ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #151
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è vero che l'uomo è + "feroce" anche se è un aggettivo che non s addice ma che ne sappiamo cosa farebbe un animale se avesse intelligenza e pollice opponibile? sarebbe uguale a noi.. ma dal momento che gli animali non hanno le nostre capacità è nostro compito non fare loro del male e tanto meno ucciderli.
    finchè c'è la necessità ok ma quando uno caccia per imbalsamare.. uccide x divertimento.. io non so voi ma provo schifo.. anche se quest donna non poteva tenerli i cuccioli.. non poteva rivolgersi a un gattile?


  2. # ADS
     

  3. #152
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che Visualizza il messaggio
    esiste la sterilizzazione
    certo, se essa costasse un po' meno di certo ci sarebbero meno casi del genere.

    comunque, a parte le esagerazioni da un lato da parte di principessa e dall' altro di cricricri, è risaputo che l' uomo è senza cuore, come anche è risaputo che gli animali non compiono atti del genere non per compassione o per moralità, ma semplicemente perchè nel loro istinto non è compresa un azione simile. Vi ricordo anche che i gatti s'accoppiano tra fratelli, tra genitori e figli, e che i criceti a volte si cibano dei propri pargoli.
    comunque cerchiamo di evitare certi paragoni del ca**o, perchè non è vero che l'uomo manca d'umanità...
    sono tutti quanti bravi a piangere per quei 2 gatti morti, ma notizie del genere sono fortunatamente rare... è facile essere compassionevoli verso 2 gatti morti e dimenticarsi di quei milioni di felini che hanno una casa, una famiglia e un pasto ogni giorno...

  4. #153
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    cosa mi tocca leggere -.-
    Se non li vuoi, fai sterilizzare la gatta. Se non li puoi tenere, e non puoi sterilizzare la gatta, non prendi nemmeno quella. Oppure metti annunci dappertutto, e vedrai che trovi chi li vuole. Oppure chiami l'enpa e se ne prendono cura. Sai qual è la questione? Che tutto questo, per certe persone, è troppo sbattimento. MOlto più facile e veloce ucciderli e sbattersene le palle, certo.

    Umanamente comprensibile una cippa.



    concordo in pieno!!!!!!

  5. #154
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    infatti la sterilizzAzione costa troppo, io il cane non l'ho ancora sterilizzato perchè il costo si aggira sui 150 euro o forse anche di più. E cmq non la faccio avvicinare a nessun cane e non la lascio in giro da sola altrimenti mi ritrovo la cucciolata in casa stile carica dei 101. Quando ha avuto il "ciclo" 2 mesi fa sono STATA PERSEGUITATA DA CANI MASCHI che sentivano l'odore del cane mio in particolare un cagnetto che mi seguiva pure DENTRO IL NEGOZIO e le commesse lo strillavano, e io con la faccia così------> -.-SE la sterilizzazione costava un pò di meno,tipo 50 euro, l'avrei fatto subito,ma siccome non posso mi tocca sopportare cani sconosciuti che mi seguono. ORa il ciclo è finito e non seguono più(shiuuuu) ma sto mettendo soldi da parte per la sterilizzazione,mia madre non vuole contribuire E anche vero che i gatti se la fanno tra di loro,e i criceti si mangiano tra di loro,soprattutto le femmine,che appena partoriscono mangiano i cuccioli e il marito stesso io adoro i criceti,ma per evitare che si mangiano ne prendo solo uno ,che ormai è morto tanti anni fa(mi è durato 5 anni) ma ho ancora la gabbietta ç_ç perciò ragazzi su,non ditemi che sono esagerata,io non affogherei nessun gatto ma per favore,non negate almeno le evidenze che Madre Natura ha creato. Gli animali sono animali,e come tali vanno trattatti anche per rispetto della loro identità.

  6. #155
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma è colpa dell' uomo se ci sono carrozzine e vestitini per cani e gatti !
    io non li compro, perchè il cane così viene umiliato. ma cosa c'entra ? quello sta al padrone ! gli animali non sono viziati di natura, è colpa nostra se lo diventano !

  7. #156
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    ma è colpa dell' uomo se ci sono carrozzine e vestitini per cani e gatti !
    io non li compro, perchè il cane così viene umiliato. ma cosa c'entra ? quello sta al padrone ! gli animali non sono viziati di natura, è colpa nostra se lo diventano !
    appunto,proprio questo io sto criticando: l'umanizzazione degli animali.

  8. #157
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    appunto,proprio questo io sto criticando: l'umanizzazione degli animali.
    ma l' umanizzazione degli animali parte proprio dagli umani, non sono cani e gatti che vogliono farlo. non penso proprio che loro non siano felici di indossare vestitini, prenditela con quelli che creano queste cose e con i padroni che le comprano, ma non dire che noi umanizziamo gli animali, perchè non tutti lo fanno.

  9. #158
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    ma l' umanizzazione degli animali parte proprio dagli umani, non sono cani e gatti che vogliono farlo. non penso proprio che loro non siano felici di indossare vestitini, prenditela con quelli che creano queste cose e con i padroni che le comprano, ma non dire che noi umanizziamo gli animali, perchè non tutti lo fanno.
    infatti dicevo proprio così, ci sono certi che umanizzano gli animali fino all'estremo,e naturalmente per fortuna,non tutti lo fanno

  10. #159
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    oooo là.....finalmente l'hanno bannata!!!!!!!!!!!!!!!!......... cmq l'umanizzazzione degli animali va bene se si attribuiscono a loro gli stessi diritti degli uomini.....pero mi fa inc*****e vedere cani e gatti con i vestitini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....un minimo di dignita anche per loro...

  11. #160
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Ero sicuro che prima o poi finiva col ban quella tizia -.-

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23