cm si puo nn farsi usare dai ragazzi???perche app di attacchi a loro perche inizi a provare qualcosa ti fanno del male....nn so piu che fare
cm si puo nn farsi usare dai ragazzi???perche app di attacchi a loro perche inizi a provare qualcosa ti fanno del male....nn so piu che fare
queste sono generalizzazioni, mica tutti siamo uguali, magari hai trovato sempre tu i tipi sbagliati...
se non ci fossero tante pecore non ci sarebbero tanti lupi
beh scusa se te lo dico ma mi sento un po' stufo di sentire la solita frase..... I ragazzi sono tutti uguali..... non è assolutamente vero.....forse alcune ragazze amano mettersi con ragazzi che le fanno soffrire....e quindi non sono tutti i ragazzi, ma..... sono quei ragazzi.....scusate........ magari cercatene uno che sappia amare
I ragazzi sono tutti maiali......
non esistono piu le mezze stagioni....
si stava meglio quando si stava peggio....
è brutta ma è simpaticissima....
ormai questo mondo sta andando a rotoli....
Finchè sceglierai i ragazzi in base all'aspetto fisico continuerai a pensarla così...Non è ke i ragazzi sono tutti uguali, il fatto ke vi usino è una conseguenza del vostro essere superficiali e quindi del vostro scegliere i ragazzi soltanto o principalmente in base al loro aspetto....
Sei stata solo sfortunata.
lasciamo perdere quello che dice sfigatino che ce l'ha a amorte con il sesso femminile.
io stessa da ragazza ti dico che non è vero.
ti sei forse sempre accompagnata ai ragazzi sbagliati. non tutti sono così. basta scegliere bene e non darsi al primo che capita. lo so che suona una stupidaggine ma c'è una persona giusta per ognuno di noi. basta trovarla.
Toppi...Io non ce l'ho assolutamente col genere femminile...ce l'ho solamente con le ipocritelle ke non ammettono di dar peso all'aspetto esteriore affermando ke conta solo quello caratteriale....Mi basterebbe ke una ammettesse ke per stare con una persona conta tanto l'esteriorita' quanto l'interiorita' e quoterei alla grande....C'è pero' da dire ke per alcune (non per tutte) conta solo o principalmente l'involucro....Potete per caso contestare ciò ke dico? Non credo !