Originariamente inviata da
Ser Nwanko
Non firmo.
Non fraintendetemi, lo penso anch'io che siamo tutti uguali.
- Nei paesi in via di sviluppo il morbillo rappresenta una delle più importanti cause di morte. Nel 1998 sono morti nel mondo circa 888.000 bambini a causa del morbillo.
Firmerei una petizione per dare i vaccini per il morbillo ai bambini del terzo mondo
- Il 23 novembre scorso a Johannesburg è reso pubblico, il nuovo rapporto Unicef, dove rivela, che nel 2010 i bambini africani, orfani per l'Aids saranno 20 milioni.
Firmerei una petizione per regalare i preservativi ai genitori del terzo mondo e per incrementare i fondi della ricerca sulle malattie gravi.
- Muoiono per inquinamento 5 milioni di bambini all'anno. In parte si tratta di inquinamento da miseria, ad esempio un milione e trecentomila vengono uccisi da infezioni contratte bevendo acqua sporca. Ma gli altri sono uccisi dallo smog e dai veleni che inondano le metropoli.
Firmerei una petizione per la diminuzione del inquinamento nel mondo, per lo sfruttamento di energia pulita ecc ecc.
Lo sò che molti mi diranno che questi sono problemi gravi che non c'entrano nulla con il consumo della canapa che è tutt'altra cosa ecc. ecc.
Forse avete ragione, ma io preferirei che ogni individuo nel mondo abbia la "libertà" e la "possibilità" di VIVERE in questo mondo piuttosto che la libertà di fumarsi una canna.