Io e i miei piccoli problemi di cuore...
Sono confusa. A 17 anni avevo un ragazzo, che poi lasciai e che divenne il mio migliore amico. Amico sempre presente, e mai, dico mai con secondi fini. Un anno fa si rimise con una sua ex e da allora sono fidanzati.
La nostra situazione col tempo però si è fatta sempre più ambigua. Lui, anche se fidanzato continuò a vedermi tutti i sabati, a pagarmi tutto, a venirmi a prendere in posti improponibili. La ragazza la vede due ore la settimana, con me passa tutto il sabato. Si ricorda quando ho gli esami, ma manda gli auguri per ogni prova, si accorge di tutti i miei particolari, botte, orecchini nuovi, fu il primo a capire che fumavo. E io ammetto, sotto sotto di avere avuto sempre un devbole per lui che ho sempre nascosto e gestito, tanto è fidanzato. Ed è pure il cugino del mio ex con cui sono stata 4 anni.
Pensavo di avere raggiunto con lui la pace interiore fino a sabato.
Sabato ci prendiamo una birra in due e deu panini, e andiamo in un campo a prendere il sole. Mangiamo, beviamo, e scherziamo. Siamo stesi sull'erba alta, nessuno ci vede. Lui inizia a farmi il solletico così con le spighe di grano. Io rido. Poi cosa tira cosa inizia a farmi il solletico da sotto la maglietta. Si sa com'è finiamo abbracciati. Morsi e bacetti. E poi me lo ritrovo sopra, che mi tocca ovunque. Dovetti respingerlo per ben tre volte prima si staccasse, ricordandogli che ha la ragazza.
Devo dire che la cosa all'inizio non mi stupì più di tanto. Lui mi tocca sempre molto, senza mai cmq toccare nelle zone proibite, ma ama il contatto con braccia, spalle schiena.
Subito dopo questo fatto mi scrisse chiedendo scusa, che aveva esagerato e che non voleva farmi stare male.
Ora, io non riesco a credere che lui abbia davvero fatto questo senza pensarci dato che lo conosco e non è un tipo da obbedire alla legge del pene, men che meno con me che sono la sua migliore amica e ex di suo cugino. Però non so che gli passa per la testa, che io gli piaccia? Non me l'ha mai detto tuttavia. Però no sono un maschio e non so come ragionate ...perciò se qualcuno può mi aiuti a fare luce!