ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #1
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

    9 giu 08
    L’allarme dato da un ragazzo ai carabinieri di Monte San Vito nelle Marche. “Credevo fosse spazzatura”. 9 giugno 2008 - I carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona una cinquantacinquenne di Montemarciano per il reato di maltrattamento ed uccisione di animali. In pratica la donna era stata notata l’altro giorno nei pressi del lago del Galoppo, al confine tra i comuni di Montemarciano e Monte San Vito, da alcune persone mentre buttava in acqua un sacchetto di plastica e si allontanava velocemente. Un ragazzo, in particolare, che stava pescando nel lago in compagnia della fidanzata, convinto che la donna avesse buttato dell’immondizia nello specchio d’acqua, si è spostato lungo la riva per recuperare il sacchetto. Un gesto civile per evitare di sporcare l’acqua. Ma quando si è avvicinato è stato richiamato da dei miagolii provenienti da dentro la busta. Quindi ha notato uscire dalla stessa due micetti che cercavano di guadagnare la terra ferma, ma poco dopo annaspavano e sparivano sott’acqua. Accortosi però che dalla busta provenivano ancora dei miagolii, il ragazzo è sceso in acqua ed aiutato dalla fidanzata ha tirato con un retino verso la riva il sacchetto. All’interno vi erano altri due micetti, sicuramente più fortunati dei fratelli che poco prima erano annegati.
    Il giovane ha subito chiamato il 112, avvisando dell’accaduto la centrale operativa della Compagnia di Jesi. Immediatamente sul posto è stata inviata la pattuglia della stazione di Monte San Vito che, apprese le prime notizie, ha immediatamente avviato le indagini per dare un nome alla donna che aveva buttato in acqua i gattini. Intanto i due “superstiti” sono stati affidati a un amante degli animali, che se ne prenderà cura . La donna ritenuta responsabile del gesto, se verrà riconosciuta colpevole, rischia una pena detentiva da tre a diciotto mesi.
    dal Corriere Adriatico


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    per fortuna che iniziano a muoversi anche da questo punto di vista, e buono a sapersi, visto come funzionano le cose nel mio paese.

  4. #3
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Solo da 3 a 18 mesi?! Io a questi figli di ******* darei anche l'ergastolo, o almeno 10 anni, senza sconti per nessuno però!

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma cm si fa a trattare così gli animali...ogni volta ke sento queste cose mi vengono quasi le lacrime agli okki...ma cm si fa a essere così crudeli...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Estero
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    bastarda ... tutte le volte penso che se incontrassi queste persone per strada le riempirei di botte !

  7. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    ma io mi chiedo cosa abbia nel cuore certa gente. e SE ha un cuore.

    CHE SCHIFO *******!!!!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Bari
    Iscrizione: 31/10/2007
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke skifo mamma mia...mi dispiace x gli altri due però già ke se ne siano salvati due è una bella cs..cmq 18 mesi sono pochi -.- minimo 3 anni -.- xkè cosi la gente capisce davvero a cosa va incontro se fa certe cose! U.U

  9. #8
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    18 mesi son pochi... ho solo una domanda: perchè ***** lo ha fatto? che motivo aveva? donna schifosa!

  10. #9
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex_91 Visualizza il messaggio
    ma io mi chiedo cosa abbia nel cuore certa gente. e SE ha un cuore.

    CHE SCHIFO *******!!!!!!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    Solo da 3 a 18 mesi?! Io a questi figli di ******* darei anche l'ergastolo, o almeno 10 anni, senza sconti per nessuno però!

Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 14:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 16:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:23