Ciao a tutti!
volevo qlk consiglio...racconto in breve la mia storia....a me piaceva un ragazzo della mia classe cn cui avevo un bel rapporto. Quest' estate ho deciso di dirglielo anke se lui lo sapeva già perkè una mia amica glielo aveva già detto...qst ragazzo mi piace davvero tanto...io sn abbastanza timida e lui sa benissimo ke nn avrei mai detto a nessuno in faccia ke mi piace seriamente.
Lui a questa mia dikiarazione ha risp cn un discorso molto confuso nn mi ha detto nè si nè no
mi ha detto ke in qst periodo ha altre cs x la testa e ke x il momento forse era meglio mantenere l' amicizia ma nn è stato del tutto kiaro
inoltre ha detto ke nngli piacciono i rapporti in classe xkè dopo nn vorrebbe xdermi cm amica ecc...allora io aspettando ke si facesse sentire gli ho mandato un sms kiedendo spiegazioni x il suo discorso ke mi sembrava molto confuso e lui mi ha detto ke presto avremmo kiarito allora io ho aspettato un pò di giorni ma lui niente..al ke gli ho mandatou un altro sms e gli ho detto ke nn era possibile ke nn riusciva a trovare un attimo di tempo x kiarire... abbiamo deciso di vederci ma x il maltempo nn è stato più possibile...siamo rimasti ke ci sentiamo ma lui ancora nn si fa sentire...ora io cs dovrei fare??
a me piace troppo!!!
aiuto
spero nei vostri consigli grazie 1000!!!
ciao ciao