Originariamente inviata da
pikkolainnamorata2
ciao a tutti...
è passata ormai più di una settimana da quando ho lasciato il mio ragazzo per colpa della troppa lontananza, all'inizio pensavo che la lontananza avrebbe reso più sincero e forte il nostro rapporto e ne ero felice... però da quando sono partita per le vacanze è cambiato tutto...
quando finalmente sono arrivata nel luogo in cui dovevo villeggiare il mio ex aveva incominciato a farsi sentire sempre di più a mandarmi ogni due secondi i messaggi a chiamarmi, e ciò mi dava molto fastidio e lo rispondevo molto ma molto male...
lui ha sopportato però si confidava con mia sorella, che mi veniva a dire che lui stava male per i miei comportamenti, e io mi rendevo conto che erano poco maturi e ci stavo male...
però non riuscivo a fare a meno di trattarlo male, era nato un odio verso di lui... tutto l'amore che provavo per lui era scomparso e soffrivo sempre di più, specialmente quando alla fine di ogni telefonata mi diceva quel "ti amo!" e io invece di rispondere "anche io" rispondevo "ok"... mia sorella mi chiedeva sempre perchè lo trattavo così, perchè ci stavo così male, e finalmente quando il 24/07/10 ho preso il coraggio per lasciarlo mi sono ritrovata tutta la mia famiglia contro, e sinceramente ciò mi fa stare molto male...
anche perchè secondo me questa era una cosa mia e non dovevano intromettersi i miei genitori...
da quando l'ho lasciato c'è sempre mia mamma che mi dice di lui di come soffre per me e che ho sbagliato a lasciarlo che lui non meritava di soffrire così tanto, però non ritengo nemmeno giusto che per far star bene una persona devo star male io...
anche perchè gli ultimi giorni ci stavo insieme solo perchè mi "faceva pena" perchè e da 1 anno o più che gli sono morti il padre e il fratello e adesso lui è solo con la mamma, e ogni volta mi diceva che io ero l'unica a stargli vicino e farlo star bene...
però eravamo troppo lontani e alla fine l'amore che provavo per lui si è spezzato...
nell'ultima settimana delle vacanze sono stata molto bene e sono anche uscita con un ragazzo (solo per le vacanze però) ma ora ci sto male, perchè i miei stano puntualmente a rinfacciarmi che lui sta male per me e che ho sbagliato...
io sinceramente non ce la faccio più, e ora mia mamma non mi vuole nemmeno far uscire di casa, e dice che non devo uscire con nessun ragazzo di Napoli perchè a lei non piacciono...
io penso che i ragazzi li devo scegliare io...
ma ormai non scelgo più niente della mia vita...
non ce la faccio più a sentire mia mamma dire queste cose...
che dovrei fare??
spero di non sembrarvi una persona esagerata, ma davvero non ce la faccio più...
un bacio...