quoto...Originariamente inviata da Sally
piccolo OT...credo tu abbia dei genitori fantastici![]()
quoto...Originariamente inviata da Sally
piccolo OT...credo tu abbia dei genitori fantastici![]()
avete ragione,ma non so perchè lui mi comporta così. io,lo amo e anche lui,ma non riesce a ribellarsi a sua madre,perchè dopo va a finire che non i fa incontare,lei è parecchio stro**a![]()
Originariamente inviata da Sally
non è vero.Originariamente inviata da John Galliano
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
già,cm in tutte le cose,dipende da caso a caso..Originariamente inviata da °holly°
oddio,in effetti vedersi 3 giorni una volta l'anno m sembra davvero poco..
poi lui nn m sembra faccia molto x te..a 16 anni,vale la pena limitare la propria vita così?
oggi ho saputo che sta un mese a pisa...che bello..quindi 3 settimane sono nostresi,ho 16 anni,ma che ci posso fare se mi sono innamorata?
![]()
uhm...mettiti d'accordo col cervelloOriginariamente inviata da PiccolaInnamorata
io capisco ke tu sia innamorata ma valuta bene sta cosa..non vorrei criticare xkè nn lo conosco,ma 6 sicura ke lui provi ji stessi sentimenti ke provi tu o,almeno,cn la stessa entità??
cmq..in 3 settimane potevate vedervi 3 giorni..in un mese potete vedervi 3 settimane'???fighe ste prporzioni :d le vojo fa pur'io
buona fortuna cmq..
il problema non è lui,ma sono i suoi, che lo trattano come un deficiente e a me fa incaxxare che lui subisce e con me piange... farei di tutto per noi (lui ora non ci riesce)alla fine mi accompagna mio padre x tre settimane.