ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 28

Nessuno lo caga, cosa posso fare?

  1. #1
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Nessuno lo caga, cosa posso fare?

    Nella strada dove la sera porto il cane a fare la passeggiata c'è una super villa con ringhiera, cortile e un cagnolino. Il cagnolino è piccolo, passa tranquillamente tra le sbarre e ogni sera esce, gioca col mio poi rientra.



    Il problema è che di giorno va in giro: un mese o due fa ha seguito la mia vicina fino a casa, si è fermato qua fuori la notte la mattina appena apro la porta si tuffa in casa mia allora lo porto a casa. Preso in braccio e portato dai padroni.

    La signora mi fa "è scappato?" (è stato via una notte ma non si è accorta, che bello!) e poi "eh scappa sempre. Ne avevo due ma uno me l'hanno rubato, è sparito" allora le dico che se magari mette una retina al cancello il problema è risolto, se proprio non vuole farlo stare in casa

    E lei "sisi, la metteremo".

    Un'altra sera, in giro col cane tra i prati, me lo trovo lì e mi segue. Quindi lo prendo di nuovo in braccio e lo porto a casa (è un cretino, attraversa la strada alla *****, non capisce che le macchine sono un pericolo).

    Stavolta c'è la figlia della signora che mi dice "non serve che lo portavi, conosce la strada!"

    Me ne vado via basita.

    Oggi lo vedo in mezzo alla strada, mentre portavo a casa le borse della spesa. Corro a portarle in casa per poi tornare a prenderlo, e lo sento urlare. Investito. Il coglione con il pandino bianco (dal mio cortile si vede la strada) non s'è neanche fermato. Corro su: zoppica ma niente sangue e corre verso casa.

    Nel frattempo ho ovviamente urlato a squarciagola, vado in panico in situazioni simili. Mentre cercavo di riprendermi (a momenti collasso) dico a mia mamma di andare dalla signora e dirle che ha rotto il *****, può anche fare a meno di tenere un cane se il senso è lasciare che lo investano.

    Mia mamma va

    Torna e dice che la figlia ha detto "al momento sono occupata, ma stasera andrò a cercarlo." dopo questa frase mia mamma è andata via, insomma, che ***** dici a gente così?


    Tutto sto papiro per dire: posso fare qualcosa per evitare di trovarlo morto di fronte a casa mia?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    puoi avvertire un canile ke lo porterebbe via x inadempienza...ma a quel povero cane nn so se convenga a meno ke nn ne conosci uno dove li trattano in modo dignitoso...

    in quel caso telefona direttamente domani mattina

  4. #3
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    minacciali dicendogli che se non curano il cane e prendono problemi per non farlo scappare avviserai qualcuno, ma con gente così, non so quanto sia efficace

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -puma- Visualizza il messaggio
    minacciali dicendogli che se non curano il cane e prendono problemi per non farlo scappare avviserai qualcuno, ma con gente così, non so quanto sia efficace

    non posso andare a minacciare gente piena di soldi, evitiamo và che ho già avuto abbastanza casini in passato

    Il canile boh.. cioè è sempre un canile

  6. #5
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Se vuoi cerco di aiutiarlo, metto un pò di voce in giro come ho fatto con il cane legato alla corda che si trova a Varese che poi sn andati a prenderlo

  7. #6
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Se vuoi cerco di aiutiarlo, metto un pò di voce in giro come ho fatto con il cane legato alla corda che si trova a Varese che poi sn andati a prenderlo
    chi è andato a prenderlo? Ti spiego: non posso assolutamente denunciarli nè minacciarli nè far sapere che ci sono io in mezzo insomma. Cioè è gente piena di soldi e ho già avuto casini in passato per cose legali, ora vorrei evitare..

  8. #7
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    http://forum.fuoriditesta.it/amici-a...-di-aiuto.html

    leggi un pò qui Puff
    tutto però

  9. #8
    CrUdElIa87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Nella strada dove la sera porto il cane a fare la passeggiata c'è una super villa con ringhiera, cortile e un cagnolino. Il cagnolino è piccolo, passa tranquillamente tra le sbarre e ogni sera esce, gioca col mio poi rientra.

    Il problema è che di giorno va in giro: un mese o due fa ha seguito la mia vicina fino a casa, si è fermato qua fuori la notte la mattina appena apro la porta si tuffa in casa mia allora lo porto a casa. Preso in braccio e portato dai padroni.

    La signora mi fa "è scappato?" (è stato via una notte ma non si è accorta, che bello!) e poi "eh scappa sempre. Ne avevo due ma uno me l'hanno rubato, è sparito" allora le dico che se magari mette una retina al cancello il problema è risolto, se proprio non vuole farlo stare in casa

    E lei "sisi, la metteremo".

    Un'altra sera, in giro col cane tra i prati, me lo trovo lì e mi segue. Quindi lo prendo di nuovo in braccio e lo porto a casa (è un cretino, attraversa la strada alla *****, non capisce che le macchine sono un pericolo).

    Stavolta c'è la figlia della signora che mi dice "non serve che lo portavi, conosce la strada!"

    Me ne vado via basita.

    Oggi lo vedo in mezzo alla strada, mentre portavo a casa le borse della spesa. Corro a portarle in casa per poi tornare a prenderlo, e lo sento urlare. Investito. Il coglione con il pandino bianco (dal mio cortile si vede la strada) non s'è neanche fermato. Corro su: zoppica ma niente sangue e corre verso casa.

    Nel frattempo ho ovviamente urlato a squarciagola, vado in panico in situazioni simili. Mentre cercavo di riprendermi (a momenti collasso) dico a mia mamma di andare dalla signora e dirle che ha rotto il *****, può anche fare a meno di tenere un cane se il senso è lasciare che lo investano.

    Mia mamma va

    Torna e dice che la figlia ha detto "al momento sono occupata, ma stasera andrò a cercarlo." dopo questa frase mia mamma è andata via, insomma, che ***** dici a gente così?


    Tutto sto papiro per dire: posso fare qualcosa per evitare di trovarlo morto di fronte a casa mia?
    Io li avrei denunciati..mio padre un paio di anni fa ha fatto la stessa cosa con un cucciolo di Rottweiler..li abbiamo denunciati e ce lo siamo portato a casa nostra..il cane è pur sempre una responsabilità.

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudia-bionda Visualizza il messaggio
    Ho letto tutto. La questione però è un po' più complicata: come faccio a dimostrare che il cane scappa sempre? A parte che prima devo assicurarmi che stia bene, perchè dopo che la macchina l'ha colpito ed è corso su non l'ho più visto.

    Amettiamo che venga qualcuno della protezione animali e quando arriva lui è nel cortile.. che succede? E se invece è in giro e i padroni negano di avere un cane? Uff è un po' difficile come cosa

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    C'è nessuno che conosci che sarebbe disposto ad adottarlo?

    La prossima volta che scappa da casa, tac, lo prendi e lo consegni alla nuova famiglia.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa posso fare?
    Da Pitbull_88 nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/6/2008, 9:37
  2. cosa posso fare per...
    Da angelsweet nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 9/8/2007, 13:09
  3. cosa posso fare per...
    Da claudia:-) nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 22:30
  4. Cosa posso fare??
    Da Stellina* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 11:17
  5. cosa posso fare?
    Da viskus714 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 21:28