Fin dai tempi più remoti da quando l'uomo ha iniziato a convivere con gli animali ha sempre cercato di creare un "feeling" fra se e l'animale stesso. L'animale che allo stato brado vive in un gruppo sta sotto un membro chiamato leader, nell'uomo deve trovare questo leader. Quando si sente di cani, chiamati dagli ignoranti "pericolosi", aggredire il padrone in realtà la colpa è di quest'ultimo. Il cane infatti ogni tanto prova a vedere, come accade nel branco, se è la "sua ora", prova a vedere se "può essere lui il nuovo leader". Se il padrone non fa vedere che il capo è sempre lui, l'animale non obbedirà più! Ovviamente se (nel caso dei cani) a non obbedire è un Pechinese è un conto se, al contrario, è un dobermann è un altro. Quindi non è questione d'umanizzare o no il fatto di trovare la comunicazione con un animale, il fatto dei "vestitini" è invece solo questione di marketing.fine off...
non ho letto tutto ma non ho capito perché è stata bannata...
penso perchè non sosteneva semplicemente le sue idee.. ma copriva di insulti chi non condivideva le sue e usava sempre una certa arroganza
scusate OT
Stronza stronza stronza.
POveri mici....
sta tipa secondo me dovrebbe subire la stessa tortura, dai ki è d'accordo con me? Facciamo una colletta e compriamo un sacchetto della spazzatura pieno di pikkoli chiodi, ci mettiamo dentro la signora e la buttiamo giù x le cascate del Niagara??
Dai dai dai ki è d'accordo????