ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 93

I rapporti di coppia

  1. #51
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Ecco, allora cambia la frase. Dici che nel tuo bagaglio di esperienze hai conosciuto piu donne che uomini che pretendono che il patner cambi.
    E' diverso.
    Perchè nel mio bagaglio di esperienze questa cosa non l'ho proprio conosciuta. Ho conosciuto semplicemente coppie di persone che cercano di venirsi incontro. E ho conosciuto tanti maschi che desiderano vedere cambiato l'atteggiamento nelle patner, cosi come a volte lo vogliono le donne.
    Il fatto che tu non hai conosciuto questa cosa, non implica che non esiste. Non implica che si sta generalizzando. Implica solo che hai ancora delle cose da conoscere.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    Il fatto che tu non hai conosciuto questa cosa, non implica che non esiste. Non implica che si sta generalizzando. Implica solo che hai ancora delle cose da conoscere.
    Si ma il fatto che lui abbia incontrato solo ragazze che vogliono cambiare i ragazzi non implica che lui abbia ragione e io torto.

  4. #53
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Si ma il fatto che lui abbia incontrato solo ragazze che vogliono cambiare i ragazzi non implica che lui abbia ragione e io torto.
    No certo. Significa solo che avete avuto esperienze diverse. Però basta solo informarsi di più: leggerne sull'argomento ad esempio. Scopriresti che è una cosa tipica della psicologia femminile.

  5. #54
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quanti luoghi comuni in un topic solo

    Non esistono più le mezze stagioni.
    Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
    Si stava meglio quando si stava peggio.

    Per ora basta così

  6. #55
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Julie* Visualizza il messaggio
    No certo. Significa solo che avete avuto esperienze diverse. Però basta solo informarsi di più: leggerne sull'argomento ad esempio. Scopriresti che è una cosa tipica della psicologia femminile.
    Ma non puoi fare una tendenza al livello mondiale!
    Esistono maschi con caratteristiche femminili e viceversa. Esistono caratteri forti e caratteri deboli. Esistono persone egoiste e persone non egoiste.
    Una copia è un miscuglio di due persone con tante caratteristiche e tanti lati diversi della personalità. Senza contare che il tempo e lo spazio e i fattori esterni influenzano molto il rapporto di coppia.
    E con tutti questi fattori che caratterizzano in modo diverso le 5 miliardi di persone del mondo che possono unirsi in miliardi e miliardi di tipi di coppie, si puo dire una tendenza?
    No, è generalizzare, pure tanto!

  7. #56
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Ma non puoi fare una tendenza al livello mondiale!
    Esistono maschi con caratteristiche femminili e viceversa. Esistono caratteri forti e caratteri deboli. Esistono persone egoiste e persone non egoiste.
    Una copia è un miscuglio di due persone con tante caratteristiche e tanti lati diversi della personalità. Senza contare che il tempo e lo spazio e i fattori esterni influenzano molto il rapporto di coppia.
    E con tutti questi fattori che caratterizzano in modo diverso le 5 miliardi di persone del mondo che possono unirsi in miliardi e miliardi di tipi di coppie, si puo dire una tendenza?
    No, è generalizzare, pure tanto!
    Senti, io non ho detto che TUTTE le donne sono così. E' OVVIO che esistono eccezioni e particolarità. Con "tendenza" si intende un'inclinazione, un'attitudine. Attitudine che solitamente appartiene maggiormente alle donne che agli uomini. Questo lo chiami generalizzare?! Questo è mettere in luce un dato reale che si basa principalmente sulla mia esperienza, ma non solo. Ti ho già consigliato di leggere qualche libro sulla psicologia dei rapporti di coppia. Ti illuminerebbe

  8. #57
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Secondo me molte donne (NON TUTTE !!) sono semplicemente rompipalle.
    Devono lamentarsi. E basta. Nessun cambiamento andrà mai bene. Ne vorranno altri.
    Vogliono portare all'esasperazione l'uomo. Usano violenza psicologica contro di lui.

    Non lo nego. Qualche volta ci ho provato pure io.
    Quello che ho ricevuto in cambio è stato un pizzicotto sulle guance
    o un buffetto sul naso Naturalmente non si trattava di richieste 'importanti'.
    Ci tengo a precisarlo perchè prima ho detto che cambiare è umano, normale ed inevitabile, con tutte le conseguenze del caso!

  9. #58
    Danchou
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' solo un modo di dire, una cosa troppo generica per essere applicata a tutte le coppie, quindi secondo me è inutile starci tanto a discutere, c'è gente che col tempo cambia e gente che non lo fà indipendentemente se uomo o donna.

  10. #59
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Quanti luoghi comuni in un topic solo

    Non esistono più le mezze stagioni.
    Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.
    Si stava meglio quando si stava peggio.

    Per ora basta così
    Ma come... qui in questo forum rompete tanto le palle con gli off topic e tu, una moderatrice, ti permetti un off topic e anche di sfottere?
    Non si fa, no no.

    Comunque, a parte gli scherzi, sembra che la prendiate come una cosa personale, come se fosse una critica mossa contro il genere femminile, quando invece è solo una constatazione.
    Esattamente come un'assicurazione che aumenta il premio in una città perchè in quella città il numero di sinistri è più alto che in tutte le altre della stessa nazione.
    Per quanto la cosa possa risultare spiacevole agli abitanti di quella città, resta un dato di fatto.

    Uomini e donne sono diverse, e le donne concepiscono il rapporto di coppia in modo diverso, sono tendenzialmente scassa*****, e tendono a voler gestire il proprio partner; e per poterlo gestire spesso è necessario che smetta di fare o pensare determinate cose, ed ecco quindi la necessità di cambiarlo, di pretendere che "cresca", che si responsabilizzi, che cambi le sue abitudini, che smetta di avere determinate idee ecc ecc.

    Se poi secondo voi questa tendenza è un luogo comune... beh è vero, è un luogo comune, ma come ho già detto: i luoghi comuni sono tali in quanto comuni, non in quanto falsi.

    In ogni caso nella maggior parte dei casi immagino che dipenda dall'età, da quanto ho visto molti di voi sono davvero assai assai giovincelli, e giovincelle, soprattutto.

  11. #60
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio

    In ogni caso nella maggior parte dei casi immagino che dipenda dall'età, da quanto ho visto molti di voi sono davvero assai assai giovincelli, e giovincelle, soprattutto.
    Io sono vecchia dentro allora! Beeeeneee

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema nei rapporti
    Da adreamintwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 13:04
  2. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  3. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  4. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16