Bene felice che concordi. Quando si tratta di certe persone meglio essere brutali all'ennasima potenza
da 3 a 18 mesi sembra 1 un pò esagerato per tentato affogamento di 4 gatti -.-magari paga il danno no? -____-
io annegherei lei nella benzina e poi gli darei fuoco, non merita di vivere
Quoto sniper e princip£x@..
E' un gesto da condannare moralmente,ma uccidere dei gattini perché non li puoi tenere,e non per puro sadismo,è per me una cosa umanamente comprensibile ed a mio avviso anche migliore rispetto a chi li abbandona... conosco diversa gente che ha dovuto uccidere (controvoglia) dei gattini dopo aver cercato di rifilarli a chi poteva,e non credo meritino la galera... poi magari gli poteva concedere una morte più "dolce",ma qui si esagera...
ucciderli e meglio ke abbandonarli?!ma sono tutte e due azioni terribili!!!!non si può neanke pensare di fare un confronto!!!no direi ke secondo me la galera è giusta...è vero ke non ammazzi un uomo ma è sempre una vita(ke sia gatto o cane o qualunque altro animale)!
Forse non meritano la galera, è vero, meriterebbero la stessa morte dei gattini
Io penso che ogni vita,di un uomo, di un gatto o cane, è importante, alla pari, e va rispettata, in tutti i casi, se non sapeva dove "rifilarli" mandali in un gattile! Ma non ucciderli per favore! (Cit. Non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te)