quoto
le persone ragionano cosi' perchè sono matte,sentono in tv che un cane ha sbranato la faccia di un uomo e cominciano a odiare ogni cane,perchè c'è la "possibilità" che possano uccidere un uomo.
Un pò come i fascistoidi di oggi,che odiano tutta la popolazione romena,compresa quella che stà in Romania (quindi non solo clandestini) perchè una parte di loro in Italia delinque.
è sempre la solita storia,la paura porta le persone alla follia pura,e se ne vengono con discorsi del tipo "i cani non meritano rispetto come un essere umano,perchè alcuni di loro seguendo l'istinto diventano violenti",e le dicono perchè con queste frasi vogliono giustificare il loro odio verso i cani,odio che nasce dalla paura.
Insomma la morale è che,ogni volta che fanno o pensano qualcosa di sbagliato come: "i romeni sono tutti cattivi" o "i cani non meritano rispetto come gli uomini" devono giustificare la loro idiozia dicendo frasi come: "molti romeni in italia delinquono" oppure " molti cani sbranano i loro padroni".
Principessa, io condivido in parte le tue idee...
Trovo solo che questo topic sia pieno di ipocriti, come tutto il mondo e l' italia in particolare del resto...
Pensate che in un paese ridotto come il nostro la cosa più importante a cui pensare siano i gatti?
Sono animali bellissimi, meritano una vita bella quanto loro... però restano animali... chi di voi, come me, ha mai avuto un maiale o un cavallo (abito in campagna ) sa quanto questi due animali possano essere migliori di un gatto...
Però non gli viene data la stessa considerazione perchè ce li mangiamo...
Ripeto, una multa andrebbe bene a quella *****, ma darle l' ergastolo (che nn venne dato a quel tizio che investì e uccise 4 adolescenti) o torturarla è davvvero troppo...
E non ce niente da ridere neanche per quelle poveracce sbranate....quelle si che fanno pena, alcune sono rimaste in vita e tutti i giorni devono patire per colpa di 1 cagnaccio... istinto o meno non me ne frega niente,io guardo solo il dolore che segna la persona che NON HA FATTO NULLA PER PROVOCARE IL CANE. passo e chiudo. resto del mio parere e tu del tuo,ciao!anzi addio
ah, ci tengo a precisare che amo gli animali, ho un bellissimo e intelligentissimo schnauzer gigante e un piccolo schnauzer nano, due gatti soriani vaccinati, curati e sterelizzati, 10 galline, un po' di colombi, un arnia di api, 4 pappagallini "inseparabili" e prima che la liberassi avevo anche trovato una gazza ferita, che ho curato e allevato fino a che non è stata in grado di volare...
CARISSIMO AMICO... fraintendi alla grande, io ho un cane a casa mia e gli voglio 1bene che tu,misero giudice,non puoi immaginare..Io non odio nessun cane,non sopporto invece quelli già cattivi di indole... ti è chiaro il concetto ora?non venitemi a dire che sono insensibile.... tutte le mattine il mio cane mi sveglia e fa le feste,e io ricambio nella stessa misura....Perciò...volta PAGINA