Stronzo, è un ingiuria, che in diritto penale, è il delitto previsto e disciplinato dall'art. 594 del codice penale ai sensi del quale: Chiunque offende l'onore o il decoro di una persona presente è punito con la reclusione fino a sei mesi o con la multa fino ad euro 516. (wikipedia).
Idem per testa di *****, cretino, deficente, e via così.
Quindi esiste, si, esiste in Italia, esiste nella nostra legge.
........ meglio salvare questi poveri disgraziati, che la vita di un semplice gatto per quanto mi dispiaccia..... perchè Gesù stesso dice: Voi valete più di molti "passeri"(animali).... esame di coscienza,le immagini del cane sono orribili,c'è proprio da piangere..ma cmq.......
forse non sai leggere
e queste sono le VITTIME CHE SUBISCONO : persone innocenti e animali, che soffrono allo stesso modo, tutti e due hanno sentimenti, e tutti e due hanno lo stesso diritto : vivere in pace !
e comunque la foto del gatto, ho cercato di mettere la meno cruenta , dato che ce ne sono anche molto peggio !
bambini o animali, è colpa nostra se si soffre ne mondo, perchè questo l' abbiamo creato NOI UOMINI
Ultima modifica di -puma-; 21/6/2008 alle 19:29
concordo.... ma la vita umana è quella più importante scusami.....purtroppo io la penso così...
abbiamo due modi di vederla diversi ...
per me è una vita è una vita...umana o animale, ma per me sono importanti allo stesso modo
Vorrei chiedervi una cortesia..... potete smettere di postare foto di questo tipo..... perche mi dispiace vederli trattati così e mi fa incazz**e il fatto che chi le fa potrebbe salvare i soggetti inquadrati.....cmq per tornare in topic...penso che tutti animali e persone debbano avere la stessa giustizia....non esiste " è meglio uccidere un gatto che un bambino"....no non esiste proprio...... tutti devono avere la stessa giustizia.... ah principex..... a me non interessa molto quello che diceva gesu sul fatto che noi valiamo piu degli animali....perche non sapeva cosa diceva....visto che ci sono persone del c***o che come traspare dalle foto da te postate ...puntano fucili ai bambini.....perche essere aggressivi è nella natura degli animali....puntare i fucili ai bambini non è nella natura dell'uomo...