ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #21
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Inserisco questi diciamo "Annunci o notizie" come vogliamo chiamarle, per far sentire e capire alle persone il mondo com'è, se non lo sapesse.

    Ad ogni mio , o altro topic sugli animali, che ci sia il cane bruciato con la benzina, o dei gatti uccisi e torturati, se gli utenti vogliono commentare lo fanno, ma senza dire che qualcuno esagera o meno.
    Ognuno la pensa come vuole, altro è + sensibile su alcune cose, altri di meno, e non per questo si deve giudicare un commento "esagerato".

    Io la farei soffrire. Punto.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Forse non meritano la galera, è vero, meriterebbero la stessa morte dei gattini

    Io penso che ogni vita,di un uomo, di un gatto o cane, è importante, alla pari, e va rispettata, in tutti i casi, se non sapeva dove "rifilarli" mandali in un gattile! Ma non ucciderli per favore! (Cit. Non fare agli altri quello che non vorresti essere fatto a te)
    Sentite,io non vedo connessi tra la vita di un gattino per quanto tenero sia, e la vita di un bambino buttato alla spazzatura o peggio affogato come un sacco di patate.la vita è uguale nelle sue forme,ma non paragonabile,qui non voglio irritare nessuno,voglio solo semplicemente dire che non c'è nessuna parità e diritti tra uomo e gatto.. ok?Se una persona mi dice se preferisco uccidere un essere umano o un gatto,preferisco il gatto,è solTanto un animale anche se purtroppo anche loro sentono dolore, ma non sono coscienti perchè non hanno la Ragione.E' sicuramente un gesto azzardato quello di affogarli,io opterei per l'abbandono,cioè quando saranno stati più grandi li avrei lasciati andare per la loro strada,i gatti sono di natura selvatica,e sono diversi dai cani..quindi per favore,potete dire che non sopportate "l'omicidio"di 4 gatti ma non mi venite a dire che noi e gli animali siamo sullo stesso livello,perchè non lo sopporto, e inoltre in questa terra ci sono nostri simili che soffrono anche VIVI perciò non costringete alle persone come me di soffrire per 2 gatti affogati che non c'è nessunissimo PARAGONE. mi vengono i nervi solo a pensarci, e se trovo una persona che piange più per 1 gatto che per un bambino la strozzerei volentieri,perchè siamo veramente caduti in basso.va bene l'amore per gli animali(e inoltre io ho un cane alla quale sono affezzionata)ma per piacere non trattateli come esseri umani, ma trattati solo nella loro vera identità: SONO ANIMALI!!!!!e come tali vanno trattati!(non intendo l'affogamento eh -.-)

  4. #23
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Quoto sniper e princip£x@..
    E' un gesto da condannare moralmente,ma uccidere dei gattini perché non li puoi tenere,e non per puro sadismo,è per me una cosa umanamente comprensibile ed a mio avviso anche migliore rispetto a chi li abbandona... conosco diversa gente che ha dovuto uccidere (controvoglia) dei gattini dopo aver cercato di rifilarli a chi poteva,e non credo meritino la galera... poi magari gli poteva concedere una morte più "dolce",ma qui si esagera...
    cosa mi tocca leggere -.-
    Se non li vuoi, fai sterilizzare la gatta. Se non li puoi tenere, e non puoi sterilizzare la gatta, non prendi nemmeno quella. Oppure metti annunci dappertutto, e vedrai che trovi chi li vuole. Oppure chiami l'enpa e se ne prendono cura. Sai qual è la questione? Che tutto questo, per certe persone, è troppo sbattimento. MOlto più facile e veloce ucciderli e sbattersene le palle, certo.

    Umanamente comprensibile una cippa.

  5. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    da 3 a 18 mesi sembra 1 un pò esagerato per tentato affogamento di 4 gatti -.-magari paga il danno no? -____-
    Lo sai che se dico a qualcuno stronzo, posso avere una pena fino a 6 mesi di carcere? E uccidere degli animali, dovrebbe avere una pena inferiore?

  6. #25
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    Lo sai che se dico a qualcuno stronzo, posso avere una pena fino a 6 mesi di carcere? E uccidere degli animali, dovrebbe avere una pena inferiore?
    non esiste da NESSUNA PARTE che se dai a qualcuno dello stronzo ti sbattono in galera, la galera esiste per le situazioni più serie come--->omicidi,truffa,violenze sessuali,e tante altre..ripeto, non vedo paragone tra omicidio umano e omicidio animale,noi stessi mangiamo la carne degli animali,la natura ha fatto si che noi abbiamo prevalenza sugli animali, e non dico di affogare i gatti,perchè non sono d'accordo che li ha affogati,ma da fastidio il fatto che si UMANIZZA l'animale..punto e basta.non dico che dobbiamo fare di loro ciò che ci piace,ma quest'ultimi non devono essere trattati come fossero pupi,perchè non lo sono affatto.i gatti devono essere trattati da gatti, i cani da cani, e i cavalli da cavalli.Non sono d'accordo per l'affogamento,ho solo detto che mi sembra esagerato il carcere,magari pagare una MULTA SALATA perchè gli animali non si maltrattano, ma il carcere.... suvvia....

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mosconiano Visualizza il messaggio
    Quoto sniper e princip£x@..
    E' un gesto da condannare moralmente,ma uccidere dei gattini perché non li puoi tenere,e non per puro sadismo,è per me una cosa umanamente comprensibile ed a mio avviso anche migliore rispetto a chi li abbandona... conosco diversa gente che ha dovuto uccidere (controvoglia) dei gattini dopo aver cercato di rifilarli a chi poteva,e non credo meritino la galera... poi magari gli poteva concedere una morte più "dolce",ma qui si esagera...
    e quindi quei gattini sono morti perchè la loro unica colpa era quella di essere nati in tanti????..... e quei padroni del c***o non potevano pensarci prima magari sterilizzando i due gatti da cui sono nati i cuccioli???....no si vede che avevano voglia di uccidere dei gattini innocenti...

  8. #27
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Domanda

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    e quei padroni del c***o non potevano pensarci prima magari sterilizzando i due gatti da cui sono nati i cuccioli???....no si vede che avevano voglia di uccidere dei gattini innocenti...
    ma di solito non si sterilizza la gatta?

  9. #28
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Sentite,io non vedo connessi tra la vita di un gattino per quanto tenero sia, e la vita di un bambino buttato alla spazzatura o peggio affogato come un sacco di patate.la vita è uguale nelle sue forme,ma non paragonabile,qui non voglio irritare nessuno,voglio solo semplicemente dire che non c'è nessuna parità e diritti tra uomo e gatto.. ok?Se una persona mi dice se preferisco uccidere un essere umano o un gatto,preferisco il gatto,è solTanto un animale anche se purtroppo anche loro sentono dolore, ma non sono coscienti perchè non hanno la Ragione.E' sicuramente un gesto azzardato quello di affogarli,io opterei per l'abbandono,cioè quando saranno stati più grandi li avrei lasciati andare per la loro strada,i gatti sono di natura selvatica,e sono diversi dai cani..quindi per favore,potete dire che non sopportate "l'omicidio"di 4 gatti ma non mi venite a dire che noi e gli animali siamo sullo stesso livello,perchè non lo sopporto, e inoltre in questa terra ci sono nostri simili che soffrono anche VIVI perciò non costringete alle persone come me di soffrire per 2 gatti affogati che non c'è nessunissimo PARAGONE. mi vengono i nervi solo a pensarci, e se trovo una persona che piange più per 1 gatto che per un bambino la strozzerei volentieri,perchè siamo veramente caduti in basso.va bene l'amore per gli animali(e inoltre io ho un cane alla quale sono affezzionata)ma per piacere non trattateli come esseri umani, ma trattati solo nella loro vera identità: SONO ANIMALI!!!!!e come tali vanno trattati!(non intendo l'affogamento eh -.-)
    Io li metto a pari livello, problemi? Ogni essere umano o animale ha diritto alla vita, e odio le persone che gliela negano alla nascita per stupidi motivi.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    tu sei una che disprezza il fatto che un povero animale può essere superiore a un verme come quella assassina !
    secondo te, un gatto che vuole solo un po' di amore e di affetto, con l' unica colpa di essere nato in un mondo fatto diventare di emme dalla nostra specie, ha meno dirittti di quella bastarda ? !
    ma per favore, gli animali in questi casi, si vede come sono superiori a noi, la specie più evoluta, come ci definiamo...
    certo, loro fanno morire di fame i loro simili, vivisezionano vivi gli altri esseri, fanno le pellicce, buttano bombe atomiche sulle città,uccidono per divertimento, si drogano, bevono e compiono un mucchio di altre crudeltà ... ah, no .... fammi pensare, questi essere ripugnanti siamo NOI

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cricricricri Visualizza il messaggio
    tu sei una che disprezza il fatto che un povero animale può essere superiore a un verme come quella assassina !
    secondo te, un gatto che vuole solo un po' di amore e di affetto, con l' unica colpa di essere nato in un mondo fatto diventare di emme dalla nostra specie, ha meno dirittti di quella bastarda ? !
    ma per favore, gli animali in questi casi, si vede come sono superiori a noi, la specie più evoluta, come ci definiamo...
    certo, loro fanno morire di fame i loro simili, vivisezionano vivi gli altri esseri, fanno le pellicce, buttano bombe atomiche sulle città,uccidono per divertimento, si drogano, bevono e compiono un mucchio di altre crudeltà ... ah, no .... fammi pensare, questi essere ripugnanti siamo NOI
    che ne sappiamo che succederebbe se un gatto avesse l'intelligenza di un uomo? lo schifo sta quì noi che sappiamo fare tante cose e siamo superiori dovremmo avere compassione degli animali più deboli. Altrimenti se fossero superiori avremmo ragione di temerli

Pagina 3 di 18 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23