ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #1
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito Sesso con migliore amico

    Io e i miei piccoli problemi di cuore...

    Sono confusa. A 17 anni avevo un ragazzo, che poi lasciai e che divenne il mio migliore amico. Amico sempre presente, e mai, dico mai con secondi fini. Un anno fa si rimise con una sua ex e da allora sono fidanzati.
    La nostra situazione col tempo però si è fatta sempre più ambigua. Lui, anche se fidanzato continuò a vedermi tutti i sabati, a pagarmi tutto, a venirmi a prendere in posti improponibili. La ragazza la vede due ore la settimana, con me passa tutto il sabato. Si ricorda quando ho gli esami, ma manda gli auguri per ogni prova, si accorge di tutti i miei particolari, botte, orecchini nuovi, fu il primo a capire che fumavo. E io ammetto, sotto sotto di avere avuto sempre un devbole per lui che ho sempre nascosto e gestito, tanto è fidanzato. Ed è pure il cugino del mio ex con cui sono stata 4 anni.
    Pensavo di avere raggiunto con lui la pace interiore fino a sabato.

    Sabato ci prendiamo una birra in due e deu panini, e andiamo in un campo a prendere il sole. Mangiamo, beviamo, e scherziamo. Siamo stesi sull'erba alta, nessuno ci vede. Lui inizia a farmi il solletico così con le spighe di grano. Io rido. Poi cosa tira cosa inizia a farmi il solletico da sotto la maglietta. Si sa com'è finiamo abbracciati. Morsi e bacetti. E poi me lo ritrovo sopra, che mi tocca ovunque. Dovetti respingerlo per ben tre volte prima si staccasse, ricordandogli che ha la ragazza.

    Devo dire che la cosa all'inizio non mi stupì più di tanto. Lui mi tocca sempre molto, senza mai cmq toccare nelle zone proibite, ma ama il contatto con braccia, spalle schiena.

    Subito dopo questo fatto mi scrisse chiedendo scusa, che aveva esagerato e che non voleva farmi stare male.

    Ora, io non riesco a credere che lui abbia davvero fatto questo senza pensarci dato che lo conosco e non è un tipo da obbedire alla legge del pene, men che meno con me che sono la sua migliore amica e ex di suo cugino. Però non so che gli passa per la testa, che io gli piaccia? Non me l'ha mai detto tuttavia. Però no sono un maschio e non so come ragionate ...perciò se qualcuno può mi aiuti a fare luce!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh...

  4. #3
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Boh...
    che palle solo io mi becco queste situazioni..
    apprezzo cmq l'impegno jo...xD

  5. #4
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Gli piaci molto
    A Jamila piace questo intervento

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Cerca contatti e roba varia, è ovvio che c'è un interesse latente, come è ovvio che c'ha pensato più volte di saltarti addosso.
    A Jamila piace questo intervento

  7. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    si penso anche io di piacergli, non è peno di soldi, anzi, e mi paga anche 20 auro di spesa che faccio il sabato :/

    lui non sa di questo mio interesse, gli ho solo detto che una cosa così non ci sto dato che lui è fidanzato e dato che non mi è indifferente..

    Lui ha promesso d non farlo più e che non vuole perdermi..


    Ma sono convinta che se continuiamo a vederci più di quanto vede la morosa e soprattutto in situazioni come quella di sabato e in compagnia dell'amico alcool la situazione non tarderà a ripresentarsi..
    Mi chiedo solo che abbia avuto in testa in quel momento, posto che sono la sua migliore amica e posto lui fidanzato..

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Dillo anche a lui come l'hai scritto a noi

  9. #8
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo Visualizza il messaggio
    Dillo anche a lui come l'hai scritto a noi
    fosse facile, ma se non fosse disposto a lasciare la morosa?
    se io non gli piacessi? non voglio una storia di solo sesso e da amante per giunta, non da lui.
    e se gli dicessi che mi piace rovinerei davvero l'amicizia per sempre, e lui non posso perderlo, è dannatamente importante per me.

  10. #9
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Devi dirgli questo


    Ma sono convinta che se continuiamo a vederci più di quanto vede la morosa e soprattutto in situazioni come quella di sabato e in compagnia dell'amico alcool la situazione non tarderà a ripresentarsi..


    e che anche se potresti essere interessata non potresti mai essere l'amante
    A MartinaBacci765 e micio24 piace questo intervento

  11. #10
    Sower Eurasia
    Donna
    Iscrizione: 16/4/2012
    Messaggi: 1,810
    Piaciuto: 1497 volte

    Predefinito

    Io non fatico a credere che in quel momento fosse preso da quella che chiami chiamate del pene, se non fosse che possiede una ragione che gli permetta di distinguere tra un'amica - migliore amica - e la propria fidanzata. Se a te piace nulla ti impedisce di provarci, considera che come si sono messe le cose c'è ben poco da mettere a repentaglio l'amicizia visto che è stata già messa in dubbio da lui.
    A micio24 piace questo intervento

Pagina 1 di 14 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione