ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #51
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    2 se l'animale l'ha aggredita ha seguito l'istinto non sono azioni che nascono dal desiderio di voler fare del male è un concetto che un cane non può avere molto chiaro
    BUHAUAHUhuahuahuauhuhasappi solo una cosa, se fosse tua madre quella che è stata sbranata non credo che diresti così....istinto o non istinto l'ha uccisa.PUNTO. se io sono insensibili allora voi siete CIECHI
    madre o nn madre il punto è sempre lo stesso..



    nn è colpa loro se sn stati addestrati male..

  2. # ADS
     

  3. #52
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Io mi avvinerei pure se ne vessi la possibilitàò a questi pazzoidi felini. Preferirei morire per mano loro che non per colpa di un coglione perchè gli animali lo fanno per difendersi, gli uomini per demenza.
    ok.. appena ti ritrovi senza faccia manda la foto sul forum,ci tengo...Tenetevi per voi questi concetti,perchè c'è molta INGENUITA' . Alcuni cani nascono già cattivi ma non per volontà loro ma per l'istinto da caccia segnato nel DNA e scemi i padroni che s'illudono di poterli trasformare in ciò che la natura non consente... se sono così di natura perchè cercare di cambiarli? ci sono cani adatti per una famiglia e cani non.... e questi cani NON se ne stessero alla larga !!!!!!

  4. #53
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Appunto

  5. #54
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Fra tutti noi del forum sei l'unica che pensa così

  6. #55
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da BlackRose666 Visualizza il messaggio
    madre o nn madre il punto è sempre lo stesso..

    nn è colpa loro se sn stati addestrati male..
    addestrati male?madonna santa..... dopo più di 10 anni che ce l'avevano e non ha mai creato problemi?evidentemente il cane si è impazzito senza motivo e l'ha sbranata.. PUnto

  7. #56
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    ok.. appena ti ritrovi senza faccia manda la foto sul forum,ci tengo...Tenetevi per voi questi concetti,perchè c'è molta INGENUITA' . Alcuni cani nascono già cattivi ma non per volontà loro ma per l'istinto da caccia segnato nel DNA e scemi i padroni che s'illudono di poterli trasformare in ciò che la natura non consente... se sono così di natura perchè cercare di cambiarli? ci sono cani adatti per una famiglia e cani non.... e questi cani NON se ne stessero alla larga !!!!!!
    Ok io mi tengo per me questi concetti ma tu tieniti i tuoi per te. E se vuoi una mia foto senza faccia te la mando non ce ne sono problemi. E cmq ragiona ti fccio un esempio: chiunque conosce politici celebri del passato e del presente e si conosce il loro pensiero ma non li puoi conoscere di persona.

  8. #57
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    E' questo il problema, dovrebbero dare l'ergastolo a chi uccide uomini ma un paio di ergastoli a chi uccide gli animali, che a dispetto degli umani hanno meno mezzi per difendersi. Non meritano di restare meno di due anni in galera. Uccidere in questa maniera è disumano e quindi merita una pena disumana. L'ho sempre detto che la tortura nei confronti di chi commette crimini di questo genere è l'unica soluzione ( sia che abbia ucciso animali che persone che a volte si dimostrano + animaleschi dei veri e propri animali ).
    caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
    anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...

  9. #58
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    addestrati male?madonna santa..... dopo più di 10 anni che ce l'avevano e non ha mai creato problemi?evidentemente il cane si è impazzito senza motivo e l'ha sbranata.. PUnto
    Quoto.

    Impazziscono gli umani da un momento all'altro e non è possibile chepossa succedere agli animali?? Daaaaaaaai, non diciamo stronzate.

  10. #59
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
    anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...

    Il concetto è diverso. L'uomo ha sempre cacciato o allevato animali per poter mangiare e io non contesto questo. Io contesto il fatto che si uccidano animali a ***** e che non servono al tuo sostentamento.

    Le formiche non si può far a meno di clpestarle visto che stanno dappertutto. Per quanto riguarda le zanzare quando mi è capitato di ucciderle è stato per puro caso e non con premeditazione o follia.

  11. #60
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    caro amico, un gatto è pur sempre un animale... come un maiale, che ti mangi, o una zanzara che uccidi....
    anche io avrei dato una maximulta a quella tr**a, ma non bisogna esagerare e fare gli ipocriti in questo modo... se si da l'ergastolo x un gatto allora lo si deve dare anche per un maiale... un cavallo... una formica...
    MADONNNA SANTAAAAAA SEI IL MIO AMOREEEEEEEEEEEEECONCORDO IN PIENO!!!!!!

Pagina 6 di 18 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23