ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 133
Like Tree71Mi piace

Sesso con migliore amico

  1. #41
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    più che altro mi sto rendendo conto che sabato l'ho visto ma non mi sono comportata sinceramente. Non mi sono comportata da amica, non mi sono lasciata andare come mi lasciavo andare prima con lui. Che strapalle però. Forse ci siamo sempre piaciuti senza volerlo ammettere.



    @Echoes, in ogni caso rimango con i piedi per terra. I finali da principessa succedono solo nelle fiabe, e in ogni caso non a me xD.

    Stasera lo chiamo perchè non ce la faccio più. Vi aggiornerò!
    A Folletta piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #42
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    l'ho chimato e non abbiamo concluso niente. O meglio, gli ho detto cose interpretabili del tipo che sono contenta che siamo amici, che se abbiamo resistito così tanto è perchè mi è sempre piaciuto, vista la mia allergia verso ogni tipo di relazione. e ho concluso con un un ti voglio bene...
    bè mi ha risposto che non serviva che glielo dicessi, e che mi vuole bene anche lui. Cioè, ha estrapolato quel cazzo che ha voluto.
    Sono sempre più dell'idea che o lo metto alle strette, o lui continuerà a tenere il piede su due scarpe.

  4. #43
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    Io ho una situazione simile... Durante il viaggio di ritorno dello scambio culturale, io e il mio migliore amico (non é fidanzato, ma si sente con una) ci siamo spinti un po' più in là. Sono passati quattro giorni e non ne abbiamo più parlato... Dovevamo vederci domani, ma lui ha trovato lavoro e quindi penso di vederlo domenica.
    Tra noi oltre che affetto c'è anche attrazione fisica, ma di questo ne abbiamo già parlato in precedenza concludendo che non avrebbe cambiato la nostra amicizia e invece... Dopo aver letto questa discussione ho capito che l'unica cosa è parlarne di persona C:
    A Folletta piace questo intervento

  5. #44
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me non si deve parlare troppo di queste cose.

    Bisogna lasciar correre e quel che viene viene. Una storia può finire, un'amicizia può diventare qualcosa di più.
    Non capisco perché mettersi dei paletti..
    A Annie Lennox piace questo intervento

  6. #45
    FdT quasi assuefatto Sylene
    Donna 35 anni da Milano
    Iscrizione: 6/7/2005
    Messaggi: 541
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Ti consiglio di dirgli le cose chiaro e tondo come stanno, mettilo alle strette ma chiarisci la situazione...le situazioni così più le trascini e peggio è...potresti anche aspettare e vedere come va, ma penso che finiresti ad attendere delle risposte che da come mi sembra probabilmente non arriverebbero da sole e nel frattempo crescerà il tarlo dei dubbi...prima chiarisci e prima potrai sapere come regolarti di conseguenza!!!

  7. #46
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    Sono sempre più dell'idea che o lo metto alle strette, o lui continuerà a tenere il piede su due scarpe.
    Benvenuta nel cervello maschile!
    A Sylene, Folletta e Elaine Marley piace questo intervento

  8. #47
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    l'ho chimato e non abbiamo concluso niente. O meglio, gli ho detto cose interpretabili del tipo che sono contenta che siamo amici, che se abbiamo resistito così tanto è perchè mi è sempre piaciuto, vista la mia allergia verso ogni tipo di relazione. e ho concluso con un un ti voglio bene...
    bè mi ha risposto che non serviva che glielo dicessi, e che mi vuole bene anche lui. Cioè, ha estrapolato quel cazzo che ha voluto.
    Sono sempre più dell'idea che o lo metto alle strette, o lui continuerà a tenere il piede su due scarpe.
    Le opzioni sono due: o è tardo o fa finta di non capire. Penso che sia questo secondo caso..
    Direi che è meglio metterlo alle strette!
    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Secondo me non si deve parlare troppo di queste cose.

    Bisogna lasciar correre e quel che viene viene. Una storia può finire, un'amicizia può diventare qualcosa di più.
    Non capisco perché mettersi dei paletti..
    Rude, anche a me piacerebbe lasciar fare il proprio corso alle cose.. ma, almeno io, non ne sono capace.. Non riesco a vivere nell'incertezza di un qualcosa che non si sa neanche se è un qualcosa!! Non saprei come comportarmi, non saprei cosa dire e ogni cosa la interpreterei a modo mio..
    A _HaRmOnY_ piace questo intervento

  9. #48
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Credo che tu debba prenderla come viene. Se c'è un interesse da parte sua, verrà fuori quando sarà pronto, la situazione è bella complicata per pretendere che lui si sbottoni immediatamente con te.
    Credo che non ci sia assolutamente nulla di male dell'esternare dei sentimenti. Non conta che siete amici, l'amicizia più strasformarsi in qualcosa di diverso, non è di certo la prima volta che succede e non credo che sia sbagliato mettersi con un ex amico.
    Nel frattempo cerca di capire cosa vuoi tu. Se vuoi un'amicizia perchè lui non si sbottona o vuoi qualcos'altro ma te lo vieti perchè credi di perderlo. In bocca al lupo...certo, non si può avere tutto dalla vita eh, ti trovarai in un bivio tra un po'...
    A Folletta e Jamila piace questo intervento

  10. #49
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    passo da momenti in cui dico ok glielo dico ad altri in cui sono più propensa a lasciare che le cose seguano il suo corso...

    però forse aspetterò ancora un poco magari, i miei amici maschi dicono che deve essere lui a decidere quando troncare con l'altra e che la situazione è proprio complicata dal fatto che siamo ex, che siamo già stati assieme, e che il mio ex era suo cugino..
    io vorrei stare con lui, ovvio. ma non da amante, non me la sento di fare del male alla sua morosa...

  11. #50
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jamila Visualizza il messaggio
    non me la sento di fare del male alla sua morosa...
    Non dovrebbe essere un tuo problema...




    E lo so che alla fine diventa un problema nostro. Ma non dovrebbe !!

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemi con il mio migliore amico
    Da CastleGirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2011, 1:05
  2. si può con il migliore amico dell'ex?
    Da PandinaMaliziosa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 11/5/2011, 20:53
  3. il mio migliore amico mi ha spezzato il cuore..
    Da LadyKiller88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 30/10/2006, 10:42
  4. Il vero migliore amico dell'UOMO
    Da efaf nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 19:48
  5. 1storia con l'amico...
    Da dario8866 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/12/2004, 11:02

Tag per questa discussione