ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #121
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .Nana.Anphetamine. Visualizza il messaggio
    Qua mi pare si stia un pò lasciando da parte l'argomento di sto topic.
    Ma va bene
    La donna avrà quello che si merita punto..
    Però..ragazzi..
    Non si può paragonare un animale a una persona..
    ma per favore eh..serietà
    Ok..gli animali vanno rispettati come ogni altro essere vivente ma...
    Ho visto anche nell'altro topic della ragazza che si è suicidata..
    Cioè...c'è stata gente che qua ha fatto tutta una tragedia...e x la ragazzina ha detto " ah ma i problemi bisogna affrontarli "
    Ma svegliatevi zio orso.
    Mi sembra davvero di sognare.
    finalmente qualcuno che ragiona...

    lo dico da sempre, si può avere compassione per questi animali, ma mon esageriamo, mettendoli sullo stesso piano degli esseri umani... un gatto può essere bellino, tenero e affettuoso quanto vuole, ma mai lo considererò un mio pari, ugualmente degno di rispetto...

    e comunque, a tutti voi che dite che un cane va trattato al pari di un uomo... riporto in ballo il discorso: perchè un cane si e un maiale/cavallo/mucca no? vi piacciono gli sfilacci di callo, il roastbeef e le costolette, vero? e redete che noi trattiamo meglo i porci di quanto loro trattino i cani?
    ma siete mai stati in un macello???


  2. # ADS
     

  3. #122
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da .Nana.Anphetamine. Visualizza il messaggio
    Qua mi pare si stia un pò lasciando da parte l'argomento di sto topic.
    Ma va bene
    La donna avrà quello che si merita punto..
    Però..ragazzi..
    Non si può paragonare un animale a una persona..
    ma per favore eh..serietà
    Ok..gli animali vanno rispettati come ogni altro essere vivente ma...
    Ho visto anche nell'altro topic della ragazza che si è suicidata..
    Cioè...c'è stata gente che qua ha fatto tutta una tragedia...e x la ragazzina ha detto " ah ma i problemi bisogna affrontarli "
    Ma svegliatevi zio orso.
    Mi sembra davvero di sognare.

    UN INFINITO APPLAUSO............................... visto che gente che c'è? così va il mondo!!! e per quanto riguarda i cani killer invece alcune specie,come i pitbull,hanno proprio i geni della caccia e l'istinto omicida anche se non intenzionato... poi è altrettanto vero che alcuni cani diventano cattivi per colpa di padroni che maltrattano... Svegliatevi ragazzi.... io non so più che dirvi,perchè cercate di negare certe REALTA',la natura è così!
    Ultima modifica di KIss of Death; 22/6/2008 alle 13:50

  4. #123
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Condivido

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno che ragiona...

    lo dico da sempre, si può avere compassione per questi animali, ma mon esageriamo, mettendoli sullo stesso piano degli esseri umani... un gatto può essere bellino, tenero e affettuoso quanto vuole, ma mai lo considererò un mio pari, ugualmente degno di rispetto...

    e comunque, a tutti voi che dite che un cane va trattato al pari di un uomo... riporto in ballo il discorso: perchè un cane si e un maiale/cavallo/mucca no? vi piacciono gli sfilacci di callo, il roastbeef e le costolette, vero? e redete che noi trattiamo meglo i porci di quanto loro trattino i cani?
    ma siete mai stati in un macello???
    Scommetto che diranno che noN centra niente......!!!! BRAVO E QUOTO

  5. #124
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno che ragiona...

    lo dico da sempre, si può avere compassione per questi animali, ma mon esageriamo, mettendoli sullo stesso piano degli esseri umani... un gatto può essere bellino, tenero e affettuoso quanto vuole, ma mai lo considererò un mio pari, ugualmente degno di rispetto...

    e comunque, a tutti voi che dite che un cane va trattato al pari di un uomo... riporto in ballo il discorso: perchè un cane si e un maiale/cavallo/mucca no? vi piacciono gli sfilacci di callo, il roastbeef e le costolette, vero? e redete che noi trattiamo meglo i porci di quanto loro trattino i cani?
    ma siete mai stati in un macello???

    semplicemente xkè il maiale o la mucca sono animali ke servono per il nostro sostentamento!!!non siamo mica ruminanti ke mangiamo erba e basta!!!il cane o il gatto mica si mangiano!!!!
    ma poi questi gattini non sono neanke stati uccisi per mangiarli ma solo perkè questa "signora" non li voleva e non sapendo a ki rifilarli a preferito scegliere la via + semplice...gettarli in acqua e ucciderli!

  6. #125
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    poveri micini
    ma come si fa ad ammazzarli cosi...regalali piuttosto! portali in un gattile.. qualcuno lo vorrà caspita!!!!

  7. #126
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Melly Visualizza il messaggio
    semplicemente xkè il maiale o la mucca sono animali ke servono per il nostro sostentamento!!!non siamo mica ruminanti ke mangiamo erba e basta!!!il cane o il gatto mica si mangiano!!!!
    ma poi questi gattini non sono neanke stati uccisi per mangiarli ma solo perkè questa "signora" non li voleva e non sapendo a ki rifilarli a preferito scegliere la via + semplice...gettarli in acqua e ucciderli!
    Forse non sai che i Romani mangiavano i gatti(come se fossero polli)..... Ora non si mangiano più per motivi igienici,queste cose non le ho inventate io ma studiate sul libro di storia....... sostentamento o non sostentamento sono semplicemente convinta che, anche se non mangiamo la carne non "crepiamo" mica, e che,maiali o gatti che siano,sono pur sempre ETERNAMENTE TENERISSIMI ANIMALI........

  8. #127
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    E grazie per il nostro presunto bisogno di carne,mucche,cavalli e maiali sono diretti al macello e scuoiati come fossero vestiti e nulla di più.....Quindi i cani e i gatti sono superiori a loro soltanto perchè sono CARINETTI e FANNO LE FUSA..... ?

  9. #128
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Varese
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 1,395
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Forse non sai che i Romani mangiavano i gatti(come se fossero polli)..... Ora non si mangiano più per motivi igienici,queste cose non le ho inventate io ma studiate sul libro di storia....... sostentamento o non sostentamento sono semplicemente convinta che, anche se non mangiamo la carne non "crepiamo" mica, e che,maiali o gatti che siano,sono pur sempre ETERNAMENTE TENERISSIMI ANIMALI........

    si ma ora non siamo mica al tempo dei romani!!!quelli durante le guerre mangiavano pure la carne andata a male e conservata alla cavolo perkè non avevano niente!!!
    inoltre è vero non crepiamo ma la mancanza di carne può far sorgere malattie!!!
    e ribadisco : IN GALERA TUTTI QUELLI KE FANNO DEL MALE AGLI ANIMALI!!!!PERKè è LA PUNIZIONE + GIUSTA!!!!

  10. #129
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    NO no,io dico proprio che mangiavano i gatti anche alle feste,era un cibo "prelibato" ... i Romani poi mica erano primitivi (a parte la carne scaduta durante le guerre)

  11. #130
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    finalmente qualcuno che ragiona...

    lo dico da sempre, si può avere compassione per questi animali, ma mon esageriamo, mettendoli sullo stesso piano degli esseri umani... un gatto può essere bellino, tenero e affettuoso quanto vuole, ma mai lo considererò un mio pari, ugualmente degno di rispetto...

    e comunque, a tutti voi che dite che un cane va trattato al pari di un uomo... riporto in ballo il discorso: perchè un cane si e un maiale/cavallo/mucca no? vi piacciono gli sfilacci di callo, il roastbeef e le costolette, vero? e redete che noi trattiamo meglo i porci di quanto loro trattino i cani?
    ma siete mai stati in un macello???
    Non ho detto questo... su un forum al quale sono registrato c'è la foto di un cane pronto per... essere mangiato... Sotto c'era chi scriveva "bastardi come si può mangiare un cane" altri che ridevano... Io ho commentato dicendo che non mi scandalizza il fatto stesso, in molti paesi si mangiano cani e gatti come qui si mangiano le galline. Mi sono solo indignato di fronte al fatto che ci fosse gente che fa dell'ironia, sia per un cane sia per una gallina. Ma qui il fatto è un alltro: una mucca la si manda al macello per mangiarla, quei gattini no... Se la "signora", se così si può definire, sapeva in partenza della fine agghiacciante che avrebbe fatto fare a quelle povere bestiole avrebbe dovuto sterilizzare la gatta. La galera è giusta come sarebbe giusta anche per chi, e sono la maggiorparte, alleva galline a quantità industriale in gabbie strettissime (levate 1cm per ogni lato da un foglio formato A4 per rendervi conto delle dimensione di una gabbia)

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 21:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 13:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 12:23