Non è vero ke sn tutti uguali, il mio è un tesoro!!
E cmq non serve a niente generalizzare, se anke tutti i ragazzi cominciassero a dire ke noi siamo tutte uguali, finiremmo tutti single!!!
Basta cercare bene..Alcuni consigli.
- Non fermarti all'aspetto fisico, guarda anke sotto la scorza.
- Aspetta prima di dare fiducia incondizionatamente a tutti
- Diventa più selettiva e severa su alcune cose. Stendi su un foglio le cose ke vorresti in un ragazzo e cerca solo quelle. Ci metterai un sacco a trovare quello justo magari, però quando lo trovi sarai al 7° cielo!! (fidati, ne so qlcs!!)
In bocca al lupo!!
mi gioco 100 euri che entro poco tempo scriverà un post di risposta Sfigatino....
Sfigatino27 tu mi stai ufficialmente sulle bolle! Non puoi stare sempre a lamentarti xkè le ragazze ti rifiutano! Sei brutto? E chissenefrega, è un problema tuo! E poi non credo che sia per questo che le ragazze non ti vogliono! Se non lo sai [anzi, ci metto la mano sul fuoco che non lo sai] quando una persona si innamora di un'altra non sta a guardare se quella è brutta o meno! Quando una persona si innamora di un'altra non sta di certo a guardare l'aspetto fisico, o se ha il pene lungo o corto, o se è un riccone figlio di papà! Allora anzichè dire sempre le stesse cose, fare sempre la parte della vittima o rompere le scatole a persone più fortunate di te [che sanno cosa significa AMARE] esci gli attrezzi che hai li sotto e vivi la tua vita! Xkè sai, ne hai una sola!
[scusate l'ot ma nn ho resistito ]
Ultima modifica di Chocolate*; 10/9/2008 alle 17:45