Originariamente inviata da
princip£x@
Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi...
questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci