ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi... questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci
    oh vedi di ster calma

    prima di tutto questo è un forum e quindi si confrontano le varie idee e nn tutte devono coincidere x forza cn la tua -.-

    seconda cosa è vero.. i cani killer.. ma quando nascono anke loro sn dei teneri cuccioli.. xkè sn tutti cosi.. e sn i padroni ke gli fanno cambiare il carattere in meglio o in peggio ke sia.. tu dici ke loro lo coccolavano.. e ke ne sai? magari lo coccolavano davanti agli altri e lo pikkiavano quando erano soli -.- o magari nn sn sempre stati loro i padroni.. e quelli ke aveva prima lo hanno ridotto cosi.. la crudeltà come l'amore nascono da come vivi.. da ki hai accanto.. se hanno reagito così è solamente xkè qualcuno li ha fatti diventare così..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    I cani diventano killer a seguito cùdell comportamento che i padroni hanno con loro, comportamento che esalta le doti cattive del cane. Nonostante i cani possano avere questa indole se li si trattano bene credo che l'indole cattiva possa venir meno, nella maggior parte dei casi

  4. #43
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi... questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci

    Te non dovresti esistere, servi solo per sporcare la società -.-
    Spero che tu ti ritroverai un giorno senza faccia!
    E stai calma!

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    2 se l'animale l'ha aggredita ha seguito l'istinto non sono azioni che nascono dal desiderio di voler fare del male è un concetto che un cane non può avere molto chiaro
    BUHAUAHUhuahuahuauhuhasappi solo una cosa, se fosse tua madre quella che è stata sbranata non credo che diresti così....istinto o non istinto l'ha uccisa.PUNTO. se io sono insensibili allora voi siete CIECHI

  6. #45
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rusticone Visualizza il messaggio
    I cani diventano killer a seguito cùdell comportamento che i padroni hanno con loro, comportamento che esalta le doti cattive del cane. Nonostante i cani possano avere questa indole se li si trattano bene credo che l'indole cattiva possa venir meno, nella maggior parte dei casi

    Ci vuole tanto a capirlo eh?
    Capito o te lo devo ripetere altre 100 volte?!

  7. #46
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Io mi avvinerei pure se ne vessi la possibilitàò a questi pazzoidi felini. Preferirei morire per mano loro che non per colpa di un coglione perchè gli animali lo fanno per difendersi, gli uomini per demenza.

  8. #47
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Ci vuole tanto a capirlo eh?
    Capito o te lo devo ripetere altre 100 volte?!
    Guarda non so cosa ci sia di tanto difficile in questo concetto

  9. #48
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Te non dovresti esistere, servi solo per sporcare la società -.-
    Spero che tu ti ritroverai un giorno senza faccia!
    E stai calma!
    non giudicare quando non conosci

  10. #49
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Io che non conosco questa è bellaaaaa!!!

    Sei riucita a farmi ridere

  11. #50
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Le persone non si conoscono fisicamente ma per il loro pensiero

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23