ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Problemuccio........

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 9/10/2004
    Messaggi: 78
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Problemuccio........

    ....mi piace un ragazzo, da circa 6mesi...e per lui sto LETTERALMENTE impazzendo........fino alla fine dell'estate(circa)eravamo una "specie di fidanzati"....ci baciavamo quasi ogni volta che ci vedevamo, lui era geloso quando io scherzavo, ridevo con gli altri ragazzi e anche per me era la stessa cosa....ma lui nn si VOLEVA impegnare seriamente anke perchè dalla sua ultima storia era rimasto scioccato...una sera gli ho detto che nn avevo più intenzione di continuare con lui questa specie di strano "rapporto" e così abbiamo smesso.Dopo di lui, io ho avuto altre storie con altri ragazzi, e anche lì lui era GELOSO ... DOPO POCO LUI SI è MESSO CON UN'ALTRA RAGAZZA....che io conoscevo(ci limitavamo solo al saluto) ma con lei nn si vedevano qs mai.Una sera però......è successo....nonostante lui era fidanzato ci siamo baciati.Dopo quello che è successo fra di noi, lui ha mollato lei....e adesso dice di essere moolto confuso. NN SO COSA DEVO PENSARE...PERCHè L'HA FATTO SE ERA FIDANZATO? E PERCHè HA LASCIATO LEI? HELPPPPPPPPPPP


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    32 anni
    Iscrizione: 7/12/2004
    Messaggi: 60
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè è ovvio che teneva a te; non c'è bisogno di essere confusi in questa situazione: se ti ama e se lo ami veramente anche tu allora state insieme, lasciatevi dietro il passato, lasciate il/la raga con cui eravate fidanzaati e state assieme no?e poi forse lui si era messo con quella lì solo per farti ingelosire,no? :ase:

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 25/10/2004
    Messaggi: 1,106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    facile!lui ti vuole xò ha paura di soffrire... voleva farti ingelosire soltanto....provaci!parlagli digli xkè ha paura prova a tranquillizzarlo,dagli fiducia!facci sapere!!!

Discussioni simili

  1. Problemuccio
    Da Lil Santos nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/5/2007, 15:54
  2. problemuccio...
    Da °Sweet Angel° nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 22:32
  3. problemuccio
    Da Nobara nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 28/3/2007, 18:11