il 15 giugno arriva il mio moroso in italia..sta tre settimane a pisa, ma non so quando lo potrò vedere... non ha senso vedersi tre giorni all'anno..non ha proprio SENSO sto troppo male, perchè lui sta tre settimane e a me tocca vederlo solamente TRE GIORNI i miei farebberò di tuttto per vedermi felice, mentre i suoi no sono sempre andata io da lui,ho sempre pagato io l'albergo,i miei mi hanno accompagnata volentieri (anche se in fondo non erano molto felici) gli ho sempre compraro io i messaggi gratis,ho fatto sempre TUTTO IO (mi fa piacere,ma anche lui mi dovrebbe dare qualcosa in cambio,per vedermi felice) lui deve compiere la BELLEZZA DI 19 ANNI,lui sa che a me non bastano solo 3 giorni,ma lui non fa niente per questo. i suoi non lo mandano da me,non lo mandano in treno, lui invece di ribellarsi e fregarsene di quello che dicono,potrebbe pendere il treno e venire da me,ma NOOO,ma figurati,lui quelle che gli dicono lo fa,non gli dice "no,io voglio stare con la mia ragazza" mi sembra proprio un bambino di due anni e questa cosa mi fa proprio incazzare e non poco io farei di tutto per vederlo almeno per una settimana,ma purtroppo ho troppa paura a prendere il treno (per il problema che ho alle gambe,sennò lo prenderei eccome)i miei,sono abbastanza delusi dei suoi e di lui e pure io per farvi capire che lui dipende dai suoi (anche se non lo ammette) a gennaio,sono arrivata a pisa alle 12 (dovevo arrivare alle 10) gli telefono tutta contenta "amore,sono arrivata vieni?"no,non posso,perchè mia madre mi accompagna alle 15:00) appena me l'ha detto io sono rimasta così io avrei lasciato tutto,avrei preso un autubus e sarei corsa da lui, quel pranzo non ho nemmeno mangiato,ho pianto solo ed ero troppo e pure i miei.. dovevo aspettare i loro comodi, appena l'ho visto,gli avrei voluto cacciare un urlo,ma mi sono trattenuta. lui. mi ha complicato troppo la vita (anche se non glielo dico) l'ho lasciato per questo,ma lui mi scongurava di tornare con lui..ma vorrei che diventasse + grande,se sua madre dice di NO e no,lui zitto muto, non fa granchè per me e per noi.io non so più che fare... so solo che sto fin troppo male