ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 90

Perchè i ragazzi sono tutti uguali

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Mmm. Io la chiamo vigliaccheria.
    se la paura di risentirsi male si kiama vigliaccheria allora mi sà ke ce ne sn parecchi di vigliacchi

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    se la paura di risentirsi male si kiama vigliaccheria allora mi sà ke ce ne sn parecchi di vigliacchi
    Esatto. Il mondo è pieno di vigliacchi. Se giochi una mano di poker e perdi cosa fai? Ti permi e piangi nel piatto vuoto? O rigiochi, e magari vincerai il doppio di quello che avevi perso? [continuo a prendere spunto da R. Williams]

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Esatto. Il mondo è pieno di vigliacchi. Se giochi una mano di poker e perdi cosa fai? Ti permi e piangi nel piatto vuoto? O rigiochi, e magari vincerai il doppio di quello che avevi perso? [continuo a prendere spunto da R. Williams]
    ovviamente ritento a giocare,ma quì si parla di sentimenti reali di una xsn e qll non è un gioco,ci si ammazza x delusioni,si ammazza x una delusione,sì và in depressione ecc,e xdonami,ki va in depressione x una delusione amorosa x me non è un vigliacco,ma una xsn stanka di soffrire uomo o donna ke sia e mi sembra + ke normale.
    invece x far gli stronzi è diverso,i maski lo fanno xkè LO SONO le donne molto spesso x sfuggire al dolore.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

ovviamente ritento a giocare,ma quì si parla di sentimenti reali di una xsn e qll non è un gioco,ci si ammazza x delusioni,si ammazza x una delusione,sì và in depressione ecc,e xdonami,ki va in depressione x una delusione amorosa x me non è un vigliacco,ma una xsn stanka di soffrire uomo o donna ke sia e mi sembra + ke normale.
    invece x far gli stronzi è diverso,i maski lo fanno xkè LO SONO le donne molto spesso x sfuggire al dolore.
    Io sono caduto in depressione a causa di una donna. Ma ho saputo trovare un equilibrio, dato che fare male agli altri non mi avrebbe reso altro che uguale alla persona che mi aveva fatto morire dentro.

°Pigmy
    Ospite

Predefinito

tutti uguali..oddio..ancora co ste cose?

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Io sono caduto in depressione a causa di una donna. Ma ho saputo trovare un equilibrio, dato che fare male agli altri non mi avrebbe reso altro che uguale alla persona che mi aveva fatto morire dentro.
    saggia decisione,senza dubbio,ma ripeto nn tutti la pensiamo allo stesso modo.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

saggia decisione,senza dubbio,ma ripeto nn tutti la pensiamo allo stesso modo.
    E tu dici questa cosa dopo 10 post in cui generalizzi! Ma lol!
    Nanna time!

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

E tu dici questa cosa dopo 10 post in cui generalizzi! Ma lol!
    Nanna time!
    ç_ç mi viene da piangere,allora tu 6 uno su un miliardo ke ha preso 1 decisione saggia ok -speriamo ke fin quì ci siamo- xò l'uomo in generale si comporta da stronzo xkè E' stronzo e x nessun altro motivo capito?
    invece la donna CI DIVENTA,non tutte ovviamente c'è anke ki è saggia e fà lo stesso discorso tuo (e io xsonalmente per il momento non rientro frà qst)

Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    qualcuna del forum per favore gliela da????
    cosi sta zitto...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

ç_ç mi viene da piangere,allora tu 6 uno su un miliardo ke ha preso 1 decisione saggia ok -speriamo ke fin quì ci siamo- xò l'uomo in generale si comporta da stronzo xkè E' stronzo e x nessun altro motivo capito?
    invece la donna CI DIVENTA,non tutte ovviamente c'è anke ki è saggia e fà lo stesso discorso tuo (e io xsonalmente per il momento non rientro frà qst)
    Ma che dici? Allora ragionerò anche io per luoghi comuni! Tutte le donne sono *****, non ci sono più le mezze stagioni, l'uomo addà puzzà, si stava meglio quando si stava peggio.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima