ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #111
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Arci14 Visualizza il messaggio
    devo dire la mia? vabbè io la dico se non vi interessa pazienza. io sono daccordo su molti fatti, come quella dell'ipocrisia che c'è ecc...

    solo non capisco perchè si parli dei cani killer ecc..

    a parte che non capisco perchè siano stati messi in questa discussione, vabbè che ce ne sono, ma allora non dovremmo avere compassione di gattini uccisi perchè al mondo ci sono cani killer? e allora io posso dire che ci sono anche cani cehe salvano la vita. oppure non devo avere compasdsione delle persone sbranate anche perchè ci sono umani che uccidono e fanno violenze sessuali.

    cioè proprio non capisco
    Troppo confuso.. chi ha mai detto che la gente non deve avere compassione per le persone sbranate solo perchè ci sono anche persone assassine? E chi ha mai detto che non bisogna avere compassione per dei gattini uccisi solo perchè ci sono cani killer...? Sottolineo subito che gatti e cani sono animali diversi,posso anche dire che i gatti sono innocui e non impazziscono come fanno alcuni cani. Ma il fatto che esistano cani assassini non mi porta a odiare nessun cane, ho soltanto detto che la GALERA è esagerata.... Problemi? già a malapena mettono in galera per gli umani figurati per 2 gatti...... Così la penso io e non me ne frega na mazza delle vostre critiche perchè mi sembra di non aver detto niente di sbagliato,perchè io non odio nessuno,nè uomini e nè animali. Passo e chiudo.


  2. # ADS
     

  3. #112
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cani killer non esistono... esistono padroni coglioni che per farsi vedere scelgono cani che considerati pericolosi dagli ignoranti

  4. #113
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho messo un "che" di troppo

  5. #114
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    comunque non avevo nemmeno letto l'inizio del topic... queste cose sfortunatamente si sono sempre fatte ed è giusto che si inizi a prendere provvedimenti: la galera è giusta

  6. #115
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che Visualizza il messaggio
    comunque non avevo nemmeno letto l'inizio del topic... queste cose sfortunatamente si sono sempre fatte ed è giusto che si inizi a prendere provvedimenti: la galera è giusta
    quotone

  7. #116
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che Visualizza il messaggio
    cani killer non esistono... esistono padroni coglioni che per farsi vedere scelgono cani che considerati pericolosi dagli ignoranti
    Quoto

  8. #117
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    Quoto
    lo vedo io con il mio dobermann...

  9. #118
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Troppo confuso.. chi ha mai detto che la gente non deve avere compassione per le persone sbranate solo perchè ci sono anche persone assassine? E chi ha mai detto che non bisogna avere compassione per dei gattini uccisi solo perchè ci sono cani killer...? Sottolineo subito che gatti e cani sono animali diversi,posso anche dire che i gatti sono innocui e non impazziscono come fanno alcuni cani. Ma il fatto che esistano cani assassini non mi porta a odiare nessun cane, ho soltanto detto che la GALERA è esagerata.... Problemi? già a malapena mettono in galera per gli umani figurati per 2 gatti...... Così la penso io e non me ne frega na mazza delle vostre critiche perchè mi sembra di non aver detto niente di sbagliato,perchè io non odio nessuno,nè uomini e nè animali. Passo e chiudo.
    sinceramente il fatto che tu dica "non me ne frega na mazza delle vostre critiche" mi sembra sbagliato in partenza, perchè è una discussione, non un litigio. Almeno per me.

    comunque esagerata una galera? sinceramente non mi sembra perchè comunque delle vite innocenti sono state stroncate senza motivo. forse dovrebbe aumentare la pena per persone che uccidono altre persone.

    boh, queste sono idee che si possono accettare o meno, ma proprio non capisco perchè si voglia mettere nel mezzo che ci sono cani che ammazzano. non si dovrebbe abbassare le pene per chi uccide i cani perchè alcuni ammazzano. lo trovo irrazionale

  10. #119
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Bologna
    Iscrizione: 7/6/2008
    Messaggi: 166
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Qua mi pare si stia un pò lasciando da parte l'argomento di sto topic.
    Ma va bene
    La donna avrà quello che si merita punto..
    Però..ragazzi..
    Non si può paragonare un animale a una persona..
    ma per favore eh..serietà
    Ok..gli animali vanno rispettati come ogni altro essere vivente ma...
    Ho visto anche nell'altro topic della ragazza che si è suicidata..
    Cioè...c'è stata gente che qua ha fatto tutta una tragedia...e x la ragazzina ha detto " ah ma i problemi bisogna affrontarli "
    Ma svegliatevi zio orso.
    Mi sembra davvero di sognare.

  11. #120
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che Visualizza il messaggio
    cani killer non esistono... esistono padroni coglioni che per farsi vedere scelgono cani che considerati pericolosi dagli ignoranti
    straquoto!

    soprattutto dopo aver visto il tuo dobermann *_*

    ke amore di cucciolo

Pagina 12 di 18 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23