ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 179

Uccide Nel Lago I Gatti Neonati

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Bari
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    non esiste da NESSUNA PARTE che se dai a qualcuno dello stronzo ti sbattono in galera, la galera esiste per le situazioni più serie come--->omicidi,truffa,violenze sessuali,e tante altre..ripeto, non vedo paragone tra omicidio umano e omicidio animale,noi stessi mangiamo la carne degli animali,la natura ha fatto si che noi abbiamo prevalenza sugli animali, e non dico di affogare i gatti,perchè non sono d'accordo che li ha affogati,ma da fastidio il fatto che si UMANIZZA l'animale..punto e basta.non dico che dobbiamo fare di loro ciò che ci piace,ma quest'ultimi non devono essere trattati come fossero pupi,perchè non lo sono affatto.i gatti devono essere trattati da gatti, i cani da cani, e i cavalli da cavalli.Non sono d'accordo per l'affogamento,ho solo detto che mi sembra esagerato il carcere,magari pagare una MULTA SALATA perchè gli animali non si maltrattano, ma il carcere.... suvvia....
    spari un sacco di *******te,la natura non ci ha fatto superiori,solo più intelligienti,nella natura si uccide solo per sopravvivenza,uccidere un essere vivente per altri motivi è sempre omicidio,che l'essere che hai ucciso sia un uomo o un gatto.
    Quindi galera a sti coglioni,che sono esseri inferiori complessati,uccidere è gesto di follia,sempre,se uccidi dei gatti per chissà quale motivo,voul dire che sei complessato,e se sei complessato non ci vuole molto che tu uccida esseri umani.
    p.s. mangiare carne è una cosa sbagliata,sempre,anchio lo faccio,e lo so che faccio una cosa sbagliata
    ora per favore...muori.
    p.p.s. io rischiai di farmi 2 mesi di condizionale per insulti a un polizziotto (ed ero minorenne e senza precedenti) ...e certo è un reato inferiore che uccidere 4 gatti,questo mi pare ovvio.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    che ne sappiamo che succederebbe se un gatto avesse l'intelligenza di un uomo? lo schifo sta quì noi che sappiamo fare tante cose e siamo superiori dovremmo avere compassione degli animali più deboli. Altrimenti se fossero superiori avremmo ragione di temerli
    Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,figlioli miei,che ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ....... dimenticavo,esistono anche vestitini per gatti e cani con tanto di disegnini...siamo diventando sempre più compassionevoli vero?

  5. #34
    Federiko
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,1figlioli miei,che 2ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre 3per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su
    1- Se ero tuo figlio ora non ci sarei più. -.-
    2- Se il padrone li educa male, infatti è quello il problema ci credo che ti sbranano la faccia!
    3- Non esisterebbero canili o gattili se fosse così.

    Forse le bordate le spari te
    Ultima modifica di Federiko; 21/6/2008 alle 13:31

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 8/2/2008
    Messaggi: 6,230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    1- Se ero tuo figlio ora non ci sarei più. -.-
    2- Se il padrone li educa male, infatti è quello il problema ci credo che ti sbranano la faccia!
    3- Non esisterebbero canili o gattili se fosse così.

    Forse le bordate le spari te
    quoto

  7. #36
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Non condivido

    Quote Originariamente inviata da federiko Visualizza il messaggio
    1- Se ero tuo figlio ora non ci sarei più. -.-
    2- Se il padrone li educa male, infatti è quello il problema ci credo che ti sbranano la faccia!
    3- Non esisterebbero canili o gattili se fosse così.

    Forse le bordate le spari te
    Senti ma vai a farti 1 bagno che non sai niente della pura realtà tu, i cani che hanno sbranato le facce delle loro padrone erano super coccolati,una signora è stata sbranata dal suo cucciolotto proprio mentre gli stava porgendo la ciotola, e lui che fa?la sbrana, molto bisognoso d'amore vero? e volete sapere cosa è successo quando il figlio ha visto la madre sbranata senza pietà dal loro amato cane con cui convivevano per molti anni? ha preso un coltello e l'ha ammazzato,e ha fatto bene perchè sti cani matti non devono esistere sulla faccia della terra,ma perchè fate di tutto per rinnegare certe verità? allora avvicinatevi voi stessi a questi pazzoidi felini se volete restare senza faccia,vincerete anche il premio hallowen poco ma sicuro.forza dai, chi ha coraggio si faccia avanti!!!!!naturalmente non tutti i cani sono così,ma cani killer ce ne sono ed eccome ragazzi,e finiamola con queste brodate di nuvole rosa,e delle frasi:makekkarini ma kekkosà ,appena vi ritroverete senza faccia venite in questo forum e ditemi:ho cambiato idea,ma troppo tardi... questo la penso io,e non me ne frega na cicca delle vostre inutili pietà..... baci

  8. #37
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    finalmente una persona con un po' di senno...

    dai... son gatti mica uomini... non danno l'ergastolo nemmeno agli omicidi, figuratevi per dei gatti.... certo è un gesto orribile, si trova sempre qualcuno che li prende...

    E' questo il problema, dovrebbero dare l'ergastolo a chi uccide uomini ma un paio di ergastoli a chi uccide gli animali, che a dispetto degli umani hanno meno mezzi per difendersi. Non meritano di restare meno di due anni in galera. Uccidere in questa maniera è disumano e quindi merita una pena disumana. L'ho sempre detto che la tortura nei confronti di chi commette crimini di questo genere è l'unica soluzione ( sia che abbia ucciso animali che persone che a volte si dimostrano + animaleschi dei veri e propri animali ).

  9. #38
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Siamo sicuri che l'uomo si distingua daglialtri animali per l'intelligenza??? a me non sembra proprio.

  10. #39
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da princip£x@ Visualizza il messaggio
    Se gli animali avessero l'intelligenza le vittime saremo noi e non loro. Questi animali sono già di per sè abbastanza viziati,tanto che nel negozio dove compro il cibo per il mio cane esistono PASSEGGINI,SCARPETTE E ACCESSORI DI VANITA' con tanto di fiocchi rosa, più caramelle a forma di ossicine, o topi finti da mangiare, cioè ma che è sto schifo scusa? io il mio cane lo tratto da cane e basta, non faccio tutti questi sentimentalismi,ripeto per la MILLESIMA VOLTA che non sono d'accordo con l'uccidere gli animali,è solo che non deve esistere la parità,perchè l'animale deve vivere la sua vita nel SUO ambiente,siete voi che non capite na mazza.Forse noN vi ricordate,figlioli miei,che ci sono anche cani assassini che sbranano le faccie delle loro padrone,che poveracce si ritrovano senza faccia e costrette ai ferri per ricostruirla perchè al loro amato felino gli è saltato qualche osso in testa.Pensate piuttosto umanamente, c'è gente che muore di fame e a nessuno gliene frega na cippa, mentre per 2 gatti la roba da mangiare c'è sempre.Perciò finitela di dire brodate,e passiamo a cose più serie, i 2 gattini sono morti?oh pace all'anima loro che devo dì?m'ammazzo? CIOè....... ma basta su
    non ho animali e cmq posso essere d'accordo con alcuni oggetti che vendono agli animali che sono inutili ma siamo noi quelli intelligenti e possiamo benissimo dire d no perchè sappiamo di cosa ha bisogno l'animale e comunque sei insensibile come fai a non rimanere toccata dalla morte di animali che non hanno nemmeno la forza di stare in piedi che vengono gettati insieme in acqua?
    poi se esistono questi cani assassini allora:
    1 le padrone se lo scelgono meglio l'animaletto da tenere a casa se sono na vecchia d 80 anni non mi compro un orso greezly da tenere in camera
    2 se l'animale l'ha aggredita ha seguito l'istinto non sono azioni che nascono dal desiderio di voler fare del male è un concetto che un cane non può avere molto chiaro
    3 forse questi assassini sono stati maltrattati può essere?

  11. #40
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Voglio anche io un grizzly in camera, è possibile?

Pagina 4 di 18 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lago di Como
    Da Sedicesima nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 12/3/2008, 22:50
  2. Lago di garda?
    Da Patu nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 22/9/2007, 14:34
  3. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 16:07
  4. Al Lago...
    Da Temperance nel forum Figuracce
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/1/2006, 13:23