendo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sto cadendo

    il 15 giugno arriva il mio moroso in italia..sta tre settimane a pisa, ma non so quando lo potrò vedere... non ha senso vedersi tre giorni all'anno..non ha proprio SENSO sto troppo male, perchè lui sta tre settimane e a me tocca vederlo solamente TRE GIORNI i miei farebberò di tuttto per vedermi felice, mentre i suoi no sono sempre andata io da lui,ho sempre pagato io l'albergo,i miei mi hanno accompagnata volentieri (anche se in fondo non erano molto felici) gli ho sempre compraro io i messaggi gratis,ho fatto sempre TUTTO IO (mi fa piacere,ma anche lui mi dovrebbe dare qualcosa in cambio,per vedermi felice) lui deve compiere la BELLEZZA DI 19 ANNI,lui sa che a me non bastano solo 3 giorni,ma lui non fa niente per questo. i suoi non lo mandano da me,non lo mandano in treno, lui invece di ribellarsi e fregarsene di quello che dicono,potrebbe pendere il treno e venire da me,ma NOOO,ma figurati,lui quelle che gli dicono lo fa,non gli dice "no,io voglio stare con la mia ragazza" mi sembra proprio un bambino di due anni e questa cosa mi fa proprio incazzare e non poco io farei di tutto per vederlo almeno per una settimana,ma purtroppo ho troppa paura a prendere il treno (per il problema che ho alle gambe,sennò lo prenderei eccome)i miei,sono abbastanza delusi dei suoi e di lui e pure io per farvi capire che lui dipende dai suoi (anche se non lo ammette) a gennaio,sono arrivata a pisa alle 12 (dovevo arrivare alle 10) gli telefono tutta contenta "amore,sono arrivata vieni?"no,non posso,perchè mia madre mi accompagna alle 15:00) appena me l'ha detto io sono rimasta così io avrei lasciato tutto,avrei preso un autubus e sarei corsa da lui, quel pranzo non ho nemmeno mangiato,ho pianto solo ed ero troppo e pure i miei.. dovevo aspettare i loro comodi, appena l'ho visto,gli avrei voluto cacciare un urlo,ma mi sono trattenuta. lui. mi ha complicato troppo la vita (anche se non glielo dico) l'ho lasciato per questo,ma lui mi scongurava di tornare con lui..ma vorrei che diventasse + grande,se sua madre dice di NO e no,lui zitto muto, non fa granchè per me e per noi.io non so più che fare... so solo che sto fin troppo male


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    scusa ma non ha la patente?

  4. #3
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    scusa ma non ha la patente?
    no,perchè i suoi non vogliono.

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    le storie a distanza sono ridicole, hai più corna tu di un'alce

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 12/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    le storie a distanza sono ridicole, hai più corna tu di un alce
    Già, già.

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/11/2006
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ma ki sarebbe qst sfigato di 19 anni ke deve kiedere ilpermesso alla madre x trovare la fidanzata e ke si fa accompagnare kome se fosse 1 puero di 5 anni?!?!?!?!?
    cioè scusate ma mi sembra ridicolo....

  8. #7
    FdT quasi assuefatto +++ Black Rose +++
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 444
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Scarface_91
    scusa ma ki sarebbe qst sfigato di 19 anni ke deve kiedere ilpermesso alla madre x trovare la fidanzata e ke si fa accompagnare kome se fosse 1 puero di 5 anni?!?!?!?!?
    cioè scusate ma mi sembra ridicolo....
    lo so...hai perfettamente ragione.

  9. #8
    chiaradux
    Ospite

    Predefinito

    ciao, secondo me dovresti dirgli di tirare fuori le palle e parlare ai suoi, perchè non è possibile essere così sottomessi ai genitori

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Firenze
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    le storie a distanza sono ridicole, hai più corna tu di un'alce
    ...delicatezza portami via eh????

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni da Pistoia
    Iscrizione: 11/4/2007
    Messaggi: 395
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    le storie a distanza sono ridicole, hai più corna tu di un'alce
    magari sono ridicole se fatte con persone come te!

    se trovi una persone seria e vera anche se a 400 km rimane sempre seria e vera.

    le corna si posso fare anche se abiti nella stessa casa.. quindi caxxo c'antra la distanza?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima