Ciao a tutti.
Ebbene ho deciso anche io, lascio il forum.
Premetto che sto qui dentro da più di un anno e mi sono sempre trovata benissimo. Per me il forum è sempre stato, oltre che un punto di riferimento, un appuntamento quotidiano. Ho imparato molte cose, che son poco banali, e credo difficilmente dimenticherò.
Lo stesso vale per alcuni utenti, che considero davvero persone meritevoli e non solo un nick e due frasi messe giù in un topic.
Ecco, è per queste persone che mi dispiace aver preso la mia decisione: PERSONE che mi hanno ascoltata, che mi hanno stimata, che mi hanno aiutata o che mi hanno fatto semplicemente compagnia. Ognuna di loro capirà e sono certa che saprà che mi riferisco proprio a lei/lui.
In questi ultimi giorni la situazione come tutti sanno è precipitata. Beh, io speravo ci si potesse venire incontro, avrei tanti 'ma' da chiarire. E avendo ormai tutti la bocca tappata, ho capito che ho ben poco da spartire col forum.
E' come se restassi sempre indietro a voler aiutare qualcuno che è a terra, mentre gli altri continuano a correre.
Come ultima cosa vorrei dire che stimo ancora alcune delle persone che diciamo 'sono state dalla parte opposta'. Utenti che ho sempre letto volentieri. Mentre altri mi hanno deluso enormemente.
Come il caro webmaster ha detto, qua si vivrà comunque sempre, e bene, anche se un utente che è stato sempre presente, se ne va. Io sono contraria. E sono contraria perchè appunto per me un'utente è carne e ossa, non un nick. E da carne e ossa c'è da imparare sempre.
Se per alcuni il forum è solo un guardare un 'circolo generazionale che nasce, muore e rinasce' che va avanti anni, beh buona sopravvivenza.
Agli altri e 'ai miei migliori' (so che capirete a chi mi riferisco, a tutti coloro con cui ho condiviso un sorriso) auguro buona vita.
Ely.
Aggiornerò forse il blog, ma credo lo eliminerò presto. giusto il tempo di organizzare i ricordi.