No, ha fatto cosi perche' e' uno stronzo.
No, ha fatto cosi perche' e' uno stronzo.
Boh secondo me, dovete capire entrambi che avete fatto ciò che avete fatto perchè c'era attrazione tra voi, ora lui non vuole impegnarsi con te e non ce molto altro sù cui discutere, fareste meglio a metterci una pietra sopra perchè continuare a discuterne è inutile, se lui ti vorrebbe davvero sarebbe ora al tuo fianco.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Secondo me hai fatto un'analisi abbastanza buona di quello che è successo - eravate una bomba ad orologeria (perchè 2 persone che si piacciono non solo fisicamente che stanno assieme tutto il giorno + una fidanzata-fantoccio + un goccio d'alcol è una miscela esplosiva) e lo sapevate tutti e due.
Tu gli hai detto in faccia una grande verità (cioè che l'alcol è stato l'ultimo dei fattori), ti sei resa conto tempo fa che qualcosa stava per succedere e ne è la prova il fatto che hai aperto questo thread - è impossibile che non lo sapesse anche lui.
Quello che mi lascia basita mettendomi nei tuoi panni è che fin'ora lui non si è fatto scrupoli a fare finta di non accorgersi di quello a cui stavate andando incontro, e ora che il gioco è finito e ha fatto quello che voleva fare (che entrambi volevate, per carità) pretende di dare la colpa all'alcol e fa finta di nulla. Tu non dovevi essere così diretta forse nel ricordargli che non ama la sua ragazza (anche se io sono d'accordo, eh), ma lui si sta comportando da stronzo, tanto più che la critica non gli viene dalla prima che passa ma da un'amica che lo conosce benissimo.
Sorry, ma almeno per ora l'amicizia è compromessa, fai passare un po' di tempo per schiarirvi le idee e lascialo perdere per un po'.
ieri ci eravamo accordati per non vederci per un po'..
oggi mi chiama (alle sei e mezzo di mattino -.-') e mi dice che non vuole perdermi così. Che non vedersi serve solo ad allontanarci e mi chiede di vederci per un gelato quando avrò voglia. Io -sono scema lo so- ma gli ho detto di sì, che anche io non voglio perderlo. Non è che mi ha scosso quello che mi ha detto, ma il tono suppilichevole con cui me lo diceva, non mi lasciava nemmeno il tempo di rispondere alle scuse che si accavallavano.
Boh, se crede che con un gelato sarà diverso..
Cmq io voglio sottolineare che non l'ho mai incoraggiato in quello che stava facendo, mi vestivo apposta da monaca e alla cazzo. Solo, quando ci ha provato gli ho dopo un po' lasciato fare..
Bu, capirlo che ha in testa..
E il giorno dopo disse: non è colpa mia, è la glicemia alta che mi ha dato alla testa.
Andava detta u.u
Non ti devi giustificare per quello che e' successo eh. E' successo, punto. E' stato voluto da entrambi.
E secondo me hai fatto pure bene a dirgli di si, perche' di certe cose e' sempre meglio parlarne a voce, guardandovi negli occhi e non dietro un telefono.
Non vedervi serve per metabolizzare ed evitare il suo farti male, diglielo, nel caso ne avesse ancora intenzione.
Ecco io qui vorrei capire una cosa...
Le telefonate alle sei del mattino, sono cosa gradita oppure no?!?
Cioè, anche se la telefonata è seria, come vi comportate?
No perchè mi è capitato di fare questo tipo di chiamate a quest'ora e le risposte sono state:
"eh?"
"chi sei?"
"..."
"No davvero, chi sei?"
"Ma non rompere i coglioni"
"No mamma oggi non ci vado a scuola"
la prima volta che ha chiamato non gli ho risposto ( la distanza letto-scrivania non va nemmeno tentata alle sei e mezza del giovedì mattina)...la seconda volta >>ma..stai bene?
A me cmq da l'idea di avere qualche problema mentale, ma serio anche..
@Randy Mellons sarà che sono un idota e non conosco i ragazzi ma mi è difficile accettare questo suo 'cambiamento'. Dopo 7 anni che facciamo di tutto insieme non riusce nemmeno a passare una sera con me senza saltarmi addosso?! la prox volta esco con il burqua....U_U
E poi dai non riesco a credere che abbia perso ogni rimasuglio di bene nei miei confronti per ragionare con il pene...
E ora ha lasciato a me l'onere di chiedergli di uscire...
Puoi anche metterti una corazza, il punto non è quello xD
ma guarda io sono solo perplessa del fatto che metta a repentaglio l'amicizia per un capriccio. Il fatto di fare sesso mi importa fin lì, di sicuro non mi sento offesa o 'violata'...xD
E' che sembra che lo abbia incoraggiata o che sia sto pezzo di gnocca e invece non è così..