Il punto è che gli animali o gli uomini non vanno uccisi per ragioni inutili.
E non fissatevi con idee bizzarre come "se li avesse uccisi per mangiarli gna gna gna ..." cavolo, aprite gli occhi ! Quella li ha uccisi per sbarazzarsene, è una che se ne infischia della vita ! e voi state qua a dire che un uomo vale più di un animale ? cosa c'entra ?
e poi sniper, anche i cacciatori sportivi andrebbero sbattuti in galera, perchè uccidono inutilmente, solo per ricavarne trofei.
comunque sia, se voi foste nati gatti, e foste stati affogati ingiusamente, mentre sentivate l' acqua che vi riempiva i polmoni, e la vita usciva lentamente dal vostro corpo, con i fratellini che piangevano insieme a voi, uno accanto all' altro, avrei voluto vedervi, come la pensavate. forse così : noi non abbiamo la Ragione. Siamo solo animali, e quella che ci ha stroncato una vita vale più di noi.
I soldi non compensano la vita. a quella donna potete portare via tutto l' oro che ha, ma una multa non copre il grave reato che ha commesso.
Vita umana, vita animale ... tutti e due hanno sentimenti, e quelli che violano il diritto della vita a questi esseri ingiustamente, vanno puniti ugualmente.
"con i fratellini che piangevano insieme a voi" ---Mai visto un gatto che piange,forse dovrei aggiornarmi di più sugli sviluppi fisiologici degli animali....---vabbene, una multa non coprirà il danno che ha fatto questo è vero, e mi pare che qua nessuno abbia detto che la donna sia superiore ai gatti. Cmq...... i gatti che piangono.... semmai miagolano e gemono,anche se in effetti è un pianto vero e proprio,ma regà..... quanta umanizazzione.... siamo in Egitto? poi con i fratellini...daje.... saranno pure teneri ma la mia vicina di casa ha 2 gatti che di norma sono FRATELLI,che però siccome sono maschietto e femminuccia hanno fatto figlietti perciò per me,teneri o non, sono sempre unicamente GATTI
senti se hai voglia di pigliare in giro ok ...piangere in questo caso non viene usato per esprimere l' uscita di lacrime dagli occhi ... viene usato questo termine per indicare il gemire di paura ... se non ti va bene cavoli tuoi punto e stop.
comunque come li vuoi chiamare gli individui sdi una stessa cucciolata ? si chiamano fratelli -.- che siano teneri o no, sono fratelli . e comunque la tua vicina è un idiota a fare fare figli tra animali di una stessa figliata, perchè nascono deboli, non va assolutamente bene.