ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Non ce la faccio più...

  1. #1
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Non ce la faccio più...

    ciao a tutti...
    è passata ormai più di una settimana da quando ho lasciato il mio ragazzo per colpa della troppa lontananza, all'inizio pensavo che la lontananza avrebbe reso più sincero e forte il nostro rapporto e ne ero felice... però da quando sono partita per le vacanze è cambiato tutto...
    quando finalmente sono arrivata nel luogo in cui dovevo villeggiare il mio ex aveva incominciato a farsi sentire sempre di più a mandarmi ogni due secondi i messaggi a chiamarmi, e ciò mi dava molto fastidio e lo rispondevo molto ma molto male...
    lui ha sopportato però si confidava con mia sorella, che mi veniva a dire che lui stava male per i miei comportamenti, e io mi rendevo conto che erano poco maturi e ci stavo male...
    però non riuscivo a fare a meno di trattarlo male, era nato un odio verso di lui... tutto l'amore che provavo per lui era scomparso e soffrivo sempre di più, specialmente quando alla fine di ogni telefonata mi diceva quel "ti amo!" e io invece di rispondere "anche io" rispondevo "ok"... mia sorella mi chiedeva sempre perchè lo trattavo così, perchè ci stavo così male, e finalmente quando il 24/07/10 ho preso il coraggio per lasciarlo mi sono ritrovata tutta la mia famiglia contro, e sinceramente ciò mi fa stare molto male...
    anche perchè secondo me questa era una cosa mia e non dovevano intromettersi i miei genitori...
    da quando l'ho lasciato c'è sempre mia mamma che mi dice di lui di come soffre per me e che ho sbagliato a lasciarlo che lui non meritava di soffrire così tanto, però non ritengo nemmeno giusto che per far star bene una persona devo star male io...
    anche perchè gli ultimi giorni ci stavo insieme solo perchè mi "faceva pena" perchè e da 1 anno o più che gli sono morti il padre e il fratello e adesso lui è solo con la mamma, e ogni volta mi diceva che io ero l'unica a stargli vicino e farlo star bene...
    però eravamo troppo lontani e alla fine l'amore che provavo per lui si è spezzato...
    nell'ultima settimana delle vacanze sono stata molto bene e sono anche uscita con un ragazzo (solo per le vacanze però) ma ora ci sto male, perchè i miei stano puntualmente a rinfacciarmi che lui sta male per me e che ho sbagliato...
    io sinceramente non ce la faccio più, e ora mia mamma non mi vuole nemmeno far uscire di casa, e dice che non devo uscire con nessun ragazzo di Napoli perchè a lei non piacciono...
    io penso che i ragazzi li devo scegliare io...
    ma ormai non scelgo più niente della mia vita...
    non ce la faccio più a sentire mia mamma dire queste cose...
    che dovrei fare??
    spero di non sembrarvi una persona esagerata, ma davvero non ce la faccio più...
    un bacio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    che dovrei fare??
    Fai solo quello che ritieni più giusto fare tu, e lascia perdere i consigli degli sconosciuti.. Le decisioni prese con la forza non sono mai le migliori..

  4. #3
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    I genitori non si dovrebbero inrtromettere, è una cosa tua e del tuo ragazzo, ve la dovete sbrigare tra voi...Non ti devi sentire in colpa, è normale starci male, però hai fatto la cosa giusta perchè è inutile continuare a stare con una persona se non ricambi i sentimenti.

  5. #4
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Quando ho letto quel "perchè mi faceva pena" sono rabbrividito -.-" assurdo...

    cmq apparte questo...apparte che subito sei uscita con un altro....apparte pure questo i tuoi genitori non devono intromettersi in queste cose faccelo capire. ma quanti anni hai?

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Una mia amica non lascia il suo ragazzo perchè sa anche che avrebbe tutta la famiglia contro, sia sua che quella del ragazzo, e questo è assurdo. UNa rellazione d'amore si vive con il partner, e solo in secondo piano, e neanche è indispensabile, con la famiglia. Se non stavi più bene con lui hai fatto bene a chiuderla qui, anche perchè a sentirti, davvero non ci tenevi più, visto che non lo lasciavi solo "per pena". L'unica cosa che puoi fare è sopportare i tuoi, che col tempo capiranno che per te è stato giusto finirla qui, com'è stato anche meglio per lui, altrimenti finivi per prenderlo in giro ed essere irrispettosa nei suoi confronti. Se tua mamma, poi, dovesse continuare a non capire, l'unica è parlargli a tavolino e spiegarle perchè l'hai lasciato e tutto il resto, come hai fatto a noi.

  7. #6
    FdT svezzato pikkolainnamorata2
    Donna 27 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 173
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    uffi...
    mia madre continua a non capire...
    ieri è arrivata a piangere per un video ke lui ha fatto per me, mentre a me nn importava più di tanto...
    ho provato a spiegargli perchè l'avevo lasciato, ma niente continua a non capire...
    ke tortura
    gg ho parlato per poko anke cn il mio ex... e nn sapete come mi scocciavo, come avrei voluto dirgli che nn mi importava niente di quello che mi diceva... ma non l'ho fatto, ci sta ankora molto male non volevo provocargli altro dolore...
    a me dispiace il ftto ke soffre per me, però non posso stare male nemmeno io per colpa sua, e continuo a convincermi che ho fatto bene a lasciarlo...
    spero tanto che mia mamma capisca...
    un bacio

  8. #7
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti...
    è passata ormai più di una settimana da quando ho lasciato il mio ragazzo per colpa della troppa lontananza, all'inizio pensavo che la lontananza avrebbe reso più sincero e forte il nostro rapporto e ne ero felice... però da quando sono partita per le vacanze è cambiato tutto...
    quando finalmente sono arrivata nel luogo in cui dovevo villeggiare il mio ex aveva incominciato a farsi sentire sempre di più a mandarmi ogni due secondi i messaggi a chiamarmi, e ciò mi dava molto fastidio e lo rispondevo molto ma molto male...
    lui ha sopportato però si confidava con mia sorella, che mi veniva a dire che lui stava male per i miei comportamenti, e io mi rendevo conto che erano poco maturi e ci stavo male...
    però non riuscivo a fare a meno di trattarlo male, era nato un odio verso di lui... tutto l'amore che provavo per lui era scomparso e soffrivo sempre di più, specialmente quando alla fine di ogni telefonata mi diceva quel "ti amo!" e io invece di rispondere "anche io" rispondevo "ok"... mia sorella mi chiedeva sempre perchè lo trattavo così, perchè ci stavo così male, e finalmente quando il 24/07/10 ho preso il coraggio per lasciarlo mi sono ritrovata tutta la mia famiglia contro, e sinceramente ciò mi fa stare molto male...
    anche perchè secondo me questa era una cosa mia e non dovevano intromettersi i miei genitori...
    da quando l'ho lasciato c'è sempre mia mamma che mi dice di lui di come soffre per me e che ho sbagliato a lasciarlo che lui non meritava di soffrire così tanto, però non ritengo nemmeno giusto che per far star bene una persona devo star male io...
    anche perchè gli ultimi giorni ci stavo insieme solo perchè mi "faceva pena" perchè e da 1 anno o più che gli sono morti il padre e il fratello e adesso lui è solo con la mamma, e ogni volta mi diceva che io ero l'unica a stargli vicino e farlo star bene...
    però eravamo troppo lontani e alla fine l'amore che provavo per lui si è spezzato...
    nell'ultima settimana delle vacanze sono stata molto bene e sono anche uscita con un ragazzo (solo per le vacanze però) ma ora ci sto male, perchè i miei stano puntualmente a rinfacciarmi che lui sta male per me e che ho sbagliato...
    io sinceramente non ce la faccio più, e ora mia mamma non mi vuole nemmeno far uscire di casa, e dice che non devo uscire con nessun ragazzo di Napoli perchè a lei non piacciono...
    io penso che i ragazzi li devo scegliare io...
    ma ormai non scelgo più niente della mia vita...
    non ce la faccio più a sentire mia mamma dire queste cose...
    che dovrei fare??
    spero di non sembrarvi una persona esagerata, ma davvero non ce la faccio più...
    un bacio...
    Prima che io legga questo wall vorrei sapere una cosa: quanti anni hai?

  9. #8
    Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 21/9/2006
    Messaggi: 852
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pikkolainnamorata2 Visualizza il messaggio
    uffi...
    mia madre continua a non capire...
    ieri è arrivata a piangere per un video ke lui ha fatto per me, mentre a me nn importava più di tanto...
    ho provato a spiegargli perchè l'avevo lasciato, ma niente continua a non capire...
    ke tortura
    gg ho parlato per poko anke cn il mio ex... e nn sapete come mi scocciavo, come avrei voluto dirgli che nn mi importava niente di quello che mi diceva... ma non l'ho fatto, ci sta ankora molto male non volevo provocargli altro dolore...
    a me dispiace il ftto ke soffre per me, però non posso stare male nemmeno io per colpa sua, e continuo a convincermi che ho fatto bene a lasciarlo...
    spero tanto che mia mamma capisca...
    un bacio
    I genitori è meglio che stiano al di fuori.
    Ma comunque, non è che ti sei comportata molto bene eh.
    Anzi.
    Non si discute sul fatto che le cose possano finire, succede a tutti.
    Ma perché trattare male? A che serve? Una persona che dice di amarti poi.
    Io credo che tu abbia cominciato a disprezzarlo perché tu ci tieni più di lui, ma non riesci a vivere la cosa con la lontananza. Vuoi le attenzioni tutte per te, non ti interessa se anche gli altri le vogliono.
    Questo, per me non è bello. E dico questo perché è quello che ho capito dal messaggio che hai scritto.
    Non è un bel modo di comportarsi: ferisci senza nessun motivo e poi vorresti essere pure consolata??!!
    Non è colpa di nessuno se c'è stata la lontananza. Magari lui è stato un po' morboso, ma non è una motivazione PER NIENTE GIUSTIFICABILE per ritenere appropriato il modo in cui l'hai trattato.
    Pensaci un po' va.

Discussioni simili

  1. nn ce la faccio...
    Da Love_metal92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:38
  2. uff..k faccio?
    Da queenofpunk nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 20:34
  3. Come faccio?
    Da andrea bell nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 18:31
  4. Come faccio...
    Da Lostris nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 20/5/2006, 14:48