ok.. appena ti ritrovi senza faccia manda la foto sul forum,ci tengo...Tenetevi per voi questi concetti,perchè c'è molta INGENUITA' . Alcuni cani nascono già cattivi ma non per volontà loro ma per l'istinto da caccia segnato nel DNA e scemi i padroni che s'illudono di poterli trasformare in ciò che la natura non consente... se sono così di natura perchè cercare di cambiarli? ci sono cani adatti per una famiglia e cani non.... e questi cani NON se ne stessero alla larga !!!!!!
Fra tutti noi del forum sei l'unica che pensa così
Ok io mi tengo per me questi concetti ma tu tieniti i tuoi per te. E se vuoi una mia foto senza faccia te la mando non ce ne sono problemi. E cmq ragiona ti fccio un esempio: chiunque conosce politici celebri del passato e del presente e si conosce il loro pensiero ma non li puoi conoscere di persona.
caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...
Il concetto è diverso. L'uomo ha sempre cacciato o allevato animali per poter mangiare e io non contesto questo. Io contesto il fatto che si uccidano animali a ***** e che non servono al tuo sostentamento.
Le formiche non si può far a meno di clpestarle visto che stanno dappertutto. Per quanto riguarda le zanzare quando mi è capitato di ucciderle è stato per puro caso e non con premeditazione o follia.