Originariamente inviata da
Randagio
Cazzo.. mi sto rendfendo conto che conosco alieni... vegani dall'87 senza integratori e in vita... essi che quando gli dico "ma va a farti studiare all'unibversità perchè dovresti essere morto" mi risponde "no, perchèm mi ammazzerebbero per aver ragione"..
Poi sono contento vedere che le pareti di integratori alimentari che vendono in qualsiasi erboristeria e farmacia siano "per vegani"... a no aspetta.. sono per tutti... ma com'è possibile avere carenze non essendo vegano?
Mha.. questo misterioso monddo dell'alimentazione dove secondo loller l'alimentazione onnivora non crea carenze mentre quella vegana si, ma dove c'è un mondo di onnivori con carenze e di vegani in salute...
Essì, che bello leggere i libri di testo e non parlare con le persone che ci sono a fianco o informarsi veramente...
Meglio non sapere o restare fermi nelle proprie convinzioni, vedi mai che ci smentisca qualcuno...
- - - Aggiornamento - - -
che poi che cazzo centrano le carenze con i diritti degli animali non lo so... ma come il solito è l'unico modo per convincersi che è giusto mangiare animale... li mangio perchè se no muoio... bella convinzione di merda!
- - - Aggiornamento - - -
Ani azpetta che c'è l'Intelligente Giovanardi che sostiene la battaglia contro i Vegetariani... cavolo con un paladino così Intelligente gli onnivori conquistano credibilità ogni giorno che passa!