ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 93

I rapporti di coppia

  1. #31
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    dunque, poteva essere un errore di battitura anche il mio, o no?
    No, ho pensato che lo avessi fatto apposta per sfottermi, e avresti fatto bene.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non ti segnalerò per avermi dato educatamente dell'oca, ma ti ricordo, in qualità di moderatrice, che sei tenuto a non offendere gli altri utenti. a me non frega niente se offendi me, ma non voglio leggere tue offese nei confronti di altri utenti. ti ricordo che la politica di questo forum, nel caso, è prendere provvedimenti. ovviamente, sei un nuovo utente, e la precisazione qui è dovuta ^^
    Se tu (utente qualsiasi) non reggi un ironico "oca" allora lo sei davvero.

    Ma siete tutti così con la scopa in culo in questo forum?
    No perchè io mi romperei a stare sempre così impostato, occorre anche parlare tranquillamente.
    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io credo nel cambiamento, nell'evoluzine, nella deformazione, chiamala come vuoi. io credo nelle persone che cambiano la loro natura spirituale, non estetica. penso che la vita plasmi il carattere delle persone.

    io non sono una femminista, mi sono recentemente interessata ad alcune teorie, (e intendo seguendo conferenze universitarie, non leggendo topic su internet), ma non mi ritengo tale. le trovo esagerate ed eccessivamente drammatiche. su alcune cose, comunque, hanno perfettamente ragione.

    io non mi fossilizzo su alcuna opinione. leggo le tue cause e non le condivido.
    Beh non puoi parlare se non c'è una lingua comune, per me cambiamento ed evoluzione hanno due connotazionio molto diverse.

    E sta di fatto che io sono quello che sono, se tu mia compagna ti aspetti che io cambi sbagli, se poi vuoi addirittura cambiarmi è ancora peggio; nessun rapporto può funzionare tra due persone intelligenti se uno dei due prova a cambiare l'altro (se è intelligente non dovrebbe provarci).

    E non commetto un errore quando dico che è una tendenza femminile quella di voler gestire il proprio partner, indirizzarlo verso qualcosa di diverso, se non combacia.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    No, ho pensato che lo avessi fatto apposta per sfottermi, e avresti fatto bene.

    Se tu (utente qualsiasi) non reggi un ironico "oca" allora lo sei davvero.

    Ma siete tutti così con la scopa in culo in questo forum?
    No perchè io mi romperei a stare sempre così impostato, occorre anche parlare tranquillamente.

    Beh non puoi parlare se non c'è una lingua comune, per me cambiamento ed evoluzione hanno due connotazionio molto diverse.

    E sta di fatto che io sono quello che sono, se tu mia compagna ti aspetti che io cambi sbagli, se poi vuoi addirittura cambiarmi è ancora peggio; nessun rapporto può funzionare tra due persone intelligenti se uno dei due prova a cambiare l'altro (se è intelligente non dovrebbe provarci).

    E non commetto un errore quando dico che è una tendenza femminile quella di voler gestire il proprio partner, indirizzarlo verso qualcosa di diverso, se non combacia.
    io sono la donna meno con la scopa nel culo del mondo, frate'. ma se tu mi stai un continuo a buttarla sul personale, io non posso prendere le cose con tranquillità e risponderti come risponderei ovunque.
    non mi connetto a internet per farmi prendere per il culo su un forum, no?

    io ti do ragione, nessuno in un rapporto deve pretendere di cambiare l'altro, perché è una cosa idiota, anche per una serie di motivi che ti ho già elencato.

    non rispecchiandomi in quella tendenza, io ti rispondo che non è vero. non vedo una netta separazione fra i due generi, e non credo più di tanto nemmeno alle tendenze. sono ragionamenti preconcetti e precostituiti. le cose preconcette a me stanno sulle scatole.

    io noto in te una vena di maschilismo, perché consideri queste presunte tendenze soltanto dal punto di vista femminile. bene, a me viene da pensare come possano essere così stupidi gli uomini a pensare che la loro donna non cambierà o a pretendere che non lo farà.

    poi, siccome qui la buttiamo sul personale, permettimi di farti una domanda... quanti anni hai?
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #33
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    io sono la donna meno con la scopa nel culo del mondo, frate'. ma se tu mi stai un continuo a buttarla sul personale, io non posso prendere le cose con tranquillità e risponderti come risponderei ovunque.
    non mi connetto a internet per farmi prendere per il culo su un forum, no?

    io ti do ragione, nessuno in un rapporto deve pretendere di cambiare l'altro, perché è una cosa idiota, anche per una serie di motivi che ti ho già elencato.

    non rispecchiandomi in quella tendenza, io ti rispondo che non è vero. non vedo una netta separazione fra i due generi, e non credo più di tanto nemmeno alle tendenze. sono ragionamenti preconcetti e precostituiti. le cose preconcette a me stanno sulle scatole.

    io noto in te una vena di maschilismo, perché consideri queste presunte tendenze soltanto dal punto di vista femminile. bene, a me viene da pensare come possano essere così stupidi gli uomini a pensare che la loro donna non cambierà o a pretendere che non lo farà.

    poi, siccome qui la buttiamo sul personale, permettimi di farti una domanda... quanti anni hai?
    Ne ho 33 sorè.

    Ma siamo fermi allo stesso putno di prima, ti ho dettoperchè un uomo si aspetta una sorta di evoluzione insieme, non un cambiamento.
    Rileggi o faccio un copia e incolla.

    O litighiamo? <--- Ironia.

  5. #34
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ne ho 33 sorè.

    Ma siamo fermi allo stesso putno di prima, ti ho dettoperchè un uomo si aspetta una sorta di evoluzione insieme, non un cambiamento.
    Rileggi o faccio un copia e incolla.

    O litighiamo? <--- Ironia.
    -.-"


    frate', ti sto semplicemente dicendo di cambiare il punto di vista da cui guardi la faccenda, non ti sto dicendo di cambiare idea. a me il tuo punto di vista pare riduttivo, il che non implica che io abbia ragione. per certe cose non esiste torto o ragione, esistono diverse opinioni.

    a me le guerre di opinione sui forum annoiano e a trentatré anni stai qui a provocare me, che ne ho dodici meno di te di anni?
    per me possiamo tranquillamente discutere, ma non buttarla sul personale, a me le prese per il culo non piacciono. se poi vuoi insistere, continua, posso risponderti a oltranza...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #35
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    -.-"


    frate', ti sto semplicemente dicendo di cambiare il punto di vista da cui guardi la faccenda, non ti sto dicendo di cambiare idea. a me il tuo punto di vista pare riduttivo, il che non implica che io abbia ragione. per certe cose non esiste torto o ragione, esistono diverse opinioni.

    a me le guerre di opinione sui forum annoiano e a trentatré anni stai qui a provocare me, che ne ho dodici meno di te di anni?
    per me possiamo tranquillamente discutere, ma non buttarla sul personale, a me le prese per il culo non piacciono. se poi vuoi insistere, continua, posso risponderti a oltranza...
    Io non potrei rispondere ad oltranza.

    Ma dove vedi le provocazioni?

    Comunque non si tratta di avere torto o ragione, si tratta di ammetere la realtà, e inq uesto caso non è una cosa brutta, è una tendenza femminile quella di voler controllare, gestire, cambiare il proprio partner.
    Non è una mia idea, è una cosa che ho visto, rivisto, stravisto nella mia vita, dei miei amici, di moltissimi conoscenti.
    Che ho sentito, risentito e strasentito ecc ecc.

  7. #36
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Io non potrei rispondere ad oltranza.

    Ma dove vedi le provocazioni?

    Comunque non si tratta di avere torto o ragione, si tratta di ammetere la realtà, e inq uesto caso non è una cosa brutta, è una tendenza femminile quella di voler controllare, gestire, cambiare il proprio partner.
    Non è una mia idea, è una cosa che ho visto, rivisto, stravisto nella mia vita, dei miei amici, di moltissimi conoscenti.
    Che ho sentito, risentito e strasentito ecc ecc.
    ma non esiste una realtà oggettiva dei fatti

    a me il sentito-visto-rivisto non piace. non mi piacciolo le deduzioni fatte così "alla buona". non mi piace nemmeno delineare delle tendenze dei sessi, dal momento che secondo me sono solo fissazioni dovute a secoli e secoli di netta divisione, ma non sono reali fino in fondo.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #37
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    a me il sentito-visto-rivisto non piace. non mi piacciolo le deduzioni fatte così "alla buona". non mi piace nemmeno delineare delle tendenze dei sessi, dal momento che secondo me sono solo fissazioni dovute a secoli e secoli di netta divisione, ma non sono reali fino in fondo.
    Ma vox populi vox dei.

    I luoghi comuni sono tali in quanto comuni, ma oggi sembra che si voglia dare un'accezione diversa al luogo comune, sembra che si voglia farli passare per falsi.
    I sentito dire in genere mi lasciano indifferente, ma quando questo stesso sentito dire è comune a gente di ogni genere, ceto sociale, stato economico, idea politica ecc ecc, e in più riscontro che la maggior parte delle mie ex avevano una comune tendenza...

    Allora ti viene spontaneo dedurre che una cosa è una tendenza comune alle donne.
    Che poi ci siano le eccezioni è ovvio.
    Ma quelle non fanno testo.

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma non esiste una realtà oggettiva dei fatti
    C'è stato un periodo della mia vita in cui anche lo credevo.

    Poi ho visto che invece esiste, a noi restano due scelte: capirla o accettarla.
    Croggiolarsi in un'inutile idealismo ci farebbe vivere male, o nei casi più fortunati, ci trasformerebbe in dei moderni Baudelaire.
    Senza la vena poetica e senza lo Spleen.

  9. #38
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    Ma vox populi vox dei.

    I luoghi comuni sono tali in quanto comuni, ma oggi sembra che si voglia dare un'accezione diversa al luogo comune, sembra che si voglia farli passare per falsi.
    I sentito dire in genere mi lasciano indifferente, ma quando questo stesso sentito dire è comune a gente di ogni genere, ceto sociale, stato economico, idea politica ecc ecc, e in più riscontro che la maggior parte delle mie ex avevano una comune tendenza...

    Allora ti viene spontaneo dedurre che una cosa è una tendenza comune alle donne.
    Che poi ci siano le eccezioni è ovvio.
    Ma quelle non fanno testo.
    non sono d'accordo, e non per farli passare come falsi, semplicemente perché quello è un luogo comune figlio di pregiudizi e di schemi mentali che - a mio parere - non rispecchiano la realtà.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #39
    Silenzio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo, e non per farli passare come falsi, semplicemente perché quello è un luogo comune figlio di pregiudizi e di schemi mentali che - a mio parere - non rispecchiano la realtà.
    I pregiudizi e gli schemi mentali, per quanto sia spiacevole, sono conseguenze della realtà.

    Una realtà viziata da una serie di presupposti sbagliati se vuoi, ma pur sempre realtà.

  11. #40
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Silenzio Visualizza il messaggio
    I pregiudizi e gli schemi mentali, per quanto sia spiacevole, sono conseguenze della realtà.

    Una realtà viziata da una serie di presupposti sbagliati se vuoi, ma pur sempre realtà.
    Su questa parte (a prescindere dall'argomento specifico, in cui per ora non mi va di entrare) sono sempre stato d'accordo

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema nei rapporti
    Da adreamintwo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/7/2009, 13:04
  2. Rapporti in famiglia
    Da lunarossa nel forum Argomento libero
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 22/3/2009, 16:25
  3. Rapporti omosessuali ^^
    Da DiVX nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 16/5/2008, 9:41
  4. rapporti tra omosessuali
    Da angelsweet nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/8/2007, 21:29
  5. rapporti lui/lei
    Da morena_83 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 20:16