devi stare attenta perche alla fine tutti possono mentire o tradire , quindi non ci metterei la mano sul fuoco
devi stare attenta perche alla fine tutti possono mentire o tradire , quindi non ci metterei la mano sul fuoco
io conosco sua madre ed è davvero insopportabile..ha detto che io sono viziata perchè ho un problema e se provo a darle contro finisce male... non lo manda da me,perchè ha paura che facciamo l'amore, ma ha 19 anni,caxxo, che mentalità, non lo manda in treno,perchè boh
abbiamo litigato pesantemente anche prima ma le corna non me le sta mettendo.
la vita è sua , mica di sua madre , digli di darsi una svegliata
già detto troppe volte, ma nulla da fare...sua madre è abbastanza violenta...Originariamente inviata da roulette russa
dovrebbe lasciarla perdere per un po sua madreOriginariamente inviata da PiccolaInnamorata
ma dipende...se ci tieni no...(però gli uomini sn tutti uguali )Originariamente inviata da John Galliano
Io non so che tipo di ragazzo sia.. e non so come sono i suoi genitori.
Però so che se sei innamorato, mandaresti a fanculo tutto, per stare con la persona che ami.. quindi la cosa è alquanto strana.
Non lo manda col treno? Ma che vuol dire?
Ha 2 gambe, può uscire e salirci da solo.
ciao io sono nuova sono Antwo,secondo me lui dovrebbe fare qualcosa per venire da te :smt010 :smt010
Originariamente inviata da Sally
fossi in te penserei bene se ciò che provi tu o sente anche lui... a me non sembra sinceramente!